Autore Topic: Aiuto program card  (Letto 1001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Aiuto program card
« il: 06 Ottobre 2011, 09:45:42 »
Buonggiorno a tutti...causa piccola scimmetta volevo prendere da Hobbyking questo esc http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__10370__Hobby_King_150A_High_performance_Brushless_Car_ESC.html
poi avevo pensato alla program card e qui arriva il problema....e' in back order!!!
mentre aspetto qualcuno saprebbe darmi qualche chiarimento?
se non ho la program card come faccio a selezionare il tipo di batterie?
cioe' se attacco una nimh o una lipo lui si arrangia o devo impostarlo io?
la program card come si interfaccia con l'esc? c'e' un cavetto?
 :graz:  :wforum:

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Aiuto program card
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2011, 13:30:44 »
Sul manuale dell'esc è riportato che non si imposta il tipo di batteria ne il numero di celle, quindi queste cose sono automatiche, l'unica impostazione che riguarda le batterie è sul cut-off
L'unica fregatura di quell'esc e proprio che vuole una sua program card specifica, l'ho imparato a mie spese, quando lo comprai pensai che quella hobbywing poteva andare bene e invece niente, quindi ordinai la program card, arrivata la program ho rovinato l'esc per un mio errore, quindi non ho mai visto come funziona

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Aiuto program card
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2011, 09:09:24 »
Allora la program card, se non ho capito male, serve a cambiare solo certi parametri impostati di fabbrica!!
Dunque non dovrebbe essere indispensabile?? :okkio:

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Aiuto program card
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2011, 09:21:48 »
Allora la program card, se non ho capito male, serve a cambiare solo certi parametri impostati di fabbrica!!
Dunque non dovrebbe essere indispensabile?? :okkio:
Bhe no, rimane molto importante, a parte cambiare il valore di cutoff puoi variare la frenata, il punch, il freno motore, il comportamento del motore, direi indispensabile

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Aiuto program card
« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2011, 11:36:16 »
ok allora aspetto che si riempia il magazzino e poi ordino il tutto!! ::tnx::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal