Autore Topic: incollare le gomme  (Letto 1601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline canas_4bob

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 444
incollare le gomme
« il: 20 Settembre 2006, 16:59:50 »

Offline adrmodel.com

  • Monster
  • ***
  • Post: 128
    • adrmodel
incollare le gomme
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2006, 17:10:33 »

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:incollare le gomme
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2015, 17:14:15 »
ciao ragazzi... :sos:
ho comprato delle gomme da asfalto per le mie buggy.... e fin qui tutto normale direi , anche il fatto che le credevo gia' incollate...
al suo arrivo tutte imbustate e ben impacchettate le ho aperte e montate sul mezzo.... ho fatto qualche sgasata nel box ma alla 5-6 derapata una gomma mi e' uscita di sede.... ::ball::
cercando nei vecchi post ho trovato questo che sembra elenchi facilmente le fasi dell'incollaggio... e' veramente cosi semplice?? avete qualche altro accorgimento da darmi? mi consigliate una buona colla cianoacrilica da acquistare??
c'e' qualche trucchetto per eseguire un buon lavoro?
 :graz:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:incollare le gomme
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2015, 17:51:17 »

Quello è più o meno quello che devi fare ..... io sono dell'idea che tra le cose più importanti una è la colla, ne esistono di specifice molto

liquide in modo da scivolare facilmente tra cerchio e gomma, presta molta attenzione e non aver fretta nel fare il lavoro.

Una cosa, a prescindere che le gomme siano stete incollate da poco o da molto .. in ogni caso per evitare che si deformino dovrebbero

quando non sono in uso (nel senso che il mezzo sta girando) esser sempre sollevate da terra e su di esse non dovrebbe mai gravare

peso tantomeno il peso del modello, tipico infatti quando i mezzi sono a riposo di tenerli sollevati sui portamodelli o su piedistalli che

impediscano alle ruote di rimanere schiacciate sotto il peso del modello stesso.





 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:incollare le gomme
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2015, 18:04:47 »
ok grazie antonio ... il fatto di tenerle sospese nn ci sono problemi in quanto quando le ripongo le lascio su un piedistallo artigianale da me pensato... ora aspetto che mi consiglino la colla  :graz:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:incollare le gomme
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2015, 18:56:50 »

Io uso questa 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal