Autore Topic: CENA A NOVEGRO Sabato 26 febbraio NEWS A PAGINA 4  (Letto 2036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
Re:CENA A NOVEGRO Sabato 26 febbraio NEWS A PAGINA 4
« Risposta #60 il: 22 Febbraio 2011, 21:49:24 »
ottimo ottimo,sono contento che stiamo tutti insieme !!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta che non ce so porte basculanti in giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:CENA A NOVEGRO Sabato 26 febbraio NEWS A PAGINA 4
« Risposta #61 il: 22 Febbraio 2011, 22:02:42 »
ottimo ottimo,sono contento che stiamo tutti insieme !!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta che non ce so porte basculanti in giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

I bagni son tutti senza porta sto giro... :facepalm:

Mitica quella volta Ivan...

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:CENA A NOVEGRO Sabato 26 febbraio NEWS A PAGINA 4
« Risposta #62 il: 22 Febbraio 2011, 22:03:43 »
Brava Giulietta  :yeah: :yeah:   meriti il posta a Capotavola  :yeah: :yeah: :yeah:   

lupin147

  • Visitatore
Re:CENA A NOVEGRO Sabato 26 febbraio NEWS A PAGINA 4
« Risposta #63 il: 22 Febbraio 2011, 22:04:59 »
ottimo ottimo,sono contento che stiamo tutti insieme !!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta che non ce so porte basculanti in giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

I bagni son tutti senza porta sto giro... :facepalm:

Mitica quella volta Ivan...
si si aspetta che legge giulia.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
p.s. a me sta bene tutto,basta che non me mettete vicino a quella brutta faccia di adot74  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Offline giulia

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 657
  • Sesso: Femmina
  • Staff Crazy Road
Re:CENA A NOVEGRO Sabato 26 febbraio NEWS A PAGINA 4
« Risposta #64 il: 22 Febbraio 2011, 22:26:20 »
no raga nooo nn me lo ricordate mhuahhahahahahah nn ce la faccio cado dalla sedia..
comunque no al ristorante le porte sono normali ho pensato anche a te ivan(a dir la verità solo a te hihih)
addirittura capotavolaa che onoreee siete troppo gentiliiiiiii........
anche se adesso ho solo in mente la scena di ivan con la sua porta hihihihi nn ce la faccio proprio cadooo mahuahahahhahahaha

lupin147

  • Visitatore
Re:CENA A NOVEGRO Sabato 26 febbraio NEWS A PAGINA 4
« Risposta #65 il: 22 Febbraio 2011, 22:27:50 »
no raga nooo nn me lo ricordate mhuahhahahahahah nn ce la faccio cado dalla sedia..
comunque no al ristorante le porte sono normali ho pensato anche a te ivan(a dir la verità solo a te hihih)
addirittura capotavolaa che onoreee siete troppo gentiliiiiiii........
anche se adesso ho solo in mente la scena di ivan con la sua porta hihihihi nn ce la faccio proprio cadooo mahuahahahhahahaha
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D cavolo che risate quella sera !!!!!!!!!!!!!!!!

Offline giulia

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 657
  • Sesso: Femmina
  • Staff Crazy Road
Re:CENA A NOVEGRO Sabato 26 febbraio NEWS A PAGINA 4
« Risposta #66 il: 22 Febbraio 2011, 22:29:31 »
no raga nooo nn me lo ricordate mhuahhahahahahah nn ce la faccio cado dalla sedia..
comunque no al ristorante le porte sono normali ho pensato anche a te ivan(a dir la verità solo a te hihih)
addirittura capotavolaa che onoreee siete troppo gentiliiiiiii........
anche se adesso ho solo in mente la scena di ivan con la sua porta hihihihi nn ce la faccio proprio cadooo mahuahahahhahahaha
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D cavolo che risate quella sera !!!!!!!!!!!!!!!!


risate ma se io sono andata a casa ancora piegata in 2 con le lacrime e l'indomani in pista ancora piangevo mhuahaha nn ce la farei a sopportare un'altra cosa del genere....ride pure il piccolo mhuahahahahha  :neuro: :neuro:

lupin147

  • Visitatore
Re:CENA A NOVEGRO Sabato 26 febbraio NEWS A PAGINA 4
« Risposta #67 il: 22 Febbraio 2011, 22:31:30 »
no raga nooo nn me lo ricordate mhuahhahahahahah nn ce la faccio cado dalla sedia..
comunque no al ristorante le porte sono normali ho pensato anche a te ivan(a dir la verità solo a te hihih)
addirittura capotavolaa che onoreee siete troppo gentiliiiiiii........
anche se adesso ho solo in mente la scena di ivan con la sua porta hihihihi nn ce la faccio proprio cadooo mahuahahahhahahaha
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D cavolo che risate quella sera !!!!!!!!!!!!!!!!


risate ma se io sono andata a casa ancora piegata in 2 con le lacrime e l'indomani in pista ancora piangevo mhuahaha nn ce la farei a sopportare un'altra cosa del genere....ride pure il piccolo mhuahahahahha  :neuro: :neuro:
ha ha ha h aha,bene bene cosi' anche lui da grande parlera' di quel rincoxxonito di lupin147 !!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2011, 22:45:39 da lupin147 »

Offline giulia

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 657
  • Sesso: Femmina
  • Staff Crazy Road
Re:CENA A NOVEGRO Sabato 26 febbraio NEWS A PAGINA 4
« Risposta #68 il: 22 Febbraio 2011, 22:40:35 »
 :D :D :D :D :D

Offline nocturnaleyes

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 968
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: attualmente nessun mezzo....prossimamente un revo usato
Re:CENA A NOVEGRO Sabato 26 febbraio NEWS A PAGINA 4
« Risposta #69 il: 23 Febbraio 2011, 19:26:42 »
purtroppo quest'anno a cena non ce la faccio,vi avrei ricantato "gelato al cioccolato" assieme a Gianni e al bergamasco con il truck (di cui mi sono scordato il nome), ci vediamo sabato pomeriggio. Marco

Offline giulia

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 657
  • Sesso: Femmina
  • Staff Crazy Road
Re:CENA A NOVEGRO Sabato 26 febbraio NEWS A PAGINA 4
« Risposta #70 il: 25 Febbraio 2011, 08:20:42 »
ci dispiace molto marcooo!!!!!!anto allora che devo fare??

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal