Autore Topic: Novità in casa FG  (Letto 2585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Novità in casa FG
« il: 09 Gennaio 2013, 19:35:48 »
Ciao ragazzi, stavo girando guarda caso sul sito FG ed ho visto un sacco di novità.

I nuovi modelli sono:
- FG MONSTER TRUGGY 4WD
- 1:6 SHORT COURSE RACING TRUCK 4WD
- 1:6 TROPHY TRUCK 4WD

e tutta la serie WB535 con un passo di 534mm invece dei soliti 500mm
hanno poi sviluppato il kit e-power per rendere facilmente elettrici tutti i loro modelli.

...e già che ci siamo una bella foto del mio monster in manutenzione...

Ciao
Adot

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:Novità in casa FG
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2013, 19:41:32 »
 ::oooooops::
dimendicavo....
I nuovi modelli non ci sono ancora sul sito web.
Per poterli vedere bisogna scaricare il catalogo in prima pagina.   :idiota:

Adot

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Novità in casa FG
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2013, 16:32:53 »
se non ci aggiorni tu o Bern amico mio siamo a piedi... siete voi i miti dei bestioni....  :ciaociao: :wforum:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novità in casa FG
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2013, 20:45:35 »
ero curioso,ma non son riuscito a vedere nulla..maledetta fg ::ball::hai ul link per caso adot? :angelo:

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:Novità in casa FG
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2013, 09:06:15 »
....come da vostra richiesta, vi invio il riassunto in PDF ed il link per il download del catalogo (16Mb).

http://www.fgmodellsport.de/PDF-Allgemein/FG-KAT5-web.pdf

ecco le news !!!

 :-\ :-\

Adot

Offline CLAUDIO CARTA

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • I miei modelli: LOSI 5T,HPI BAJA 5SC
Re:Novità in casa FG
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2013, 15:19:12 »
Ciao ragazzi,
I nuovo modelli FG  uscire no la setting prossima in Germania,ma solo alcuni. Per quanti riguarda il modello BMW bisognera spent are un po',
Il shorth course and il stadium truck e tutto pronto per il lancia commerciale.
Dovremmo vederli qua' in Australia per la fine di questo mese.
Ciao

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novità in casa FG
« Risposta #6 il: 08 Marzo 2013, 17:42:51 »
cavolo sei ben informato :ok:riusciresti a postare le foto direttamente sul forum dei modelli nuovi che no riesco ad aprirle ::ball::?volevo vedere se scocche/ruote ed altro sono montabili sul mio fg baja4wd..

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Novità in casa FG
« Risposta #7 il: 08 Marzo 2013, 22:32:05 »
cavolo sei ben informato :ok:riusciresti a postare le foto direttamente sul forum dei modelli nuovi che no riesco ad aprirle ::ball::?volevo vedere se scocche/ruote ed altro sono montabili sul mio fg baja4wd..

il catalogo è di 180 pagine..

impensabile mettere le foto di tutto..


spettacolo di mezzi.. finalmente iniziano a fare qualcosa di serio..

i freni a disco a margherita sono spettacolari..

e che dire della carrozza del BMW X6.. o di quelle dei Truck americani..

bello anche il kit di elettrificazione!!!

 :e che: :e che:

Offline CLAUDIO CARTA

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • I miei modelli: LOSI 5T,HPI BAJA 5SC
Re:Novità in casa FG
« Risposta #8 il: 08 Marzo 2013, 23:22:23 »
Ragazzi ci sta Anche una altro truck moto serio, Anche con parti compatibili co fg Ed alter marche,e' completamente made in Italy .
Non so se conosciete la Bergonzoni rc.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novità in casa FG
« Risposta #9 il: 09 Marzo 2013, 00:29:29 »
finalmente son riuscito di nuovo a vederle spulciando sul web...lo short course ha una carrozzeria abbastanza inguardabile,le altre due auto'na bomba! :-\!da quel che si vede ci sono news,a vedere sia i braccetti inferiori anteriori sono diversi,poi magari son proprio auto nuove rispetto al solito fg monster...

Offline CLAUDIO CARTA

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • I miei modelli: LOSI 5T,HPI BAJA 5SC
Re:Novità in casa FG
« Risposta #10 il: 09 Marzo 2013, 04:29:17 »
ECCO QUA' UN ALTRO MODELLO PROSSIMO AL COMMERCIO,ENJOY IT

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novità in casa FG
« Risposta #11 il: 09 Marzo 2013, 09:54:03 »
bello!ma cos'è un cinesone?il motore messo in quel modo non mi piace per niente ::fp::però esteticamente è accattivante :ok:

Offline CLAUDIO CARTA

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • I miei modelli: LOSI 5T,HPI BAJA 5SC
Re:Novità in casa FG
« Risposta #12 il: 09 Marzo 2013, 15:45:58 »
Praticamente non e' un cinesone,sara' un altro modello Che competera' con Losi 5T e HPI Baja.  Se guardi bene le foto e costruito come la losi solo Che il motore e' un RCMK con lo scarico identico a quello Del motore  BZM 28,5 TT.
A prima vista,a mio parere, non e' male,bisognera vedere poi la qualita' dei componenti.  Da un amico negli USA  ho saputo Che si dovrebbe trattare di una ELECTRIX ,ma sono voci di corridoio; la cosa piu' interessante sara vedere quanto costera',visto Che stanno tutti andando fuori
Di testa con questi prezzi.
Ciao

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novità in casa FG
« Risposta #13 il: 09 Marzo 2013, 19:33:40 »
sì ma il motore messo così è un pò come su d'una moto avere un motore da moto motoguzzi o bmw boxer ovvero hanno il problema della coppia di rovesciamento:ovvero dando gas stando seduti in moto da fermi il motore tende a dare una sorta "di tiro"dal lato in cui il motore ruota ed è una cosa normale,però appunto questa caratteristica influisce seppur minimamente sulla guidabilità su d'una moto e direi che la stessa cosa accadrà pure su d'un motore a scoppio di queste dimensione ovvero tenderà a scompensare seppur in maniera minima l'assetto..in teoria dando gas da fermo si dovrebbe vedere leggeri squotimenti del telaio..questa è una mia ipotesi direi abbastanza lecita

Offline CLAUDIO CARTA

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • I miei modelli: LOSI 5T,HPI BAJA 5SC
Re:Novità in casa FG
« Risposta #14 il: 10 Marzo 2013, 00:49:22 »
Pienamente daccordo con te General lee,infatti nella Mia Losi 5 ho duvuto modificare il supporto motore per quel motivo la.
Ciao

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal