si lo stadium su pista e' spietato in guidabilita' assetto e tenuta in curva sopratutto.. :twisted: :
twisted:
sul discorso del rettilineo la mia bestiolina qua sopra dotata di lrp 28 spec3 (8 travasi) con un rapporto 17-49 o addirittura 18-49 penso lo lasci un attimo dietro anke se magari nn di molto considerato l' allungo pauroso del propulsore e (anke se avesse il ss46 piu' potente) del cavallo abbondante in + ke esce dal mio cilindro...... eheheheheh :lol: :arrow: :arrow: :arrow: .... certo.. alla prima curva il mio savy rotolerebbe almeno 7-8 volte su se stesso ma sul dritto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ori win..... :wink: :wink: :wink: :wink: ..
dietro s vede il mio mta4 ke in gara a casalemonferrato se ne stava mesto mesto ai box.... la velocita' nn e' il suo pane sai... :oops: :oops: ...
nella finale c di 20 minuti col mio savy sono rimasto in testa fino al 18 minuto poi lo sfigato ke faceva assistenza ha dormito e dopo un cappottamento nn visto dopo 10 secondi m s e' spento...... morale.....
ori imbestialito ke smadonnava a go-go.. il mio meccanico ke correva ma ho perso circa 70 secondi prima d ripartire e sono arrivato secondo :twisted: :twisted: :twisted: :
....ho perso un kilo!!!!! ma ke soddisfazione..........
w i monster e w i savy