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Area Tecnica MonsterTruck.it => Monster Truck a Scoppio => Traxxas T-Maxx => Topic aperto da: teobetagt - 28 Dicembre 2010, 00:40:58
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ho intravisto in qualche topik messaggi in cui si consigliava di togliere la retro dal modello
ho cercato su internet sul forum ovunque ma nulla, chi mi riesce ad indirizzare su qualche sito in cui danno l'alberino con l'ingranaggio apposito
oppure è un operazione da eseguire su quello di serie manualmente?
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prova a cercare su internet Forward Only Conversion kit (FOC)
per t-maxx ovviamente :e che:
Ciauz
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ciao io per non avere problemi con la retro non ho piu messo il tirante al servo cosi ho risolto :ciaociao: :ciaociao:
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esiste il kit solo marcia avanti originale della traxxas...come ha detto N4rd...io la retro non ce l'ho ma molti che l'anno avuta, (come mi ha detto il negoziante dove ho comprato il tmaxx), hanno avuto problemi di sgranamento degli ingranaggi.
la retro va bene se fai trial, se giri in pista è un peso in più inutile ;)
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la retro va bene anche se usi il mezzo per cazzeggio....e cioe' girare per prati,cave, ecc.
scusami ma levarla non mi sembra un ottima idea...e tanto comoda ;)
io avevo il TMaxx 2.5 e non ho mai sgranato niente....
poi dipende dai casi....la sfortuna e' sempre dietro l'angolo purtroppo :-[
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è comoda si, ma levo il tutto per perdere del peso
e per rendere più pulita la vista del monser,
poi avendo il telaio con passo allungato ho i servi posizionati in maniera differente, ho cavi che girano a zonzo e riesco a fascettarli fino ad un ceso punto, mi semplificherebbe pure li averne uno in meno
non pensavo esistesse questo kit, l'ho scoperto pochi giorni fa vagando per internet
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prova a cercare su internet Forward Only Conversion kit (FOC)
per t-maxx ovviamente :e che:
Ciauz
grande!! sto vagando adesso per i siti ed è proprio quello che cercavo,
vedo un po nei dettagli, danno ingranaggi in metallo a dir poco favolosi
esiste il kit solo marcia avanti originale della traxxas...come ha detto N4rd...io la retro non ce l'ho ma molti che l'anno avuta, (come mi ha detto il negoziante dove ho comprato il tmaxx), hanno avuto problemi di sgranamento degli ingranaggi.
la retro va bene se fai trial, se giri in pista è un peso in più inutile ;)
io la tolgo soprattutto per sgranamenti vari e poco utilizzo, appena riesco metto un paio di foto o il video di come ho conciato 2 vecchi cambi
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bhe si
io teo, nei vecchi revo 3.3 era la prima cosa che cambiavo perchè...diciamo che a volte l'opti drive faceva un po i comodi suoi facendo ingranare la retro, prima...dopo o quando non doveva con le conseguenze che gia conosci...
quindi basta prendere quel kit (che non sono altro che 2 ingranaggi + un albero) e montarlo seguendo le semplicissime istruzioni della traxxas....e il gioco è fatto!
non dovrai più preoccuparti di nessun sgranamento (corona a parte) ::cavallo:: e goderti il mezzo più che puoi! :e che:
solo che...sarà una rottura andare a riprendere il mezzo quando si punta contro qualcosa....ma almeno stai sereno di non dover tritare nessun ingranaggio
Ciauz
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(corona a parte)
la corona già provveduto a prenderla in metallo, improponibile in plastica ;D
devo solo trovare quello giusto prima sbagliare con un altro
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ecco qui un paio di foto di come era messo
nella prima i denti sono tutti piegati ma non rotti, nell'altra nel primo pignoncino 2 denti sono saltati e nella corona più stretta delle 2 sono tutti piegati, con il motore che uso va tutto in metallo, e meno ingranaggi possibili, già tanto se tengo la 2* marcia :dentone:
(http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs021.snc6/165115_1788055025135_1352349069_31990356_764358_n.jpg)
(http://l18.sphotos.l3.fbcdn.net/hphotos-l3-snc4/hs1338.snc4/163063_1788056825180_1352349069_31990367_6016040_n.jpg)