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Ho visto ora le specifiche del carson ed è un pò meno potente... ma il tuo budget qual'è? lo devi usare su una rally giusto ?
però attento ..... che non so quanto i dati siano veritieri (sempre che io non abbia le traveggole )Quindi presta attenzione e accertati bene di tutto !!!!
SUl TEU non puoi fare nessun tipo di regolazione del freno, probabilmente non si può nemmeno escludere la retromarcia.
Citazione da: antonio60 - 30 Ottobre 2015, 22:51:54però attento ..... che non so quanto i dati siano veritieri (sempre che io non abbia le traveggole )Quindi presta attenzione e accertati bene di tutto !!!!Mi fidero di quello che c'è sulla scatola di quello che ho bruciato
L'uso rallye/offroad comunque consiglerebbe il 23T che ti avevo linkato sopra, ma a soldoni siamo oltre il doppio del tuo budget, anche se la categoria del prodotto è decisamente superiore.
Magari aspetto di mettermi in pista e vedere come va effettivamente quello che ho lavorando un poco sui rapporti
Se fosse realmente la sede del cuscinetto ..... conviene non insistere prima di aver controllato bene altrimenti veramente rischi che invece di cambiare qualche pezzo in plastica ti tocca sostituire corona e pignone del differenziale
Sinceramente dalla foto non capisco quanto la "zona usurata" sia estesa, ma per esperienza dico che come quella zona si usura e il cuscinetto sballonzola ...... occorre effettuare la sostituzione