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Area Tecnica MonsterTruck.it => Truggy => Hobao => Topic aperto da: Michele - 19 Ottobre 2008, 18:44:28
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non toccare i differenziali, con quelle gradazioni sicuramente il problema non solo loro.....
la pista era bucata??? terreno duro????
in rilascio quando affronti la curva come si comporta il mezzo???
che stile di guida hai???
arrivi in curva freni all'ultimo e poi apri di botto il gas??
Oppure arrivi in curva in rilascio e fai scorrere il mezzo????
Quanto precarico hai sugli ammo ant e post???
Le varianti sono infinite....
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non toccare i differenziali, con quelle gradazioni sicuramente il problema non solo loro.....
la pista era bucata??? terreno duro????
in rilascio quando affronti la curva come si comporta il mezzo???
che stile di guida hai???
arrivi in curva freni all'ultimo e poi apri di botto il gas??
Oppure arrivi in curva in rilascio e fai scorrere il mezzo????
Quanto precarico hai sugli ammo ant e post???
Le varianti sono infinite....
Come precarico ho solo i piattelli + grandi sul posteriore (ammo originali).
A me piace staccare all'ultimo prima della curva, sterzare tutto accelerando di botto;
Ieri si inseriva ed usciva male (per finire la curva dovevo mollare il gas altrimenti andava dritto), per il resto, nonostante la pista un po' sconnessa, nei rettilinei era perfetta!!!
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prova anche ad abbassare un pochino l'anteriore avrai piu' direzionalita' e motricita'.
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600 davanti e 500 al posteriore va benissimo sul truggy... non e' duro assolutamante di norma...
rocirdati ke il raccordo "potenza avantreno e retrotreno ) viene regolato solo dal differenziale centrale...
avantreno piuttosto "caricato" x aumentare motricita' sull' anteriore, quasi scarico di norma nel posteriore e mediamente duro il centrale ke e' il piu' importante dei 3!!
direi 10.000 davanti 200 dietro max 3000 ma 2000 e' meglio (io uso il 1000) e almeno 8000 centrale...
piu' il centrale e' duro piu' hai motricita ricordalo... quindi piu' e' denso e piu' coppia trasmette agli assi...
questa regola vale x tutti i buggy e truggy di qualsiasi tipo.
aoaoaoaoao.... O0
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600 davanti e 500 al posteriore va benissimo sul truggy... non e' duro assolutamante di norma...
rocirdati ke il raccordo "potenza avantreno e retrotreno ) viene regolato solo dal differenziale centrale...
avantreno piuttosto "caricato" x aumentare motricita' sull' anteriore, quasi scarico di norma nel posteriore e mediamente duro il centrale ke e' il piu' importante dei 3!!
direi 10.000 davanti 200 dietro max 3000 ma 2000 e' meglio (io uso il 1000) e almeno 8000 centrale...
piu' il centrale e' duro piu' hai motricita ricordalo... quindi piu' e' denso e piu' coppia trasmette agli assi...
questa regola vale x tutti i buggy e truggy di qualsiasi tipo.
aoaoaoaoao.... O0
Grazie mille!!!!!!!! ::tnx::
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siamo qua... O0 :cincin:
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Ora nasce un nuovo problema: come si cambia l'olio nello spyder?
Dinnicot ha parlato di gommine, plastilina piuttosto che pongo, ma prima di aprire vorrei essere sicuro di riuscire a rimontarlo.
::tnx:: :ciaociao:
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:inka: :bottesedia:
:fun: :fun: :fun: :fun: :fun:
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sono curioso di vedere una foto o spaccato di questo differenziale, mi date un link????
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domani mattina postero' la foto del gommino per richiudere lo spider!!
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Ki consiglia un bel Kyosho autobloccante al posto dello Spider? :oooops:
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Ale... dammi una dritta x sti diff autobloccanti!!! Ti devo pregare in Amalfitano? :dentone:
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spider............. autobloccante...... ?????
Da quando? ??? ???
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Ti basta prendere un differenziale ant o post e sostituire la corona da 43 con una a 52 denti.
Quella del RTR ad esempio
:ciaociao:
Cacchio, grazie!!!!! Non avrei mai pensato :yeah: :yeah: :yeah:
Pensavo fossero totalmente diversi!
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...... Felice di esserTi stato utile .... :) ;)
Ciao !
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Dinniiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. :bacino: :bacino: :bacino:
Si scherza!!!!!!!!
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Ciao ragazzi!!!
Ho tirato fuori dalla naftalina questo topic perchè ho una domanda collegata...
Ho trasformato il mio HOBAO ST TRUGGY PRO in BRUSHLESS. Dato che i pesi in gioco sono aumentati, ho dovuto praticare alcune modifiche all'assetto: per esempio ho dovuto aggiungere 6mm di spessore alle molle sia davanti che dietro perchè era troppo seduta.
Cosa mi consigliate per gli olii ai differenziali e agli ammortizzatori?
Saluti.