Autore Topic: il topic del buongiorno  (Letto 989604 volte)

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20280 il: 14 Giugno 2013, 08:47:12 »

Buongiorno buongiorno   :azn:   :azn:







                                                                                  Wmt

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20281 il: 14 Giugno 2013, 09:07:28 »
a voi tutti buon week  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20282 il: 14 Giugno 2013, 10:08:02 »
 
  Buongiorno !!!!!
 
  oggi giornata campale ....... che chi mi deve assitere mi assita !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20283 il: 14 Giugno 2013, 12:54:49 »
 :azn:  :azn: il lavoro chiama....e il caldo inizia a farsi sentire!!! ma....che ne dite di un po' di pioggia?? giusto per rinfrescarci!!!!  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20284 il: 14 Giugno 2013, 13:54:11 »
:azn:  :azn: il lavoro chiama....e il caldo inizia a farsi sentire!!! ma....che ne dite di un po' di pioggia?? giusto per rinfrescarci!!!!  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Rubicon la parola pioggia è bandiata dal ns vocabolario ... ne abbiamo avuto abbastanza .. qui ha piovuto fino a domenica scorsa   :'( voglio il caldo voglio sudare e lamentarmi che ho i piedi gonfi  ....  ::puntini::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20285 il: 14 Giugno 2013, 13:55:31 »
Buongiorno Forummmmm

...Antonio, che Dio  https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQBv3LnhlklU5AupuXy2O71ZNkiK38Z0SNgCCXSUppKz2F1XNezEQ

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 

(traduzione dal Romanesco:   Che Dio Tassista )   



Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20286 il: 14 Giugno 2013, 14:58:11 »
Buongiorno Forummmmm

...Antonio, che Dio  https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQBv3LnhlklU5AupuXy2O71ZNkiK38Z0SNgCCXSUppKz2F1XNezEQ

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 

(traduzione dal Romanesco:   Che Dio Tassista )

 
Il problema è che chi mi dovrebbe assitere sono i miei colleghi ....... "ma aspetta e spera"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20287 il: 15 Giugno 2013, 10:07:12 »
 
  Buongiorno e buon fine settimana a tutti
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20288 il: 15 Giugno 2013, 10:26:01 »

Buongiorno   :azn:   :azn:







                                                                                   Wmt

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20289 il: 15 Giugno 2013, 11:52:25 »
Madò che caldo… e io devo studiareee  ::fp::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20290 il: 15 Giugno 2013, 12:07:43 »
 
   pensa anche a chi (come me) deve prepararsi a sentire quelli che dicono ........ che hanno studiato  :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20291 il: 15 Giugno 2013, 12:10:48 »

   pensa anche a chi (come me) deve prepararsi a sentire quelli che dicono ........ che hanno studiato  :laugh:    :laugh:

Mi raccomando sii  :angelo: non  :evil:

 :laugh:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20292 il: 15 Giugno 2013, 18:46:09 »
AIUTOOOOOOOOOO!!!!  tutta la mattinata sotto il sole (per lavoro) a dorso nudo ed ho la schiena in fiammeeeee   ::coltello:: ::coltello:: ::furious:: ::furious:: 

Buongiorno Forummmmmmmmm e Buon week-End

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20293 il: 15 Giugno 2013, 19:58:12 »

   pensa anche a chi (come me) deve prepararsi a sentire quelli che dicono ........ che hanno studiato  :laugh:    :laugh:

Mi raccomando sii  :angelo: non  :evil:

 :laugh:

Tranquillo io sono buono .......... con chi dimostra di sapere e di aver studiato
 
quelli che non sopporto sono i furbi che guidati alla fine della risosta dicono "esatto come avevo detto io all'inizio"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #20294 il: 15 Giugno 2013, 23:51:44 »
:azn:  :azn: il lavoro chiama....e il caldo inizia a farsi sentire!!! ma....che ne dite di un po' di pioggia?? giusto per rinfrescarci!!!!  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Rubicon la parola pioggia è bandiata dal ns vocabolario ... ne abbiamo avuto abbastanza .. qui ha piovuto fino a domenica scorsa   :'( voglio il caldo voglio sudare e lamentarmi che ho i piedi gonfi  ....  ::puntini::



Moncici il caldo mi uccide!! sudo a star fermo....uff!!!!    VOGLIO LA NEVEEEEEEE!!!!
Mi sa che mi trasferisco al POLO NORD!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal