Autore Topic: RITROVO ***25 NOVEMBRE*** 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)  (Letto 12473 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #45 il: 23 Ottobre 2012, 23:54:16 »
Già :okkio:

Cmq x il gruppo, questo ed altro... dobbiamo ringraziare Antonio, io sto solo dando una mano :ok:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #46 il: 23 Ottobre 2012, 23:58:54 »
 
Neanche io ho fatto grandi cose, solo cercato di approfittare di un'occasione per reincontrare un po di amici, spero solo che sia l'inizio di una nuova serie di incontri pieni di allegria e divertimento
 
Poi il solito Babbal ..... sempre disponibile e modesto ...... hanno fatto il resto !!!
 
Ora resta solo da divertirsi tutti insieme !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #47 il: 24 Ottobre 2012, 00:12:25 »
Qualcosa avete fatto, altrimenti nulla di questo veniva organizzato :ok:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #48 il: 24 Ottobre 2012, 14:33:56 »
 :yeah:  :yeah:  ::clap::  ::clap:: :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #49 il: 24 Ottobre 2012, 20:20:37 »
 :regolamento:
:yeah:  :yeah:  ::clap::  ::clap:: :baciobacio:
Ci non ho capito se vieni?
Una Agata è per sempre!

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #50 il: 24 Ottobre 2012, 20:31:46 »
Buon divertimento ragazzacci :ok:
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #51 il: 24 Ottobre 2012, 20:46:53 »
Grazie agazzi a domenica i mezzi gia pronti  :baciobacio: :baciobacio:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #52 il: 24 Ottobre 2012, 21:06:24 »
Buon divertimento ragazzacci :ok:

Ci proveremo sicuramente  :cincin:   :cincin:   :cincin:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #53 il: 24 Ottobre 2012, 21:07:46 »
Grazie agazzi a domenica i mezzi gia pronti  :baciobacio: :baciobacio:

Stampatevi la cartina con le indicazioni stradali, mi raccomando
 
in ogni caso ti mando MP con n. cell
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #54 il: 24 Ottobre 2012, 23:29:03 »
Buon divertimento ragazzacci :ok:

Ci proveremo sicuramente  :cincin:   :cincin:   :cincin:
Grazie Max... vi faremo vedere di che pasta siamo fatti Wfam
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #55 il: 24 Ottobre 2012, 23:37:29 »
Grazie Max... vi faremo vedere di che pasta siamo fatti Wfam

Noi siam fatti di "pasta di meliga"
.
.
infatti siam dolcissimi 
:botte:   :botte:    :giriamo:   ::bung::   :giriamo:   ::bung::   :giriamo:   :botte:   :botte:
.
:D   :D   senza il radiocomando tra le mani  :D   :D 
.
.
Wmt   WMT   Wfam WMT   Wmt
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #56 il: 25 Ottobre 2012, 11:54:45 »
 :) ma posso mancare??? non mi son messa in elenco perchè tanto posseggo solo il mio meraviglioso aeroplanino di carta  :-\ e per il pranzo ovviamente io non partecipando in alcun modo con macchinine e quant'altro sarò ben felice di pagarmelo  :baciobacio:
Spero non capitino disastri vari a livello di salute .... spero di vedervi domenica bacetti  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #57 il: 25 Ottobre 2012, 18:38:45 »
Molto probabilmente non ci sarò, mi spiace
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #58 il: 25 Ottobre 2012, 19:35:18 »
:) ma posso mancare??? non mi son messa in elenco perchè tanto posseggo solo il mio meraviglioso aeroplanino di carta  :-\ e per il pranzo ovviamente io non partecipando in alcun modo con macchinine e quant'altro sarò ben felice di pagarmelo  :baciobacio:
Spero non capitino disastri vari a livello di salute .... spero di vedervi domenica bacetti  :baciobacio:

Benissimo !!!!!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #59 il: 26 Ottobre 2012, 12:48:10 »
 
   Purtoppo il tempo non è bello e le previsioni ...... non promettono nulla di buono
 
  Questa mattina babbal ha comunque portato al campo tutto il necessario per realizzare la pista
 
  Gli iscritti (qundi chi ha espresso il desideri di esserci a qualunque titolo, quindi per intenderci anche smanettone1977 e moncici) riceveranno a breve un MP
 
   Avranno quindi i n. tel mio e di babbal che potranno contattare domenica mattina prima della partenza per sapere se la manifestazione si può svolgere.
 
   Ovvio che potete contattarci anche prima ..... ma sino a domenica mattina neanche noi sapremo realmente le condizioni meteo.
 
  Quello che posso anticipare è che abbiamo deciso di disegnare la pista sul terreno domani pomeriggio, poi se già domani avremo la previsione di tempo valido per domenica, monteremo anche tutta la pista altrimenti la pista verra montata nelle prime ora di domenica mattina
 
  Abbiamo stimato che iniziando a lavorare molto presto domenica mattina (ma con la pista tracciata) entro le 9.00 i piloti potranno partire a girare, e ci pare un'orario decente.
 
  Quindi ripeto riceverete entro oggi un MP, prendete nota dei n. tel
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal