Autore Topic: il topic del buongiorno  (Letto 989599 volte)

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19080 il: 18 Novembre 2012, 13:08:18 »
Buon giorno e buona domenica a tutti amici !!!!!  Speriamo che la macchina di vettel faccia "crac" ancor prima di partire  :angelo: :angelo:

Certo che sperare di vincere ...... parola "grossa" ..... solo perchè il diretto concorrente non partecipi non mi pare sia da spirito sportivo !!!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19081 il: 18 Novembre 2012, 18:39:04 »
Buonasera Forummmmmm


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19082 il: 19 Novembre 2012, 09:57:13 »
 
   Buongiorno!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19083 il: 19 Novembre 2012, 11:50:54 »
Buonasera Forummmmmm

...sento che i bacilli dell'influenza si stanno prendendo gioco di me.....  ::fp:: :-X   devo resistere devo resistere devo resistere....  ::aiuto:: ::aiuto::

Troppa festa al tuo compleanno... Invecchi, non puoi prendere freddo...

Poi magari va anche sotto la doccia "a mangiar miele" ...... vista ormai la veneranda età si sfianca e l'influenza li pronta zac.... colpisce  :D   :D   :D

Non so perchè mi sento tirata in ballo  :laugh: anzi in doccia con bici, tapirulan, guanti e miele  :D
Giurin Giuretta ho guardato bene e il Revos non c'era ......  :facepalm:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19084 il: 19 Novembre 2012, 12:46:40 »
Buonasera Forummmmmm

...sento che i bacilli dell'influenza si stanno prendendo gioco di me.....  ::fp:: :-X   devo resistere devo resistere devo resistere....  ::aiuto:: ::aiuto::

Troppa festa al tuo compleanno... Invecchi, non puoi prendere freddo...

Poi magari va anche sotto la doccia "a mangiar miele" ...... vista ormai la veneranda età si sfianca e l'influenza li pronta zac.... colpisce  :D   :D   :D

Non so perchè mi sento tirata in ballo  :laugh: anzi in doccia con bici, tapirulan, guanti e miele  :D
Giurin Giuretta ho guardato bene e il Revos non c'era ......  :facepalm:

Lui no.... ma le nostre telecamere di sorveglianza si....
 :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19085 il: 19 Novembre 2012, 12:52:26 »
Lui no.... ma le nostre telecamere di sorveglianza si....
 :laugh: :laugh: :laugh:

 
Fortuna che i video delle telecamere di sorveglianza  .......... vanno distrutti dopo 24 ore  :D   :D   :D 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19086 il: 19 Novembre 2012, 12:54:31 »
Lui no.... ma le nostre telecamere di sorveglianza si....
 :laugh: :laugh: :laugh:

 
Fortuna che i video delle telecamere di sorveglianza  .......... vanno distrutti dopo 24 ore  :D   :D   :D

Mica tutti.... i video importanti li salviamo su HD.
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19087 il: 19 Novembre 2012, 13:43:50 »
Il Revos era a casetta sua che cercava di evitare il terzo assalto dei ladri alla casa del vicino  :-\
io cercavo a km di distanza di far entrare nella doccia oltre al tapirulan alla bici anche la panca per fare gli addominali  ::gym::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19088 il: 19 Novembre 2012, 14:30:26 »
Il Revos era a casetta sua che cercava di evitare il terzo assalto dei ladri alla casa del vicino  :-\
io cercavo a km di distanza di far entrare nella doccia oltre al tapirulan alla bici anche la panca per fare gli addominali  ::gym::

 
Veramente preso di mira il vicino di revos !!!!
 
Speriamo sia l'ultima volta poverino !!!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19089 il: 19 Novembre 2012, 14:37:27 »
Il Revos era a casetta sua che cercava di evitare il terzo assalto dei ladri alla casa del vicino  :-\
io cercavo a km di distanza di far entrare nella doccia oltre al tapirulan alla bici anche la panca per fare gli addominali  ::gym::

 
Veramente preso di mira il vicino di revos !!!!
 
Speriamo sia l'ultima volta poverino !!!!

concordo appieno con te antonio  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19090 il: 20 Novembre 2012, 08:59:36 »
Buongiorno !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19091 il: 20 Novembre 2012, 11:05:29 »
Buongiorno a tutti!!!
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19092 il: 20 Novembre 2012, 13:12:51 »
Buongiorno Forummmmmmm


...il vicino dovrebbe essere apposto adesso.... non c'ha più na lira da rubba' e oggi gli stanno montando l'antifurto  :yeah: :yeah: 
io da parte mia ho contribuito con del filo spinato perimetrale unto di peperoncino Calabrese, così se riprovano a scavalcare e si graffiano le chiappe, sai gli urli!!!  :laugh: :laugh: :laugh:

p.s.  Monciccia io sono omnipresente.....  col pensiero  ;) ;) 

p.s.s.  i bacilli li ho sdrumati, alla veneranda età di 45 anni i miei anticorpi sanno ancora il fatto loro   ::motosega:: ::motosega:: ::laser:: ::laser:: :dancing: :dancing:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19093 il: 20 Novembre 2012, 13:50:18 »
 :) Revos non so se fai un bell'affare ad essere presente con il pensiero nella mia palestra  ::fufi::
un bacio a tutti  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19094 il: 20 Novembre 2012, 17:57:07 »
Buongiorno Forummmmmmm


...il vicino dovrebbe essere apposto adesso.... non c'ha più na lira da rubba' e oggi gli stanno montando l'antifurto  :yeah: :yeah: 
io da parte mia ho contribuito con del filo spinato perimetrale unto di peperoncino Calabrese, così se riprovano a scavalcare e si graffiano le chiappe, sai gli urli!!!  :laugh: :laugh: :laugh:

p.s.  Monciccia io sono omnipresente.....  col pensiero  ;) ;) 

p.s.s.  i bacilli li ho sdrumati, alla veneranda età di 45 anni i miei anticorpi sanno ancora il fatto loro   ::motosega:: ::motosega:: ::laser:: ::laser:: :dancing: :dancing:

Non era meglio mangiarselo il peperoncino calabrese ...... e far passare la qualcos'altro nel filo spinato ?   :evil: :evil: :evil:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal