Autore Topic: il topic del buongiorno  (Letto 989718 volte)

0 Utenti e 69 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19065 il: 15 Novembre 2012, 22:55:14 »
Buonasera Forummmmmm

...sento che i bacilli dell'influenza si stanno prendendo gioco di me.....  ::fp:: :-X   devo resistere devo resistere devo resistere....  ::aiuto:: ::aiuto::

Troppa festa al tuo compleanno... Invecchi, non puoi prendere freddo...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19066 il: 15 Novembre 2012, 23:25:17 »
Buonasera Forummmmmm

...sento che i bacilli dell'influenza si stanno prendendo gioco di me.....  ::fp:: :-X   devo resistere devo resistere devo resistere....  ::aiuto:: ::aiuto::

Troppa festa al tuo compleanno... Invecchi, non puoi prendere freddo...

Poi magari va anche sotto la doccia "a mangiar miele" ...... vista ormai la veneranda età si sfianca e l'influenza li pronta zac.... colpisce  :D   :D   :D 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19067 il: 15 Novembre 2012, 23:31:07 »
 ::furious:: ::furious:: ::furious::   ma quali festeggiamenti o docce mielose.... questo è il troppo lavoroooooo   ::bung:: ::bung:: ::bung::
..spero che i bacilli vincano e che mi buttino a letto tre o quattro giorni.... così mE riposo!!!  :neuro: :neuro:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19068 il: 16 Novembre 2012, 08:25:16 »
 
   Buongiorno !!!!!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19069 il: 16 Novembre 2012, 13:17:15 »
 :azn: ::hee::

buongiorno
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19070 il: 16 Novembre 2012, 22:35:32 »
Buonasera Forummmmmmm

...ebbene si, dopo solo 15 giorni sono tornati i ladri dal mio vicino  ::furious:: ::furious::   altra persiana scassata e altre tre ore per riparargliela....  aggratis ovviamente.....   solo che stavolta mia moglie ha sentito il frantumarsi del vetro e facendo uscire le mie piccole bestioline che abbaiavano come Rottweiler (  :risatissima: ) è scappato senza refurtiva.....   in che paese di  :cacca: viviamo..... 

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19071 il: 17 Novembre 2012, 09:07:32 »
Buongiorno ragazzi, e buon sabato a tutti quanti!!!

Revos, che brutta situazione per il tuo vicino...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19072 il: 17 Novembre 2012, 11:07:16 »
 
  Buongiorno !!!!
 
  Revos (considerato che siamo i Italia), ma non è che il tuo vicino ...... ha pestato i piedi alla persona sbagliata !!!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19073 il: 17 Novembre 2012, 13:32:33 »
Buongiorno Forummmmmmm

...Antonio non credo, perchè sono una coppia con due bambine piccole..  con una famiglia così cerchi di vivere il più tranquillamente possibile... inoltre, quel "qualcuno" lo chiamerei più < verme> a prendersela con la casa e non con lui direttamente....


Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19074 il: 17 Novembre 2012, 13:35:50 »
Buongiorno Forummmmmmm

...Antonio non credo, perchè sono una coppia con due bambine piccole..  con una famiglia così cerchi di vivere il più tranquillamente possibile... inoltre, quel "qualcuno" lo chiamerei più < verme> a prendersela con la casa e non con lui direttamente....
Oggigiorno non c'è più da fidarsi di nessuno...

Purtroppo... ::bung::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19075 il: 17 Novembre 2012, 14:06:58 »
Buongiorno Forummmmmmm

...Antonio non credo, perchè sono una coppia con due bambine piccole..  con una famiglia così cerchi di vivere il più tranquillamente possibile... inoltre, quel "qualcuno" lo chiamerei più < verme> a prendersela con la casa e non con lui direttamente....

... allora magari è solo stata casualità, comunque <verme> per certa gentaglia è un complimento
 
dai speriamo sia l'ultima volta !!!!
 
poi potrebbe pensare anche ad installare un antifurto, almeno gli scagnozzi e i ladruncoli da quattro soldi staranno un po più lontani
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19076 il: 18 Novembre 2012, 08:46:35 »
 
   Buongiorno e buona domenica a tutti
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19077 il: 18 Novembre 2012, 08:50:47 »
Buon giorno e buona domenica a tutti amici !!!!!  Speriamo che la macchina di vettel faccia "crac" ancor prima di partire  :angelo: :angelo:
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19078 il: 18 Novembre 2012, 10:12:00 »
buondi' gente
MANDI FANTAT

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19079 il: 18 Novembre 2012, 12:45:34 »
Buona domenica a tutti quanti!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal