Autore Topic: nemesis-E  (Letto 10558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:nemesis-E
« Risposta #60 il: 04 Gennaio 2014, 01:49:10 »
Mmmmm... ste cinesate non mi piacciono :badbad: ::puntini::
Una Agata è per sempre!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:nemesis-E
« Risposta #61 il: 04 Gennaio 2014, 13:31:12 »
peggio per te :Pcostano la metà e non van poi meno e peggio delle marche più blasonate....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nemesis-E
« Risposta #62 il: 04 Gennaio 2014, 16:12:36 »
 
Io dico che a quai prezzi son da tenere in considerazione specie se si usano si mezzi da divertimento.
 
poi visto che mi pare di capire "rubicon" li abbia presi ....... avremo anche dei riscontri reali sulla loro qualità e magari durata.
 
Per le cinesate discorso vecchio ..... ormai tutto (o quasi) arriva da li c'è poco da discutere,
poi magari si può valutare la bontà dei controlli qualità e gli standard di produzione dei marchi più blasonati che producono in cina
 
Comunque inutile nasconderselo ......
molti prodotti (a minor costo) venduti con marchi cinesi non sono altro che lotti di prodotti su cui i controlli a campione hanno decreteto la non corrispondenza con gli standard dei produttori primari.
 
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #63 il: 04 Gennaio 2014, 21:30:11 »
Sicuramente chi piu' spende meglio spende....non saremo di certo a livelli della Castle creation....
il mezzo e' per puro caxxeggio e la combo e' pur sempre della hobbywing....e' la serie ezrun, dunque per divertimento ma sono in possesso di una combo xerun 2000Kv e non mi trovo per niente male.
comunque ho fatto l'ordine e dunque vedremo come si comporta direttamente sul mezzo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nemesis-E
« Risposta #64 il: 04 Gennaio 2014, 21:53:42 »
Sicuramente chi piu' spende meglio spende....non saremo di certo a livelli della Castle creation....
il mezzo e' per puro caxxeggio e la combo e' pur sempre della hobbywing....e' la serie ezrun, dunque per divertimento ma sono in possesso di una combo xerun 2000Kv e non mi trovo per niente male.
comunque ho fatto l'ordine e dunque vedremo come si comporta direttamente sul mezzo

   Concordo e sarò attento a leggere le tue valutazioni quando inizierai ad usarlo.
 
   Per mezzi da puro divertimento è inutile svenarsi con prodotti che costano un botto (vedi i Lehner che usa Babbal) anche se indubbiamente validissimi.
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #65 il: 04 Gennaio 2014, 22:01:54 »
dovrebbe arrivare per fine mese....intanto sto studiando il supporto motore-differenziale centrale.....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nemesis-E
« Risposta #66 il: 04 Gennaio 2014, 22:56:11 »
 
  Dai magari ..... a Novegro potremo vederlo in opera dal vero !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #67 il: 05 Gennaio 2014, 10:28:38 »
Piu' che magari....DEVO finirlo per novegro!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nemesis-E
« Risposta #68 il: 05 Gennaio 2014, 12:06:01 »
 
  Allora ...... ti staremo con il fiato sul collo  :botte:    :botte:    :botte:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #69 il: 26 Gennaio 2014, 22:04:38 »
news in arrivo.... :evil:  :evil:  :evil:

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:nemesis-E
« Risposta #70 il: 26 Gennaio 2014, 22:19:34 »
news in arrivo.... :evil:  :evil:  :evil:

Tienici aggiornati...

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:nemesis-E
« Risposta #71 il: 26 Gennaio 2014, 22:41:14 »
news in arrivo.... :evil:  :evil:  :evil:


Ottimo ... ti davo per dispersoooooo    :yeah:  ::clap::


                                                                                    Wmt

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #72 il: 29 Gennaio 2014, 22:56:04 »
Bene.....due fotine di sicuro non guastano....

-intanto partiamo dal motore....





-esc







-e batterie





-supporto servo





- e poi passiamo al gruppo centrale con supporto motore












Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:nemesis-E
« Risposta #73 il: 30 Gennaio 2014, 10:06:35 »
Mmm...  :yeah: bravo patrick!
Quel supporto motore è fatto da te immagino...

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #74 il: 30 Gennaio 2014, 20:49:28 »
 :azn: :azn: certo!!! tutto fatto da me!! anche se ho appena riscontrato un problemino sul differenziale centrale.... ::ball:: ::ball:: mal che vada un bel palo e via!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal