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Area Tecnica MonsterTruck.it => Monster Truck Elettrici => Topic aperto da: Revo69 - 26 Giugno 2010, 23:44:47

Titolo: Altezza E-Maxx
Inserito da: Revo69 - 26 Giugno 2010, 23:44:47
Mo sono accorto che nei salti tende a spanciare, le sospensioni sembrano un pò morbide, è corretto come intrvento veloce per limitare lo spanciamento, quello di aumentare gli spessori di precarico sulle molle?
Io pensavo che cosi facendo il mezzo si alzava da terra e le sospensioni si indurivano.  ::vocabolario::
Titolo: Re:Altezza E-Maxx
Inserito da: Monster+Drift - 26 Giugno 2010, 23:49:21
Mo sono accorto che nei salti tende a spanciare, le sospensioni sembrano un pò morbide, è corretto come intrvento veloce per limitare lo spanciamento, quello di aumentare gli spessori di precarico sulle molle?
Io pensavo che cosi facendo il mezzo si alzava da terra e le sospensioni si indurivano.  ::vocabolario::

meglio che spancia.. non puoi attutire il salto solo con il lavoro degli ammortizzatori.. prima o poi si spaccano i bulkhead..
Titolo: Re:Altezza E-Maxx
Inserito da: Revo69 - 27 Giugno 2010, 09:29:17
Mo sono accorto che nei salti tende a spanciare, le sospensioni sembrano un pò morbide, è corretto come intrvento veloce per limitare lo spanciamento, quello di aumentare gli spessori di precarico sulle molle?
Io pensavo che cosi facendo il mezzo si alzava da terra e le sospensioni si indurivano.  ::vocabolario::

meglio che spancia.. non puoi attutire il salto solo con il lavoro degli ammortizzatori.. prima o poi si spaccano i bulkhead..
Quindi mi consigli di rimanere con gli spessori di serie?  :oooops:
Titolo: Re:Altezza E-Maxx
Inserito da: lupin147 - 27 Giugno 2010, 09:34:35
Mo sono accorto che nei salti tende a spanciare, le sospensioni sembrano un pò morbide, è corretto come intrvento veloce per limitare lo spanciamento, quello di aumentare gli spessori di precarico sulle molle?
Io pensavo che cosi facendo il mezzo si alzava da terra e le sospensioni si indurivano.  ::vocabolario::

meglio che spancia.. non puoi attutire il salto solo con il lavoro degli ammortizzatori.. prima o poi si spaccano i bulkhead..
Quindi mi consigli di rimanere con gli spessori di serie?  :oooops:
si esatto,almeno che non vuoi spaccare a meta' il mezzo  ;)
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