Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2190 il: 14 Settembre 2012, 21:36:52 »
 :angelo: se si stacca una sola bricciola del mio fantastico rancione .... ti ritengo responsabile  ::fufi:: e te lo porto direttamente a casa e te lo appiccico in fronte  :laugh:
p.s. venticinque in tutto ... li ho compiuti solo 16 anni fa  :congratulazioni:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2191 il: 14 Settembre 2012, 21:42:53 »
io andrei a controllare.....



Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2192 il: 14 Settembre 2012, 21:44:17 »
 :bacino: non abito in un castello .. di camera da letto mia ne ho solo una .. e son qui che ti scrivo con il pc  :wmonc:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2193 il: 14 Settembre 2012, 22:48:30 »
è ma la vernice nuova è infida.... quando meno te lo aspetti... STRAACKKK!!!! e viene giù tutto.....   :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2194 il: 14 Settembre 2012, 22:49:39 »
Quello di cui parla Ruggero si chiama fissativo e si dà solo in caso si debbano usare 2 tinte diverse, oppure per "fissare" il colore forte quando vuoi passarne uno + tenue. Nel tuo caso penso tu abbia usato un comune "traspirante" o al max un "lavabile" (lo sconsiglio) che dato su tinta vecchia non dovrebbe dare problemi. Vero è che prima di tinteggiare bisognerebbe dare una controllata ai muri, come? Se vi sono crepe devi aprirle con un "raschietto" e scrostare tutto ciò che si stacca, poi si deve stuccare. La sera basta prendere una pila e fare luce parallelamente al muro, in questa maniera si possono notare se vi sono dei rigonfiamenti altrimenti invisibili di giorno. In questo caso bisogna picchiettare e fare la stessa cosa di prima.

Tempo fa mi chiesero di decorare un negozio a Torino del 1800. Sono andato a vedere e c'erano delle crepe qui e la soprattutto sul soffitto a botte. Morale della favola: 15 kg di stucco x 2 stanze. Quindi mi sono dato :idiota: e poi ::ball:: ::coltello:: e successivamente ::bagno::
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2195 il: 15 Settembre 2012, 00:07:05 »
 
   Bravo gio
 
   Finalmente la voce di un "professionaldopolavorista" serio ed affidabile
 
   solo una cosa noi comuni abitanti di case non capiamo
 
   Ma:
   - se i rigonfiamenti non si vedono se non di sera con una lampadina in controluce .....
   - se non si staccano e non screpolano la vernice
   - se son li da anni che ci fanno compagnia senza mai farsi notare
 
   perchè dobbiamo darci le  ::ball::  e andare a toglierli?  :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
   quando un privato si ritinteggia da se la casa, mica si fa pagare a ore !!!!  ::fp::
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2196 il: 15 Settembre 2012, 10:03:15 »
Perchè quelle bolle malefiche quando metti la nuova tinta nuova possono trasformarsi in... CREPE! :bleh:

Diciamo che se vuoi esser scrupoloso e non avere troppe sorprese (xè tanto quelle arrivano lo stesso ::fufi:: ) fai così e ti eviti un pò di rogne dopo...

Cmq bella battuta :ok: :laugh:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2197 il: 15 Settembre 2012, 14:18:30 »
 
   E se si trasforman in crepe ........ creperanno !!!!!!   :neuro:
 
   Cinzia non ascoltare me, ascolta "gio" che se ne intende veramente mentre io di tinteggiature ne capisco quanto di botanica  ................................... praticamente "una fava"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2198 il: 15 Settembre 2012, 17:36:57 »
 :baciobacio: allora non si è staccato nulla e non ho dato altro se non il colore  :wmonc: poi ragazzi io sono una autodidatta ... e spero che se qualcuno viene a casa mia venga per me e non per eventuali crepe, bolle o pezzi di colore che si staccano ....  :laugh: come dico sempre è pulita e in ordine non è perfetta ..... io sono così e la mia casa è così .... colorata organizzata e molto cinzia ..... e poi mi son divertita  ::fufi:: soprattutto quando dopo ultima pennellata rispondo al cellulare e mi appoggio al muro appena dipento risultato ... slip e top color salmone scuro ...  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2199 il: 15 Settembre 2012, 21:50:10 »
....stavolta ti è andata bene.... c'hai rimesso solo un completino....   :laugh: :laugh: :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2200 il: 15 Settembre 2012, 21:57:30 »
....stavolta ti è andata bene.... c'hai rimesso solo un completino....   :laugh: :laugh: :laugh:

neache quello, se è pittura murale una bella passata in acqua calda prima che secchi e tutto torna lindo e pulito ...... come nuovo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2201 il: 16 Settembre 2012, 20:30:33 »
 :yeah: vero lavato a temperatura elevata ed è come nuovo  ::clap:: oggi ho girato come una matta in cerca di un lampadario e un mobile per il bagno ma niente da fare  :lacrimone:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2202 il: 16 Settembre 2012, 20:57:48 »
 
   Fortunata a non trovar niente, hai una buona scusa per uscire a fare un giro anche domani  :D   :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2203 il: 17 Settembre 2012, 09:05:59 »
da oggi torno al lavoro .... son cinque minuti che son in ufficio e già scapperei in Guatemala  :wmonc: :wmonc:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2204 il: 17 Settembre 2012, 14:02:46 »
:yeah: vero lavato a temperatura elevata ed è come nuovo  ::clap:: oggi ho girato come una matta in cerca di un lampadario e un mobile per il bagno ma niente da fare  :lacrimone:

...meglio così.... almeno se "si è ristretto" hai una buona scusa con la bilancia  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:   

p.s.  se ti serve un mobiletto su misura, io faccio il falegname  :ok:  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal