Autore Topic: esc losi 1.8 sensoless  (Letto 688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zan72

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo brushless truggy f8t buggy losi
esc losi 1.8 sensoless
« il: 25 Novembre 2010, 22:43:30 »
vorrei domandare  se x caso anche a qualcunalto è capitato questo problema.....( e l'ha risolto) ....in pratica impostando l'esc per andare  avanti e indietro( di fabbrica è impostato solo avanti)   quando vado ad azionare la retro, per farla muovere, devo andare a fondo con il grilletto, e scatta, e appena lo lascio anche solo di qualche millimetro, inchioda...  sul sito losi alcuni anno avuto diversi problemi con il nuovo aggiornamento ....ma il non ho aggiornato ....  spero che qualcuno possa darmi qualche buon consiglio grazie

lupin147

  • Visitatore
Re:esc losi 1.8 sensoless
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2010, 22:56:19 »
vorrei domandare  se x caso anche a qualcunalto è capitato questo problema.....( e l'ha risolto) ....in pratica impostando l'esc per andare  avanti e indietro( di fabbrica è impostato solo avanti)   quando vado ad azionare la retro, per farla muovere, devo andare a fondo con il grilletto, e scatta, e appena lo lascio anche solo di qualche millimetro, inchioda...  sul sito losi alcuni anno avuto diversi problemi con il nuovo aggiornamento ....ma il non ho aggiornato ....  spero che qualcuno possa darmi qualche buon consiglio grazie
purtroppo  gli esc losi hanno dato molti problemi.pero' a quanto ne so erano stati risolti con gli ultimi aggiornameti del softwer.quanto tempo ha il tuo di vita ?????

Offline zan72

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo brushless truggy f8t buggy losi
Re:esc losi 1.8 sensoless
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2010, 14:05:17 »
l'ho comprato usato e montava già la combo losi 2100 ed esc sensoless adesso provo a vedere se riesco a trovare qualcosa  ma se c'è qualcuno che a da darmi qualche dritta ben venga.... grazie

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal