Autore Topic: pista la loggia  (Letto 8400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:pista la loggia
« Risposta #45 il: 13 Marzo 2012, 21:19:13 »
infatti sono pochini, ma meglio cosi, rischi meno di rompere la macchina, comunque se ne aggiungeranno altri...

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:pista la loggia
« Risposta #46 il: 13 Marzo 2012, 21:31:44 »
E pensare che volendo x fare una pista così ci metteremmo un paio di giorni... E sarebbe tutta nostra! Quando facciamo sta riunione????

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:pista la loggia
« Risposta #47 il: 13 Marzo 2012, 21:38:08 »
E pensare che volendo x fare una pista così ci metteremmo un paio di giorni... E sarebbe tutta nostra! Quando facciamo sta riunione????

in due giorni  :azz:.......altro che così viene fuori  :yeah: :yeah:...................

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:pista la loggia
« Risposta #48 il: 13 Marzo 2012, 21:42:16 »
Appunto, basta pensare a Novegro!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:pista la loggia
« Risposta #49 il: 13 Marzo 2012, 22:03:58 »
E pensare che volendo x fare una pista così ci metteremmo un paio di giorni... E sarebbe tutta nostra! Quando facciamo sta riunione? ???

Detta così pare anche facile!!!!
 
Secondo me il problema di "fare" (nel senso fisico) la pista, è il problema minore, io i problemi li immagino altrove.
 
 
1) Trovare un posto che sia contemporaneamente facile da raggiungere con le auto, ma semi-sperduto nella campagna per non dar fastidio alle case, ma non tanto semi-sperduto da essere vittima ogni notte di atti vandalici oppure occorre recintare, non che questo allontani i vandali, ma almeno qualche teppistello di periferia si!!!
 
2) Forse servirebbe un posto servito da acqua e luce e se alla seconda si può ovviare la prima o c'è o non c'è non te la puoi inventare e occorre ricordarei che essere senz'acqua vuol dire .... senza servizi
 
3) Farla magari sulla scia dell'entusismo si fa ma poi ..... chi la mantiene in ordine, pulita ed efficiente?
 
4) Magari mi sbaglio ma forse per far le cose in regola servirà una piccola marea di autorizzazioni.
 
Non so, però la vedo grigia sta storia della mancanza di una pista comune al "ToR", io sono dell'idea che il nostro hobby è bello perchè è bello lo spirito del gruppo, praticato da soli e senza gli amici perde almeno il 90% del suo divertimento!!!
 
 Wfam 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:pista la loggia
« Risposta #50 il: 14 Marzo 2012, 02:57:28 »
Concordo con Antonio, per fare qualcosa di buono si deve partire con una idea comune: "la facciamo o no sta pista?"

Se si, ci si riunisce e si pianifica... non siamo certo i primi che ne farebbero una, quindi di consigli ne potremmo avere a go-go. Si valutano tutte le criticità e si delega un componente del gruppo piuttosto che un altro x risolvere il problema in base alle competenze/conoscenze. Un pezzo x uno e si fa tutto. Poi, per quanto riguarda la gestione, si deve organizzare in base alla disponibilità/possibilità (c'è chi contribuisce maggiormente in denaro chi + in tempo) in modo che ognuno contribuisca attivamente e se ci sono dei problemi, ci sia un sostituto o cmq un jolly.

X ora mi fermo... mi si incrociano gli occhi :okkio:
Una Agata è per sempre!

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:pista la loggia
« Risposta #51 il: 14 Marzo 2012, 08:44:53 »
Apro un topic dedicato sennò qui andiamo decisamente  ::ot::...

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:pista la loggia
« Risposta #52 il: 14 Marzo 2012, 13:32:34 »
 ::ont::

martino

  • Visitatore
Re:pista la loggia
« Risposta #53 il: 14 Marzo 2012, 14:24:16 »
Ciao ragazzi le previsioni sono molto incerte per il fine settimana ch ne dite di beccarci domani pomeriggio 15/03 per le 13:30 in pista alla loggia e goderci una splendida giornata di sole ?
sicuro che se poi domenica tempo ok io ci sono di nuovo anche al mattino...ciao a tutti

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:pista la loggia
« Risposta #54 il: 14 Marzo 2012, 17:23:15 »
io vengo sabato pome, se puoi fammi sapere.

martino

  • Visitatore
Re:pista la loggia
« Risposta #55 il: 16 Marzo 2012, 16:28:44 »
Ciao da oggi sono a casa con febbrone da cavallo questo sabato e domenica non passo sono ridotto uno schifo
Ciao

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:pista la loggia
« Risposta #56 il: 17 Marzo 2012, 10:40:18 »
ciao a tutti, oggi pomeriggio come scritto, vado in pista e cercherò di fare qualche foto e o video x farvi capire meglio.
i video faranno schifo causa macchina foto "vintage", provvedero in futuro a comprarne una piu potente. ciaooo

martino

  • Visitatore
Re:pista la loggia
« Risposta #57 il: 23 Marzo 2012, 09:25:10 »
Ciao domenica mattina dovrei essere in pista alla loggia alle 8.30 max 9.00 c'e' qualcuno che vuole unirsi?????
Ciao

martino

  • Visitatore
Re:pista la loggia
« Risposta #58 il: 24 Marzo 2012, 17:00:27 »
Ciao per domani nessuno del tor che vuol venire a provare la pista a la loggia........?
Io saro' li alle 8.30 - 8.45 per le 9.30 ci sara' anche il proprietario per pagare il giornaliero nessuno che si vuole aggregare, non avete voglia di fare un po' di sgasate con le vostre macchinine....?
Pazienza andro' da solo ciao :inka: :inka: :inka: :inka: :inka:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:pista la loggia
« Risposta #59 il: 24 Marzo 2012, 17:21:44 »
Domani mi rilasso con la donzella e poi si va al CTO a trovare un grande amico prima di un importante intervento. Certo non mi sarebbe dispiaciuto scaricare qualche LiPo ::)

Buon divertimento! :ok:
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal