Autore Topic: action camera  (Letto 8064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
action camera
« il: 20 Febbraio 2014, 07:28:00 »
Buongiorno a tutti, in arrivo di una nuova  ::fp:: mi sono messo alla ricerca di una
action camera, non potendo permettermi una gopro ho trovato questa:
http://m.youtube.com/watch?v=40TVf01o5IE
Secondo me qualità/prezzo sono ottimi, non posso pretendere che sia come una hero,
ma se ci penso non è che devo fare riprese per un matrimonio!  :risatissima:
Tirando le somme, si parla di 80 euri finita a casa...che ne pensate?
 :graz:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:action camera
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2014, 08:17:42 »
Beh, il confronto mi sembra a favore della GoPro senza dubbio... È però vero che quest'altra costa 1/5 della GoPro! Tutto sommato non è poi così male anche se facendo un paragone diretto e sapendo che esiste di meglio (anche se più caro). Direi che se a te basta, perché no? Così poi fai il filmato di quando provi la nuova combo sul Summit finalmente! ;-)


Cebrox

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:action camera
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2014, 15:43:13 »
alla fine mi sono deciso,visto che è un oggetto non molto importante ho optato per la cam sj4000
con 90 euri ho quasi quello che ho con una gopro,appena la provo vi mostro un video... :azn:

SJ4000 VS GoPro Hero 3 BE (Full HD)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:action camera
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2014, 16:55:37 »
 
 Aspettiamo un tuo primo video !!!
 
 Valutata così a prima vista ........ direi che la riduzione di qualità non è pari alla riduzione di prezzo, nel senso che se fa quel che promette quel video e costa 90 euro ...... mi pare veramente un ottima.
 
 Si rinuncia a non tantissimo (almeno alla risoluzione del video dimostrativo) ma si risparmiano veramente bei soldini
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:action camera
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2014, 18:50:14 »
Si infatti, quello che pensavo io,comunque ti danno anche un mucchio di accessori e qualche up della gopro dovrebbe essere compatibile, aspetto un'altra recensione...
 :azn:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:action camera
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2014, 19:00:48 »
Concordo con Antonio... Per quello che costa, almeno io, non ho visto differenze fra la Gopro e quella che hai preso tu! Quindi, OTTIMO ACQUISTO!
L'unico problema e' che viene paragonata ad una GoPro, che sicuramente e' la piu' diffusa e usata per fare questo tipo di riprese, ma secondo il mio modesto parere di non intenditore, cosi ad occhio, la GoPro si prende una bella paga dalle varie Sony HDR as10, 15, 30, 100... Diciamo che la 30 la si trova anche a meta' prezzo rispetto una GoPro, e se cercate su Youtube le comparazioni capirete di cosa parlo! Se prendero' una action camera, o sara una SJ4000 o una Sony!

Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16224
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:action camera
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2014, 19:23:22 »
 
   Su video promozionali è comunque difficile fare paragoni.
 
   Poi io non sono un appassionato di video e quindi non conosco questi apparati.
 
  Voi che vi siete documentati, sapete dirmi se ad esempio le GoPro, le Sony o questa che ha preso France hanno la possibilità di cambiare la risoluzione di ripresa?
 
  Se si mi pare di non aver visto nel video a che risoluzione sono i filmati e non vorrei che ...... si stesse paragonando il migliore di uno con il peggiore dell'altro
 
  Prima di giudicare la qualià aspetto un filmato di France, ....... non sarà comparativo ma sarà certo !!!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:action camera
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2014, 19:47:39 »

   Su video promozionali è comunque difficile fare paragoni.
 
   Poi io non sono un appassionato di video e quindi non conosco questi apparati.
 
  Voi che vi siete documentati, sapete dirmi se ad esempio le GoPro, le Sony o questa che ha preso France hanno la possibilità di cambiare la risoluzione di ripresa?
 
  Se si mi pare di non aver visto nel video a che risoluzione sono i filmati e non vorrei che ...... si stesse paragonando il migliore di uno con il peggiore dell'altro
 
  Prima di giudicare la qualià aspetto un filmato di France, ....... non sarà comparativo ma sarà certo !!!!!
 
 

dici che e' un video promozionale?mmmm  non so,comunque sono consapevole che non è una gopro,ma ripeto mica devo fare chissà che riprese!!  :)
la gopro come sony e drift sono moooolto meglio  :e che:
ma con quel che costa la gopro ne compro 3 di queste

un altro video comparativo,dove la hero e' un passo avnti...niente da dire

トンネル(Tunnel exit) Gopro3+silver VS SJ4000 比較TEST Review

 :azn:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:action camera
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2014, 20:12:46 »
io ho solo la go pro 2 e personalmente non l'ho trovata come una gran telecamera : per vedere ciò che registri o ti spari il pannello lcd optional(che aumenta il peso e gli ingombri non di poco)oppure arrivi a fine filmato,colleghi al pc e ti rendi conto che non hai filmato bene perchè non hai puntato bene l'obbiettivo ::ball::..assorbe un sacco di rumori di sottofondo che è una cosa micidiale ::ball::..quando faccio un video avendo il fish eye vedo il mondo deformato(cosa che sicuramente con la 3 non dovrebbe accadere avendo la lente piatta..)
però sì..sicuramente cambierei volentieri marca :ok:è una moda più che altro quella della go pro:la usano in tutti i programmi televisivi,nei video tipo ken block,nel supercross ecc..

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:action camera
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2014, 21:58:13 »
si lo penso anche io,ma comunque è una delle migliori in circolazione,poi voglio dire...quante volte la userò???se ci penso 90 euri sono anche troppi!!!per questa cinese che ho preso io non c'e' il problema di NON sapere cosa riprende perchè ha un piccolo schermo lcd...
dai..appena arriva la testo

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:action camera
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2014, 22:14:54 »
 :azn: :azn: giusto per farci gli affari tuoi  ::fufi::  ::fufi::  ::fufi:: l'hai comprata in internet?? hai un link??

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:action camera
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2014, 22:19:47 »
sisi vai su ebay e cerca sj4000  ;)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:action camera
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2014, 22:37:11 »
grazie!!! e un altra  ::fp:: e' partita.... Wmt

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:action camera
« Risposta #13 il: 08 Marzo 2014, 13:53:01 »
Arrivate le Cam? Provate? Come vi sembrano?
Video, video, video!!!


Cebrox

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:action camera
« Risposta #14 il: 08 Marzo 2014, 19:33:09 »
non ancora  ???

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal