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Area Tecnica MonsterTruck.it => Monster Truck a Scoppio => Traxxas Revo => Topic aperto da: Admin - 21 Ottobre 2006, 01:34:34
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Complimenti, ottimo lavoro :wink:
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:roll: Grassie.... :wink: :lol:
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Mah... hai notato la completezza dell'articolo?
Credo che altri rapporti siano IMPOSSIBILI!!! :wink:
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bello davvero bravo Ermes
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Mal di testa :?:
Comunque grazie!
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AAAHHHHH......adesso ho capito cosa significa ADATTARLA !!!! :mrgreen:
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Paciu riusciresti per caso a postare delle foto della tua modifica ?
Sono molto interessato...
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mi pareva strano che fosse tutto ingegnerizzato. La solita vecchia arte del sapersi arrangiare lubrificata con olio di gomito...
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IO SUL REVO HO UN 20/35........... ci sta e non ho rotto niente..
:bleh:
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Scusate, ho riletto il post! 8)
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...grande paciu!!!!!!!!
sempre un mito!!!!!!!!!!!!!! O0 O0 O0
grazie
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Sempre un piacere aiutare gli amici!!!
:yeah: :yeah:
;) ;) :ciaociao: :ciaociao:
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ciao ragazzi ..che rapporto mi consigliate ..vi spiego..ho un revo su cui ho montato delle moab xl e ogggi o domani monto un o.s. 30 vg...per mantenere piu o meno invariato il rapporto di fabbrica avendo aumentato notevolmente il diametro delle gomme e diciamo che vorrei farne un uso non da pista..mi piace girare su terreno naturale con qualche buca..dosso..arrampicate da avere del motore sempre pronto..ho anche la resonator traxxas che garantisce un 20 30 % di coppia in piu ai bassi..scusate la lunghezza del messaggio ma sono abbastanza profano....aspetto consigli..grazia a tutti
Angelo da La Spezia
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e vedrai che sarai sempre con le ruote alzate... ;)
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stiamo andando un po off topic...
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OTTIMO!!!
Cosi evitiamo l'off topic
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Raga dal momento che per me e' importante saperlo....se dovessi prendere un Revo avrei comunque i rapporti originali....ma volendo acquistare dei rapporti per il trial,l'azione di sostituire le parti si fa velocemente(parlo da modellista con abbastanza manualita')o bisogna smontare mezzo paradiso?
Lo dico perche' prendendo il revo oltre a comprare una frizioncina della integy a tre masse vorrei anche prendere un rapporto a corto per quando voglio divertirmi sulle rocce e per fare un po' di trial(nei limiti del possibile).....
(so perfettamente che tutto cio' non mi servirebbe se acquisto il losone :risatissima:)
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piccolo ::ot:: per caso esiste il kit per togliere la seconda marcia sul revo?
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io invece vorrei chiedere un'altra cosa...
il platinum esce di scatola con un accoppiamento 15/38 e rapporto interno close ratio...
che corona mi consigliate di montare nel caso in cui decido di tenere come pignone il 15 tenendo invariato in rapporto interno?
ps. come motore avrei il picco. 26 max e vorrei avere un buon allungo, appunto cambiando la sola corona...
come faccio?
Ciauz
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io dovrei fare qualke passaggio su roccia o su terra, precisamnete nell'alveo di un fiume deviato e ormai secco con ciottoli ecc
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io nn ne ho tornio, x cui posso solo montare la corona del jato da 56 giusto?
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42/12 rapporti HOT RACING
E' il massimo che puoi fare se non hai a disposizione gli strumenti per adattare la corona...
Forse quelli del Jato se usi campana e corona Jato riesci ad accoppiarli senza modifiche... ma mi riservo di dirti "forse"
;) ;) :ciaociao:
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dipende dalla guida..dal motore.dalle gomme....
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paciu ma il pignone da 14 per lo jato dove posso trovarlo???
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paciu dove seiiiiiii !!!!?????? :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:
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