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Trovato su internet..il manuale cartaceo e' nel mio vecchio box infognato nella scatola:le corone anteriori e posteriori dei diff: 43 denticorona centrale 44 dentipignoni ant e post: 11 dentipignone del motore: 15 denti (anche se mi pareva di averne contati 13)
con il programma che mi avevi consigliato esce 15 denti, ho chiesto al mio negoziante che rapporti usava lui quando aveva convertito la stessa auto e mi disse 15 denti del pignone, per quello alla fine ho preso il 15
Ho letto che quel motore scalda parecchio,mettere una ventola?dove la potrei collegare x farla accendere quando accendo il modello? dici che collegandola alla ricevente regge?
conviene mettere anche il dissipatore o anche solo la ventola?...perché di quelle da pc picocla 12v ne ho una infinità
Provato il modello oggi a Zelo, esc 46°, motore sui 70°, le batterie non saprei quanto durano, ho girato praticamente dalle 15.45 alle 17:30 con una pausa in mezzo di circa 30-40 minuti e la batteria non era ancora scarica (5000 mAh 40C) pero' calcola cheho fatto un 15-20giri, e per i primi 10 praticamente uscivo almeno 2 volte di pista, quindi tempo di andare a ripescare l'auto e ripartire.direi + che soddisfatto, avevo iniziato con il modello a scoppio, ma oltre alle uscite di pista dovevo recuperarla per spegnimenti del motore appena si era scaldato bene....mi son girate le palle e ho usato l'elettrica, mi sa che converto anche l'altra in elettrica, meno sbattimento e molto + pulito.ciao