Autore Topic: aggiornamento esc mamba monster  (Letto 624 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
aggiornamento esc mamba monster
« il: 11 Gennaio 2011, 22:32:23 »
ciao ragazzi...
conviene aggiornare il software dell' esc mamba monster dall' 1.21 (quello che ha di scatola) al 1.30BETA che è l'ultima versione???

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:aggiornamento esc mamba monster
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2011, 22:38:03 »
Sicuramente ti conviene aggiornarlo alla 1.26 che è l'ultimo definitivo, poi puoi provare quel quelli dopo, tanto si può tornare indietro in caso di problemi

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:aggiornamento esc mamba monster
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2011, 22:40:10 »
ciao ragazzi...
conviene aggiornare il software dell' esc mamba monster dall' 1.21 (quello che ha di scatola) al 1.30BETA che è l'ultima versione???

sui Mamba Monster anche le versioni Beta non hanno mai dato problemi..

problemi ce ne sono stati tanti suo mamba max Pro, dove si presuppone che le versioni Beta siano state causa di rotture dell'esc improvvise e inspiegabili.

Quindi una soluzione da consigliare sarebbe quella di upgradare il firmware all'ultima versione definitiva e non beta, quindi la 1.26..

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:aggiornamento esc mamba monster
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2011, 22:43:41 »
la 1.26 non me la da...
l' unica versione non beta sono le 1.19, 1.20 e 1.21
dalla 1.19 me le da tutte tranne la 1.23, 1.25, 1.26

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:aggiornamento esc mamba monster
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2011, 23:09:26 »
sono andato a vedere i vari aggiornamenti dei software e l' 1.26 non è per il mamba monster ma "Mamba Max Pro / Mamba Max Pro One Cell ONLY"

il mi esc è un MAMBA MONSTER per MONSTERTRUCK & EXTREME 1/8 SCALE

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:aggiornamento esc mamba monster
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2011, 00:01:17 »
sono andato a vedere i vari aggiornamenti dei software e l' 1.26 non è per il mamba monster ma "Mamba Max Pro / Mamba Max Pro One Cell ONLY"

il mi esc è un MAMBA MONSTER per MONSTERTRUCK & EXTREME 1/8 SCALE

si.. l'ultima versione di firmware con le modifiche che interessano il Mamba Monster è la 1.24

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:aggiornamento esc mamba monster
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2011, 00:21:36 »
ok grazie per l' aiuto...

scusatemi per la domanda off topic che sto per fare, ma credo sia inutile aprire un altro topic...
ho cercato su internet delle foto per capire l'ordine con cui devo montare i fili del motore sull esc, ma in ogni foto vedo un modo diverso...
allora vado al sodo, come dovrei montare i fili per fare girare il motore in senso antiorario (guardando il motore dal lato dell' albero)???

da quello che ho capito posso montare i fili in qualsiasi ordine, o posso fare danni all' esc o al motore???

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:aggiornamento esc mamba monster
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2011, 08:48:40 »
ok grazie per l' aiuto...

scusatemi per la domanda off topic che sto per fare, ma credo sia inutile aprire un altro topic...
ho cercato su internet delle foto per capire l'ordine con cui devo montare i fili del motore sull esc, ma in ogni foto vedo un modo diverso...
allora vado al sodo, come dovrei montare i fili per fare girare il motore in senso antiorario (guardando il motore dal lato dell' albero)???

da quello che ho capito posso montare i fili in qualsiasi ordine, o posso fare danni all' esc o al motore???

con i vecchi firmware dovevi invertire il senso di rotazione del motore scambiando l'ordine di due cavi a caso.

oggi, i fili li puoi montare come meglio ti fa comodo, per fare un lavoro più ordinato.

il senso di rotazione lo puoi invertire via software col calstle link..


Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:aggiornamento esc mamba monster
« Risposta #8 il: 12 Gennaio 2011, 12:14:20 »
naturalmente, se esce una versione nuova del castle link aggiorna pure quello

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal