Autore Topic: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX  (Letto 5897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #15 il: 10 Luglio 2009, 17:36:54 »

lupin147

  • Visitatore
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #16 il: 10 Luglio 2009, 17:39:03 »
e vedi di mm fargli fare fuorigiri assurdi magari sul banco... la carburazione si prova per terra nn sul banco... Afroquesta frase dilla ad axlst2 lo spacca motori  >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #17 il: 10 Luglio 2009, 17:42:34 »
azzzz .. volevo fargli dare 1 carburatina prima delle qualifiche... va beh....  ::aiuto:: ::aiuto:: :cincin:

lupin147

  • Visitatore
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #18 il: 10 Luglio 2009, 17:44:25 »
azzzz .. volevo fargli dare 1 carburatina prima delle qualifiche... va beh....  ::aiuto:: ::aiuto:: :cincin:
alessandro il dito pesante lo ha solo quando e fermo sulla cassetta, quando e in pista va come una lumaca.ma sulla cassetta da fermo non lo batte nessuno fidati  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #19 il: 10 Luglio 2009, 17:46:44 »
si la miscela che uso e' la roga 25% e nn dovrebbero esseci problemi...la candela si e' una turbo c-7 comprata la scorsa settimana...x il resto la carburazione sinceramente l'ho fatta a banco...c'e' l'ho anke un po grassa x evitare che si surriscaldi troppo e il minimo c'e' l'ho abbastanza avvitato xke quando frenavo con il telecomando il servo chiudeva troppo il soffietto motore e si spegneva...cosi ho trovato un giusto compomesso utilizzando il minimo elettronico dal telecomando e avvitando la vite del minimo direttamente dal motore cosi ora quando freno  il soffietto nn si chiude piu completamente lasciando giusto lo spiraglio d'aria necessario a tenere in moto il motore... :::8)

per il resto prima di tirare un po di piu la macchina faccio giusto qlk giro x riscaldare ed evito di tirare troppo su i rettilinei abbastanza prolungati....

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #20 il: 10 Luglio 2009, 17:53:51 »
lo usi in maniera xfetta allora..... molto bene.. O0 lo starter va benissimo .. comandalo pure... ciao.

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #21 il: 10 Luglio 2009, 17:56:13 »

[/quote]alessandro il dito pesante lo ha solo quando e fermo sulla cassetta, quando e in pista va come una lumaca.ma sulla cassetta da fermo non lo batte nessuno fidati  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:
[/quote]


 premiazione trofeo casstta..... con protezioni di rete davanti.... ed estintori in mano... ci lavorero' su.... :fun: :fun: O0

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #22 il: 10 Luglio 2009, 17:57:39 »
ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato! appena compro la cassetta vi faccio sapere se e' stato un ottimo consiglio o meno  :dentone:
SKERZO sicuramente sara' ottima!!!

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #23 il: 10 Luglio 2009, 17:58:22 »
si! O0

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #24 il: 10 Luglio 2009, 20:11:59 »
e vedi di mm fargli fare fuorigiri assurdi magari sul banco... la carburazione si prova per terra nn sul banco... Afroquesta frase dilla ad axlst2 lo spacca motori  >:( >:( >:( >:( >:( >:(

veramente io non ho mai rotto un motore, MAI che voi da me  >:(


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

frank.c65

  • Visitatore
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #25 il: 10 Luglio 2009, 20:14:03 »

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #26 il: 10 Luglio 2009, 20:17:25 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #27 il: 10 Luglio 2009, 20:56:48 »

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: CONSIGLIO SU UNO STARTER BOX
« Risposta #28 il: 11 Luglio 2009, 11:02:29 »
Andrea61 mi indicheresti il sito dove acquistare questi pacchi batterie? ::vocabolario::


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal