Autore Topic: big red mach2 rodaggio (primo litro)  (Letto 1857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuseppez88

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1194
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4 s.28
Re:big red mach2 rodaggio (primo litro)
« Risposta #15 il: 05 Giugno 2010, 11:56:07 »
costa veramente il giusto.....da 130,00 a 160,00 chiedi qua sul forum.......lo vende il trombe.....e..se gli sono arrivati anche silent-pc...secondo me e' il miglior motore da monster di tutti....poi come vi ripeto: provare per credere!!!!!!!!!!!saluti..a tutti che devo scappare in pista...con il losone..e forse ci scappa anche il video!!!!!!!! :yeah:

buono a sapersi...anche secondo me è un ottimo motore per monster...regolare, pulito e spinge davvero forte....
in più, come hai giustamente detto, il prezzo non è esagerato...

aspettiamo il video in pista allora!!

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:big red mach2 rodaggio (primo litro)
« Risposta #16 il: 05 Giugno 2010, 13:28:06 »
eccovi il video.....non e' granche,ma vi faccio vedere dove giriamo noi di firenze...



                                                                             lst2 in pista con motore big red

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:big red mach2 rodaggio (primo litro)
« Risposta #17 il: 05 Giugno 2010, 18:22:50 »
pista da buggy....il losone e' un po' legato e non prende molta velocita'..curve strette e una dietro l'atra.....ma il divertimento e' assicurato!!! e pensare che in questa pista ci fanno i regionali....!!!!...o addirittura gli italiani...non so'...comunque spesso ce' la gara,anche di elettrico!!  anche se stretta e non adatta per il mio bestione..a me piace...saluti a tutti!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal