Autore Topic: Auguri Emanuele - det97 - 18° compleanno  (Letto 3357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2531
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Auguri Emanuele - det97 - 18° compleanno
« Risposta #15 il: 20 Aprile 2015, 20:01:53 »
TANTI CARI AUGURI PER I TUOI 18 ANNI MI RACCOMANDO FAI UNA BELLA FESTA E DIVERTITI

 ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::  ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Auguri Emanuele - det97 - 18° compleanno
« Risposta #16 il: 20 Aprile 2015, 23:16:28 »
Ragazzaccio!!!!!

Anche se in fin dei conti è solo un numero, anche se in fin dei conti hai solo un giorno più di ieri, questa data, volente o nolente, segna un punto di svolta.

Buon compleanno, ma non pensare di passarla liscia. A Novegro saremo in tanti ad essere assetati  :cincin: :cincin: :cincin:

Auguroni, ragazzaccio!!!!!!


Il Cuccu

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:Auguri Emanuele - det97 - 18° compleanno
« Risposta #17 il: 21 Aprile 2015, 15:26:40 »
Grazie ancora a tutti !!!!!  Wmt Wmt Wmt :baciobacio: :baciobacio:
Cuccu ora per la legge ho il diritto di assaggiare sto gran pampel che l'anno scorso non ho potuto gustare   :evil: :evil:
Per la sete degli altri....facciamo finta che abbia ancora 17 anni e paga il papi  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :cincin: :cincin:
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:Auguri Emanuele - det97 - 18° compleanno
« Risposta #18 il: 22 Aprile 2015, 16:17:41 »
Auguroni!!!!  :yeah:
18 anni... bei tempi...
 :azn:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal