Autore Topic: il topic del buongiorno  (Letto 989538 volte)

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16740 il: 08 Febbraio 2012, 21:56:07 »
ma no domani chiamo l'amministratore e fra un po' la temperatura gela e così smette anche di scendere acqua  ::hee:: e poi ho dimenticato di dire che ho anche la maschera di bellezza e fette di cetrioli sugli occhi non posso andare in cantina  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16741 il: 08 Febbraio 2012, 21:59:18 »
maddai....  con i cetrioli ci sta' meglio la lattuga !!!!  e poi a che ti serve la maschera di bellezza....  vai già bene così  :cincin: 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16742 il: 08 Febbraio 2012, 22:03:33 »
hai ragione sono una bella gallina vecchia vado bene per il brodoooooooooooo :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline max69

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16743 il: 09 Febbraio 2012, 07:50:09 »
buongiorno

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16744 il: 09 Febbraio 2012, 08:52:36 »
Buongiorno!!!!
 
un'altra giornata di freddo è iniziata, speriamo arrivi presto una stagione più mite
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16745 il: 09 Febbraio 2012, 11:31:20 »
Buon giorno a tutti !..... è tre giorni che ho la febbre a 39  :'( :'( :'( :'(.....solo oggi ho avuto la forza di collegare il mio pc....  :facepalm:
in più la febbre è accompagnata da mal di gola e naso chiuso....magari posso stapparlo annusando un po di miscela ahaha :neuro:
 poi questo odiso freddo di certo nn mi aiuta a guarire in fretta  ::ball::......ma nn mollo !!! :evil: ...e guardo il lato positivo..meglio
 malato questa settimana che il wekend di novegro no ?? :) ;D ;D     saluti dal malato:

Det97
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16746 il: 09 Febbraio 2012, 11:35:13 »
trallalero trallaalà moncici eccola quà  :laugh: le carceri mi han rilasciato  :facepalm: buon giorno a tutti

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16747 il: 09 Febbraio 2012, 12:04:29 »
Buon pomeriggio forum :ciaociao:
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16748 il: 09 Febbraio 2012, 12:55:13 »
Buon giorno a tutti !..... è tre giorni che ho la febbre a 39  :'( :'( :'( :'( .....solo oggi ho avuto la forza di collegare il mio pc....  :facepalm:
in più la febbre è accompagnata da mal di gola e naso chiuso....magari posso stapparlo annusando un po di miscela ahaha :neuro:
 poi questo odiso freddo di certo nn mi aiuta a guarire in fretta  ::ball:: ......ma nn mollo !!! :evil: ...e guardo il lato positivo..meglio
 malato questa settimana che il wekend di novegro no ?? :) ;D ;D     saluti dal malato:

Det97

Vai a studiare lazzarone !!!!!!!
che appena torno a casa ti faccio annusare un po di sculaccini  :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16749 il: 09 Febbraio 2012, 13:20:06 »
Buongiorno Forummmmmm

Det97 riprenditi che Novegro ti aspetta  :yeah: :yeah: :yeah: 

Moncici che hai combinato??  hai beneficiato del decreto svuota carceri ??   :laugh: :laugh: 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16750 il: 09 Febbraio 2012, 13:41:17 »
Buon giorno a tutti !..... è tre giorni che ho la febbre a 39  :'( :'( :'( :'( .....solo oggi ho avuto la forza di collegare il mio pc....  :facepalm:
in più la febbre è accompagnata da mal di gola e naso chiuso....magari posso stapparlo annusando un po di miscela ahaha :neuro:
 poi questo odiso freddo di certo nn mi aiuta a guarire in fretta  ::ball:: ......ma nn mollo !!! :evil: ...e guardo il lato positivo..meglio
 malato questa settimana che il wekend di novegro no ?? :) ;D ;D     saluti dal malato:

Det97

Vai a studiare lazzarone !!!!!!!
che appena torno a casa ti faccio annusare un po di sculaccini  :laugh:   :laugh:   :laugh:


e io che mi son preoccupata per il figliolo sbagliato  :facepalm: ma voi due mettere due nick diversi nooo???  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16751 il: 09 Febbraio 2012, 13:50:10 »

e io che mi son preoccupata per il figliolo sbagliato  :facepalm: ma voi due mettere due nick diversi nooo???  :laugh:

In effetti ..... l'ho detto anche io che prima o poi qualcuno faceva confusione!!!
 
Ma che ci vogliamo fare, son due fratelloni molto uniti (grazie a Dio) e io sono orgoglioso di eserre il loro papà!!!  :baciobacio:
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16752 il: 09 Febbraio 2012, 13:51:40 »
spero di conoscervi tutti quanti a Novegro così non faccio più confusione  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16753 il: 09 Febbraio 2012, 14:58:49 »
Pausa dallo studio… questa vita mi stressa  ;D

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16754 il: 09 Febbraio 2012, 18:49:04 »
Buonasera ragazzi...

Det97 rimettiti in sesto per Novegro!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal