Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3255 il: 14 Giugno 2013, 13:48:29 »
Dunque, in parole povere saresti una Dea greca, amata da tutti, bella coma la luna e che vive a Roma!!!!!! il tuo onomastico si potrebbe festeggiare l'11 o il 13 agosto.....facciamo il 12??  :wmonc:  :wmonc:  :wmonc:

e son io  .... son fata ... e come direbbero a roma sì fata male  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3256 il: 14 Giugno 2013, 13:50:38 »
IO ho un'altra idea.. visto che dobbiamo sopportare la Cinzia su Monstertruck.it, e dato che monstertruck è nato il 25 maggio, da oggi si stabilisce che l'onomastico di Cinzia sarà il 25 maggio..







Così per questo 2013 ce la siamo scampata.. ;D ;D ;D ;D

 :badbad: non fate i furbi che poi lo incorporate tutto in uno con il compleanno (che vi ricordo essere il 28 maggi  :cool2:) e mi fate gli auguri una sola volta  :badbad: vada pure per agosto  ::clap::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3257 il: 14 Giugno 2013, 13:51:50 »
 :(   pure io sono despota  :(  sia col nome che col Nickanme  ::coltello:: ::furious::   

...mi toccherà offrirmi volontario per farmi fare Santo  :yeah: :yeah: :risatissima: :risatissima: 

...cmqe mi riconsolo col significato del mio nome  :cool2: ::hee:: ::fuma::  all'inizio pensavo: ma cacchio di nome m'hanno dato?? dovevo stare antipatico ai miei genitori  ::aiuto:: ::aiuto::  ....poi mi sono informato ed ho scoperto quanto invece mi amavano  :amore: :amore:



Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3258 il: 14 Giugno 2013, 14:05:50 »
Significato del nome RUGGERO Il nome deriva dall'antico sassone hrod e gar e significa 'lancia gloriosa'  :cool2:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3259 il: 14 Giugno 2013, 14:11:24 »
 :) :)   :yeah: :yeah: :yeah:   

Esatto,  Hai vinto un Bacione con schiocco alla prima occasione  :yeah: :yeah:

 :baciobacio: :baciobacio:   

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3260 il: 14 Giugno 2013, 14:43:23 »
 
   Urca ..... manco un'attimo dal forum e voi scrivete una marea di messaggi !!!!
 
   bravi bene ..... ora vediamo che trovo e poi vi dico qualcosa sugli onomastici
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3261 il: 14 Giugno 2013, 14:49:38 »
Cominciamo con Cinzia
 
in effetti il nome è adespota, vale a dire che non esistono sante che lo portano, quindi l'onomastico può essere festeggiato il 1° Novembre, in occasione della festività di Ognissanti.
Talvolta viene posto al 18 febbraio in memoria di una santa dal nome simile citata nel Martirologio Romano di nome Cuzia.
 
Quindi ...... regolatevi di conseguenza
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3262 il: 14 Giugno 2013, 14:53:53 »
 
Diverso per Ruggero, che si deriva deriva dall'antico sassone "hard e gar" che significa "lancia gloriosa", ma usato anche nella forma Ruggiero
 
L'onomastico è tradizionalmente festeggiato il 15 ottobre in onore di San Ruggero vescovo di Canne nel XII secolo.
Venerato in alcuni luoghi il 30 dicembre.
Con questo nome la Chiesa ricorda: un santo di Todi, morto nel 1237 viene onorato il 28 gennaio.

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3263 il: 14 Giugno 2013, 15:30:26 »
Cominciamo con Cinzia
 
in effetti il nome è adespota, vale a dire che non esistono sante che lo portano, quindi l'onomastico può essere festeggiato il 1° Novembre, in occasione della festività di Ognissanti.
Talvolta viene posto al 18 febbraio in memoria di una santa dal nome simile citata nel Martirologio Romano di nome Cuzia.
 
Quindi ...... regolatevi di conseguenza

 :nono: Cuzia no è orrendo  :laugh: e il gg di tutti i santi e vicino al gg dei morti e non mi piace  :'( preferisco agosto  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3264 il: 14 Giugno 2013, 17:00:00 »
 
 OK allora 12 Agosto  :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3265 il: 15 Giugno 2013, 18:43:47 »
Cominciamo con Cinzia
 
in effetti il nome è adespota, vale a dire che non esistono sante che lo portano, quindi l'onomastico può essere festeggiato il 1° Novembre, in occasione della festività di Ognissanti.
Talvolta viene posto al 18 febbraio in memoria di una santa dal nome simile citata nel Martirologio Romano di nome Cuzia.
 
Quindi ...... regolatevi di conseguenza

 :nono: Cuzia no è orrendo  :laugh: e il gg di tutti i santi e vicino al gg dei morti e non mi piace  :'( preferisco agosto  :baciobacio:

 :laugh: :laugh: :laugh:  anche perchè il lapsus è sempre in agguato  :laugh: :laugh: :laugh:   :bacino:

...Grazie Antonio, in effetti ho origini Umbre ( Mio Nonno era di Marsciano )  e mio Padre è nato il 30 Dicembre... ci sarà un nesso??
...poi è vero anche che il 15 Ottobre mi sento un pò..... "fumato"   ::fufi:: ::fufi::  saranno gli effetti del Patron Francese??  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

...mo però ho troppe date da festeggiare  ::aiuto:: ::aiuto::  Vi costerà un patrimonio   :yeah: :yeah: ::clap:: ::clap:: 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3266 il: 16 Giugno 2013, 21:43:55 »
 :'( il week è dinuovo finito

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3267 il: 16 Giugno 2013, 22:08:46 »
 
  Però almeno abbiamo avuto bel tempo, in effetti è stato il primo fine settimana degno di questo nome da alcuni mesi !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3268 il: 17 Giugno 2013, 09:30:24 »
Da noi non è stato bellissimo .. sempre con minacce di pioggia o temporali ma poi non ha fatto una goccia ed ho potuto fare dei meravigliosi giri in moto ... grazie a chi ha voluto realizzare il mio desiderio  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3269 il: 17 Giugno 2013, 14:49:45 »
 
 OK dai, l'importante è aver evitato la pioggia ed esserti divertita ...... peccatosolo che oggi è nuovamente lunedì  :lacrimone:   :lacrimone: 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal