Novegro 2011
Questo è il topic ufficiale per l'evento e delle spiegazioni per l’evento, dove postare chiedere info e dettagli in merito, in seguito verrà aperto un topic dedicato alle SOLE iscrizioni e dettagli frequenze su tutti i forum presenti e gestito dai responsabili dei forum stessi .
L’evento si divide in due aree principali
- Esterna a scoppio
- Interna (NUOVO PAD. D) elettrico suddivisa in 3 aree Scalers / Truck-Mmt-Tank / Drift
AREA ESTERNA Verrà realizzata una pista off-road scoppio per monster buggy e truggy gestita sul forum
monstertruck.it i responsabili di tale area sono Cuccurux e il Crazy Road
ci saranno tavoli prese di corrente , palco piloti e ,viste le date anticipate , gazebo a copertura dei tavoli box e del palco ( ma chi ne avesse disponibili non esiti a portarli )
AREA INTERNA NUOVO PAD D Verranno realizzate 3 aree per le diverse tipologie di mezzi
Ci saranno tavoli per ogni area e prese di corrente elettrica per ogni area .
AREA SCALERS
gestita sul forum
scalers&crawlers e dal
PlaygRhound i responsabili di tale area saranno Mrcalle e miniCrawler
Verrà realizzata una pista su terra con percorso ed ostacoli.
AREA TRUCK-MMT
gestita sul forum
Italian Truck Team I responsabili di tale area saranno Leone74 e Icedaddy
Verrà realizzato un tracciato per truck in scala 1/14 ed una zona per le Macchine Movimento Terra.
AREA TANK
gestita sul forum
Italian Truck Team Il responsabile di area sarà Sven Hassel
Verrà realizzato un tracciato per tank
AREA DRIFT
gestita sul forum
rcdrift.it Il responsabile di area sarà tHeo
Verrà realizzato un tracciato per le tipologie di drift
ISCRIZIONI Su ogni forum ,verranno aperti i rispettivi post per le iscrizioni con le modalità che i singoli forum reputeremmo più opportune e consone alla propria area ed alle proprie gestioni logistiche e pratiche.
In tali topic dovrete inserire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE
Nick, frequenze e giorno/i di partecipazione,
successivamente mandare una mail al responsabile di area con:
nome e cognome e nick targa dell’autovettura .
nel topic stesso verrà segnato l’indirizzo mail del responsabile di area, che aggiornerà Leone 74 con i nominativi degli iscritti.
Le iscrizioni verranno chiuse la domenica 13 FEBBRAIO ( o prima a discrezione del singolo responsabile di area ) e successivamente verrà postata la tabella generale con tutte le frequenze dei partecipanti, cosi il singolo potrà controllare chi ha la propria frequenza.
Chi volesse partecipare con più mezzi in diverse aree,dovrà iscriversi singolarmente con le frequenze nelle singole aree, (per dare anche la presenza) ma mandare UNA sola mail al responsabile di area inerente alla categoria di area primaria di appartenenza.
Per le aree interne ci sarà il problema delle doppie frequenze, quindi si dovrà alternarsi all’utilizzo delle stesse per evitare ovvi problemi .
PASS INGRESSO Verranno mandati,dal responsabile di area, i pass piloti personali e il pass autovettura personale
in numero max di 1 per ogni pilota tramite mail direttamente .
Non sono ammesse richieste per pass di amici e parenti.
I pass che riceverete saranno nominali e verrà consegnata una lista ,ai cancelli di ingresso, con l’elenco di tutti i pass rilasciati, qualunque manomissione comporterà l’annullamento del pass sia pilota che auto .
INGRESSO AUTOVETTUREE’ consentito l’ingresso con la propria autovettura dalle ore 08.00 sino MAX alle ore 09.00
sino alle porte del padiglione D, dove ci saranno le varie aree coperte, seguendo il tracciato della piantina sopra, solo ed esclusivamente per poter scaricare i propri materiali e poi riportare l’autovettura nei parcheggi che saranno adiacenti al padiglione D stesso (sino ad esaurimento posti).
Dopo tale orario NON è possibile accedere con l’autovettura sino al padiglione, ma ci si deve fermare nei parcheggi esterni, e portare il materiale a mano o con propri carrelli.
Tale orario è tassativo in quanto alle ore 09.00 si apre l’ingresso del pubblico.
Alla sera dopo le ore 19.00 sino alle ore 20.00, si potrà accedere nelle vicinanze del padiglione con la propria autovettura per rimuovere i propri materiali, chi lo volesse fare prima delle ore 19.00 lo potrà fare a piedi o con i carrelli.
Per l'area esterna si seguiranno le stesse modalità
con la differenza che il parcheggio dedicato è nelle immediate vicinanze della pista stessa. (stessa procedura e modalità della passata edizione )
FREQUENZE Sono ammesse TUTTE le frequenze legalizzate senza divieto di sorta .
Dando la propria iscrizione e frequenza, verrà elaborata da Leone74 una tabella generale dell’area interna, riportante TUTTE le frequenze , che verranno divise per colore rispetto alla gamma 40/35/27/spektrum (per la spektrum indicare la tipologia che sappiamo varia da marca a marca ) . Ci sarà una tabella generale riportante le frequenze abbinata al Nick (colorato per capire di quale area appartiene) ed una “molletta “ con la frequenza segnata ed il colore della gamma delle frequenze .
Tutti potranno visionare la tabella generale e vedere quali siano le frequenze doppi proprie e sapere chi sia che ha la propria stessa frequenza,individuandolo sia per Nick sia per area di appartenenza.
TASSATIVAMENTE E’ OBBLIGATORIO ( escluso spektrum) ACCENDERE LA RADIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON LA MOLLETTA FISSATA ALLA ANTENNA DELLA RADIO STESSA .
A chi accendesse la radio senza tale molletta, verrà ritirato il pass e verrà obbligato a lasciare immediatamente l’area rimuovendo i propri materiali . Su questo siamo intransigenti al fine di tutelare e garantire il buon esito della manifestazione e i materiali presenti nelle aree stesse .
Ci potrà essere la necessità di chiamare uno stop generale, in questo caso E’ OBBLIGATORIO SPEGNERE IMMEDIATAMENTE LE PROPRIE RADIO anche se siete in gara o altro, tale richiesta verrà fatta solo ed esclusivamente in caso di estrema necessità o pericolo .
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE Venerdì 25.02
Preparazione delle aree, dai vari gruppi che stanno già gestendo le stesse,chi volesse aiutare potrà richiederlo direttamente al proprio responsabile di area .
Sabato 26.02
Ore 08.00/09.00
-accesso e scarico vicino al padiglione
-ricevimento piloti ed iscrizione eventuale di ultimi arrivati
Ore 09.00/19.00
-divertimento all’ennesima potenza
Domenica 27.02
Ore 08.00/09.00
-accesso e scarico vicino al padiglione
-ricevimento piloti ed iscrizione eventuale di ultimi arrivati
Ore 09.00/16.00
-divertimento all’ennesima potenza
Ore 16.00
-Premiazione dei partecipanti e dei mezzi,
-saluti e ringraziamenti agli organizzatori ed ai partecipanti
Ore 16.00/19.00
-divertimento e nostalgia con saluti e arrivederci
Ore 19.00/20.00
-Possibilità di accedere al padiglione per rimozione propri materiali
Sperando di essere stato il più chiaro ed esaustivo possibile, lascio ora a voi porre domande e dubbi sulla manifestazione e il suo iter .
Ciao nè