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mmmmm strano, per questo ci vorrebbe un video... forse aspira aria da qualche parte, tipo soffietto del carb o dal collettore carb sul carter... cmqe tornando a com'era, apri mezzo giro il dinamico e chiudi un quarto il massimo se non ti parte bene.... bisogna andare a tentativi non avendo il motore sotto mano...
Citazione da: Revos - 04 Maggio 2013, 21:48:08mmmmm strano, per questo ci vorrebbe un video... forse aspira aria da qualche parte, tipo soffietto del carb o dal collettore carb sul carter... cmqe tornando a com'era, apri mezzo giro il dinamico e chiudi un quarto il massimo se non ti parte bene.... bisogna andare a tentativi non avendo il motore sotto mano...si sembra proprio un doppio minimo..dopo aver fatto tutti i controlli per vedere da dove prende aria devi controllare il cuscinetto anteriore..prepara un barattolo con della mix.immergi il motore col pistone al pmssoffia nel tubicino dell'ammissione miscela..se escono delle bolle di aria del cuscinetto, la causa è lui!!
il cuscinetto anteriore da dove esce l'albero è a tenuta stagna.. quando si logora, aspira aria che falsa il rapporto stechiometrico tra mix e aria.. ovvero falsa la carburazione..
Citazione da: Monster+Drift - 05 Maggio 2013, 15:01:21il cuscinetto anteriore da dove esce l'albero è a tenuta stagna.. quando si logora, aspira aria che falsa il rapporto stechiometrico tra mix e aria.. ovvero falsa la carburazione..woooo grazie per la dritta controllo tutto e per ultimo lascio il tuo consiglio!ma per essere sicuro mi consigli di partire da una carburazione standard quella diciamo da manuale per mettere in moto motore?