Autore Topic: quale Monster e' al top?? sondaggio  (Letto 5778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #15 il: 19 Luglio 2012, 19:46:55 »
Votato anch'io... E-MAXX naturalmente visto che e' l'unico mezzo che possiedo e che ho provato. Sicuramente non e' il migliore, ma credo che come la pantegana (REVO) sia un mezzo molto polivalente che con le modifiche giuste lo si trasforma un po' in quello che si vuole! Da quel che leggo in giro e che vedo sul tubo pero' non mi sembra che ci siano da votare "schifezze" qui (forsesoloquelle che non hanno ancora preso voi ;) )...  :laugh: Ma bravi, bravi, bravi... Volete far diventar pazzi quelli che votano e che sono indecisi  :neuro:!

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #16 il: 19 Luglio 2012, 19:51:58 »
hai 1 ottimo mezzo.... massimo rispetto x l' E-maxx.  :ok: :ciaociao:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #17 il: 19 Luglio 2012, 20:38:09 »
partendo dai presupposto che ho sempre sentito parlar bene di losi lst2 o come si chiama ;Dsia a scoppio che elettrificato,l'mta4 lo sento poco menzionare ma anche di lui si dice un gran bene,io posso dire che dopo aver sentito parlare del savage come il top dei monster ne ho preso uno (flux hd)super uppato ma onestamente venendo da e-revo e revo3,3 convertito in elettrico per mè il top rimane sempre e-revo rigorosamente brushless:come scritto da altri puù diventare qualunque cosa uno voglia e questa sua malleabilità non fà altro che farmi innamorare :baciobacio:può divetare(quasi)infinite tipologie di mezzo(addirittura l'ho short-cours"izzato" :ok:)!non eccellerà in nessuna disciplina specifica ma và veramente bene e stra bene :congratulazioni:

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #18 il: 19 Luglio 2012, 23:52:12 »
partendo dai presupposto che ho sempre sentito parlar bene di losi lst2 o come si chiama ;Dsia a scoppio che elettrificato,l'mta4 lo sento poco menzionare ma anche di lui si dice un gran bene,io posso dire che dopo aver sentito parlare del savage come il top dei monster ne ho preso uno (flux hd)super uppato ma onestamente venendo da e-revo e revo3,3 convertito in elettrico per mè il top rimane sempre e-revo rigorosamente brushless:come scritto da altri puù diventare qualunque cosa uno voglia e questa sua malleabilità non fà altro che farmi innamorare :baciobacio:può divetare(quasi)infinite tipologie di mezzo(addirittura l'ho short-cours"izzato" :ok:)!non eccellerà in nessuna disciplina specifica ma và veramente bene e stra bene :congratulazioni:


concordo!!!
io anche alla fine dei monster sopra menzionati li ho provati tutti tranne l'mta....e se sono rimasto sempre fedele al revo....ci sarà un motivo  ::fuma::   :cool2:
il top del top secondo me!
e infatti ne bolle un altro in pentola...e a breve avrete delle anticipazioni  ::drooool:::

Ciauz


Offline Francesco_Mta4

  • Roma
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 229
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mugen Seiki MBX7R
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #19 il: 20 Luglio 2012, 00:24:54 »
allora posseggo due Mta4 S50, uno tutto di serie e uno completamente opzionate, con tutti gli optional possibili e immaginabili, ma con motore .32, devo dire che di scatola è un modello fenomenale, ottimo per il cazzeggio, veloce, robusto e affidabile, non lo cambierei con nessun altro. Di scatola ha qualche difetto, ma con upgrades e piccoli accorgimenti diventa imbattibile ;)  :yeah: :yeah:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #20 il: 20 Luglio 2012, 05:22:57 »
ragazzi ma come si fà a votare che non ci riesco?dove devo andare per farlo?sù che devo far tornare in vantaggio l'e-revo :evil:!

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #21 il: 20 Luglio 2012, 13:44:41 »
votato!!! naturalmente per il tmaxx :laugh:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #22 il: 20 Luglio 2012, 13:58:31 »
ragazzi ma come si fà a votare che non ci riesco?dove devo andare per farlo?sù che devo far tornare in vantaggio l'e-revo :evil:!

dovresti avere la lista con la scritta "Sondaggio"  in cima al Topic,  se non la vedi ci sarà qualche limitazione per il poco numero di post da parte tua, ma mi pare strano.... 

Offline nocturnaleyes

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 968
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: attualmente nessun mezzo....prossimamente un revo usato
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #23 il: 20 Luglio 2012, 15:23:10 »
Da quando ho sostituito le coppie coniche al savage con quelle hd devo dire che non ho mai più avuto una rottura. Io mi ci sono sempre trovato bene perchè ritengo che parte del divertimento di questi mezzi  sia anche fare manutenzione. Al mio savage di manutenzione ne ho fatta parecchia...un grano perso, una vite spanata, una corona sgranata...ma in tutto ciò quelle volte che l'ho usato in pista oppure per cazzeggio mi ha sempre dato delle soddisfazioni.  Col tempo l'ho adattato alle mie esigenze, assetto ribassato, ammortizzatori del losi, barre antirollio artigianali, gomme serie 40, coppie coniche in hd. Per chi prende una savage oggi molti dei problemi sono stati risolti grazie ai componenti che prima erano optional.
Ho avuto anche mta4 s50 (2 per la precisione) molto robusto e divertente...unica pecca i consumi..al punto da dover mettere il secondo serbatoio.
Il revo l'ho solo testato ma mai smontato a fondo e devo dire che in pista mi ci sono divertito parecchio al punto che se trovo una valida offetra me lo prendo.

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #24 il: 20 Luglio 2012, 20:14:17 »
Votato gente  :)
naturalmente MTA4 s50  ;) con braccetti e barilotti RPM
e un bel losi 454  :baciobacio:

Offline aimcross

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 41
  • Sesso: Maschio
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #25 il: 31 Agosto 2013, 14:26:05 »
the best of is..............................................

lst2

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #26 il: 31 Agosto 2013, 19:40:11 »
savage flux /genesis :cincin:

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #27 il: 31 Agosto 2013, 20:01:16 »
Losi lst2 scoppio....mt4g3 thunder tiger elettrico!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:quale Monster e' al top?? sondaggio
« Risposta #28 il: 31 Agosto 2013, 23:07:54 »
la risposta definitiva per tutti è " il monster migliore è il mio " :laugh: per me il monster migliore è il 900 ad iniezione elettronica nero col telaio grigio (dato che è il mio) :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal