Area Tecnica MonsterTruck.it > Handmade: modifiche autoprogettate e costruzione piste

modifica leveraggio gas (per skio)

(1/3) > >>

revolution:
skio devo modificare l'asta del gas, vorrei modificarla come hai fatto tu, ma non trovo un'astina + lunga, tu dove l'hai trovata ?? :?:

skiocink:
io ho riciclato quella del savage. altrimenti vai in un negozio di modellismo ke venda mantua e ne trovi di sicuro.
se proprio non riesci vai da qualcuno ke ripara le biciclette e fatti dare un raggio di una ruota...basta ke passi attraverso il bukettodel passante nero sulla squadretta  :wink: .

P.S. ho acquistato anke io dall'americano il rollcage + altre cosette. mi diresti in privato come fare per il tracking? e magari anke dettagli ke magari ora mi sfuggono

deus:

--- Citazione da: "revolution" ---skio devo modificare l'asta del gas, vorrei modificarla come hai fatto tu, ma non trovo un'astina + lunga, tu dove l'hai trovata ?? :?:
--- Termina citazione ---


Vai in un qualsiasi negozio che venda ricambi per biciclette e prendi dei razzi da bicibletta da corsa da 2 mm. Sono lunghi sufficientemente, resistenti, flettono pochissimo e costano 20 centesimi l'uno !!!!

Della serie: se sbaglio a piegarlo chi se ne frega !!

Io li ho usati per modificare la tiranteria sul mio savage e funzionano alla grande.

mac25:

skiocink:
puoi vedere la foto nel post "LUCI SU REVO"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa