Autore Topic: POTRESTE FARMI UNA RAPIDA GUIDA SULLE CORRETTE GRADAZIONI DELLA CANDELA MTA 4  (Letto 1054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 2davide3

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio

Offline enry864

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 95
  • Sesso: Maschio
  • eccolo il mio piccolo Rev�
come tanti qui con un revo 2.5R a breve P2.26 MAX. completamente ergalizzato, marmitta tsais doppia uscita, esagoni 23mm gomme serie 40 proline.

Offline enry864

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 95
  • Sesso: Maschio
  • eccolo il mio piccolo Rev�
come tanti qui con un revo 2.5R a breve P2.26 MAX. completamente ergalizzato, marmitta tsais doppia uscita, esagoni 23mm gomme serie 40 proline.

Maneba

  • Visitatore

Offline 2davide3

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio
video molto interessante ... anzi se puoi magari dimmi dove posso trovarne altri  ;D

non si finisce mai di imparare  :botte:

e grazie epr i consigli sulle candele  :yeah:


cengenesis

  • Visitatore
davide ma li leggi i messaggi che ti mando?????????
ti avro' risposto 3/4 volte sulle candele!!!!!!!!!!!!!!!
allora visto dove abiti, in inverno ( freddo freddo ) usa una 3, in primavera usa una 5, in estate ( da te molto calda) vai tranquillamente con la 6/7, in autunno ritorna con la 5.
Il tuo motore monta le candele normali e non turbo. :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:

Offline 2davide3

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio
si che li leggo ma tempo fa te ne avevo mandati prima che facessi il post poi mi hai risposto ovunque  ;D ;D cmq avevo gia letto grazie..  O0 O0 ora sto cercando il rotostart ,  ho visto che ce ne sono molti devo trovarne uno che fa partire il 4.6 se avete copnsigli e link ve ne sarei grato

cmq l'asticella del rotostart deve avere un esagono da 6mm ... giusto??? 


ringrazio in anticipo ...  ;D

cengenesis

  • Visitatore
davide l'avvitatore va benissimo un 12v con 500 giri ( 12/15eur) l'asticella la troverai dentro la scatola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline 2davide3

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio

cengenesis

  • Visitatore
Davide prendilo va benissimo e' identico a quello che ho io, l'asticella la troverai dentro la spedizione che ti ho mandato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline 2davide3

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio

cengenesis

  • Visitatore
bella li O0 O0 O0 O0 :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

Offline Giuseppe

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
« Ultima modifica: 17 Giugno 2007, 01:12:49 da Giuseppe »

Offline Giuseppe

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
enry dimmi dove posso trovare altri video del mitico massimo di torvegata..........

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal