Autore Topic: brushless col turbo?  (Letto 785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
brushless col turbo?
« il: 28 Dicembre 2014, 14:06:49 »
ciao ragazzi, ieri sera stavo parlando con un ragazzo su facebook e mi ha chiesto se riuscivo a dargli dei consigli per il settaggio di un regolatore (hw 3.1) che lui nn ci riusciva...... :azz: :okkio:
e quando mi ha detto che nn riusciva a settare al meglio.....IL TURBO......
mi sono venute le rane nella pancia.... gli ho detto :okkio: ::pazzissimo: un esc che regola un turbo.... sono rimasto basito...
si lui mi ha detto e' un annetto che e' in vendita... e via subito con Google alla ricerca... voi ne sapete qualcosa? ::gallo2::

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:brushless col turbo?
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2014, 14:11:19 »
Si ne sappiamo qualcosa.... ma non c'è un TURBO......
 :facepalm:
Magari sarebbe il caso che dicessi a quelli che ti chiedon consigli su FB di rivolgersi a chi ne sa qualcosa di più, prima di combinar qualche danno
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:brushless col turbo?
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2014, 14:17:28 »

Certo .... io lo sto provando su un ESC Toro ...... quello di cui piano piano sto cercando di decifrare e capire bene come funzinano i vari settaggi tra cui proprio le opzioni "Turbo"

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=37170.0



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:brushless col turbo?
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2014, 14:22:48 »
bad.... tu mi hai sempre detto che come tale su un forum ci si scambia solo opinioni e i giudizi tenerseli per se.....
ALLORA  tu perché accentui il fatto che per il momento chiedere consigli di modellismo dinamico a me che sono neofita e' come andare a scopare l'acqua del mare??? intanto me ne sono veduto bene di dargli consigli su una cosa che nn conosco, nn mi reputo ancora all'altezza di dare consigli di modellismo alle persone....

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:brushless col turbo?
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2014, 15:22:33 »
Infatti io non ho scritto che tu abbia dato consigli, ti ho solamente suggerito di indirizzare chi ti richiede consigli a qualcuno esperto, dato che tu (PER ORA) non mi sembri adatto a darne, viste anche le tue discussioni aperte su questo e altri forum
Tutto qua, poi se il mio parere e le mie opinioni ti creano problemi o ti urtano non so che farci e non ho mai scritto che su un forum non si debbano dare opinioni  e/o giudizi
Buone feste e buon proseguimento
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal