Autore Topic: Motore per savage ss 4,6  (Letto 4809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:Motore per savage ss 4,6
« Risposta #30 il: 04 Febbraio 2011, 18:39:45 »
alla fine il motore lo hai trovato o no?? se ci 6 batti un colpo. comunsque sperno che non abbia preso l' os ma abbia prso un nova... CiAoOoO  :neuro:

Offline cyborgn09

  • UTENTE BANNATO
  • Baby Monster
  • *
  • Post: 13
  • I miei modelli: CLX SAVAGE X
Re:Motore per savage ss 4,6
« Risposta #31 il: 06 Settembre 2011, 16:46:51 »
Salve ragazzi sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio.Ho un savage ss4,6 nuovissimo appena finito di montare,solo che tramite ebay l'ho acquistato senza motore ma cmq regolarissimo.Volevo sapere quale motore posso montare sul mio mezzo e soprattutto qual'� il migliore visto che ne sono una marea?A me hanno consigliato l'O.S. Max 30VG;voi che ne dite?Me ne potreste cosigliare altri?Grazie 1000!!

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:Motore per savage ss 4,6
« Risposta #32 il: 06 Settembre 2011, 17:02:31 »
Salve ragazzi sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio.Ho un savage ss4,6 nuovissimo appena finito di montare,solo che tramite ebay l'ho acquistato senza motore ma cmq regolarissimo.Volevo sapere quale motore posso montare sul mio mezzo e soprattutto qual'� il migliore visto che ne sono una marea?A me hanno consigliato l'O.S. Max 30VG;voi che ne dite?Me ne potreste cosigliare altri?Grazie 1000!!

ATTENZIONE ALLE DATE.
Se hai domande da fare apri un topic dedicato ed avrai le tue risposte


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal