Autore Topic: il topic del buongiorno  (Letto 989579 volte)

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16680 il: 04 Febbraio 2012, 01:27:41 »
si ma mi sa che tu non torni a casa domani!!  :laugh: :laugh:
:sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos:

lupin147

  • Visitatore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16681 il: 04 Febbraio 2012, 03:01:29 »
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

lupin147

  • Visitatore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16682 il: 04 Febbraio 2012, 04:04:02 »
mo la cosa si sta facendo tragica,non ha smesso un minuto,e oltretutto ora sta facendo pure na bufera de neve.e cominciano ad arrivare notizie di raccordo chiuso e gente bloccata nelle vetture,ma come cxxo e possibile dico io,e una settimana che c'e' allerta neve  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:.ma possibile che dovemo fa sempre la figura dei pupazzi in italia  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

lupin147

  • Visitatore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16683 il: 04 Febbraio 2012, 04:20:32 »
guardate la scritta,e gia' sparita,ed erano buoni 5 cm di neve.e guardate la ruota posteriore sx,quando mi ero fermato non ci stava neve  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16684 il: 04 Febbraio 2012, 06:51:18 »
Spala Ivan... SPALAAAAA! :laugh:
Una Agata è per sempre!

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16685 il: 04 Febbraio 2012, 08:01:08 »
Buondi' gente!!!

Ecco cosa ho trovato stamattina al risveglio...





Ivan sei tornato a casa?  ::fp::

lupin147

  • Visitatore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16686 il: 04 Febbraio 2012, 08:13:27 »
si benede' non so come,ma sono riuscito ad arrivare a casa.ho staccato alle 06 e sono arrivato ora ora a casa,non potete capire cosa c'e' sul raccordo,manco lo riconoscevo.non e passato un mezzo spalaneve e a sentire la radio c'e' gente bloccate nelle gallerie dalle 00:00.ma come diavolo e possibile sentire ste cose.e 10 giorni che c'e' l'allerta neve e nessuno E DICO NESSUNO HA FATTO QUALCOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.raccordo percorso alla velocita' massima di 30 kh  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16687 il: 04 Febbraio 2012, 08:40:39 »
Si vede che siete al centro dell'italia e la neve la vedete solo con il canocchiale... per un po' di neve che vi ha fatto, tutto sto bordello,mobilizzata mezza italia solo per Roma ahahahahaha.
Apparte gli scherzi, da quello che leggo e sento c'era un'allarme della miseria già da 10 giorni minimo e il vostro comune non ha fatto niente...questa si è 1 vergogna.....ma io farei attenzione e mi preparerei xke a Novegrò potrete trovare condizioni simili visto il periodo !!!!!
Cmq c'è solo 1 cosa fare   SPALATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!
P.s.E xke no le gomme termiche ( non servono solo per la neve ,ma per le basse temperature ),come ieri alla radio 101 che fa : E' INUTILE CHE CI MANDATE MESSAGGI CON SCRITTO DI METTERE LE TERMICHE QUI NON NEVICA MAI... ma le termiche servono per l'inverno e anche per la neve..principalmente per l'inverno !!!!!
Domanda per voi romani : Ma dicono che è dall'85 che non nevicava da voi.... è possibile???

Un saluto con affetto dal Piemonte !!!!

e ricordate

SPALATEEEEEEEEEEE
                           

lupin147

  • Visitatore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16688 il: 04 Febbraio 2012, 08:45:39 »
Si vede che siete al centro dell'italia e la neve la vedete solo con il canocchiale... per un po' di neve che vi ha fatto, tutto sto bordello,mobilizzata mezza italia solo per Roma ahahahahaha.
Apparte gli scherzi, da quello che leggo e sento c'era un'allarme della miseria già da 10 giorni minimo e il vostro comune non ha fatto niente...questa si è 1 vergogna.....ma io farei attenzione e mi preparerei xke a Novegrò potrete trovare condizioni simili visto il periodo !!!!!
Cmq c'è solo 1 cosa fare   SPALATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!
P.s.E xke no le gomme termiche ( non servono solo per la neve ,ma per le basse temperature ),come ieri alla radio 101 che fa : E' INUTILE CHE CI MANDATE MESSAGGI CON SCRITTO DI METTERE LE TERMICHE QUI NON NEVICA MAI... ma le termiche servono per l'inverno e anche per la neve..principalmente per l'inverno !!!!!
Domanda per voi romani : Ma dicono che è dall'85 che non nevicava da voi.... è possibile???

Un saluto con affetto dal Piemonte !!!!

e ricordate

SPALATEEEEEEEEEEE
                           
si,l'ultima VERA NEVICATA,e stata nel lontano 1985.ci sono state altre nevicate,ma non di questa intensita' e questa secondo me sara' peggio di quella dell'85,visto che danno neve fino a domani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16689 il: 04 Febbraio 2012, 08:49:21 »
caspita quanta neve  :-\

Buongiorno forum  :ciaociao:
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16690 il: 04 Febbraio 2012, 11:25:25 »
...
Domanda per voi romani : Ma dicono che è dall'85 che non nevicava da voi.... è possibile???

Un saluto con affetto dal Piemonte !!!!

e ricordate

SPALATEEEEEEEEEEE
                           

Eh si, ero al primo (e unico) anno di universita'... e facevo i traversi con la 127 di papa'  :)

Il problema e' anche che in citta' non sono in molti ad avere una pala in casa  :)

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16691 il: 04 Febbraio 2012, 11:33:14 »
che spettacolo ragazzi, spero di trovare il cavetto della fotocamera  ::fp::


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16692 il: 04 Febbraio 2012, 11:57:57 »
qui si gela credo meno 9 ... domani dovrei ciaspolare  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16693 il: 04 Febbraio 2012, 13:54:28 »
Buongiorno Forummmmmmmm

...qui non si è visto un fiocco di neve  :P :P :P :P e forse me ne vado pure in pista  :evil: :evil: :D :D :D :D 



Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #16694 il: 04 Febbraio 2012, 14:02:48 »
ma con tutta quella neve ancora non avete tirato fuori i Summit :giriamo: :facepalm:
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal