Area Tecnica MonsterTruck.it > Handmade: modifiche autoprogettate e costruzione piste

rollcage interno carrozza

(1/1)

Capitandany:
Ho voluto provare questa cosa sulla carrozza originale....sn tondini di acciaio di 2 e 3 mm....ho fatto gia' alcuni cappottamenti...sembra funzioni..anche perche' la struttura nn e' rigida ma ha un minimo di torsione ed elasticita'.......

Capitandany:

vortex46:
Non mi sembra tanto resistente. :lol:

Capitandany:
Infatti nn deve essere resistente...deve solo ammortizzare i colpi e salvare cio' che' di sotto..tipo il serbatio ed ingranaggi....ma cmq il costo totale e' stato di 5 euro...2.5 x l'acciaio e 2.5 per un particolate collante della pattex.....sn cmq dei test se in futuro si spappolera' pazienza comprero' una nuova carrozza!!!!!

Capitandany:
ieri dopo 3ore di gioco e relativi allucinanti cappottamenti e capitomboli a 60 km/h....del mio roll cage interno carrozza autocostruito si e' staccata solo un rinforzo verticale di 3cm e piegato di pochissimo un rinforzo trasversale parallelo al rollbar centrale!!!!!!!Risultato ..PROMOSSO a pieni voti !!!!!!!!!!!!!!!!!Ha svolto il suo ruolo egregiamente direi!!!!!Cmq ho gia' in mente la costruzione di un nuovo roll cage interno carrozza per la mia prox carrozzeria....questa volta' usero' meno acciaio e lo distribuiro' ancora meglio per una migliore resa , efficienza , protezione e minor peso!!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa