Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1740 il: 03 Maggio 2012, 20:51:46 »
Eilà gentaccia malpensante!!!  finalmente avete visto il sole  :yeah: :yeah: :yeah: 

.....io se dovessi vedere Grillo o un vip qualunque passare avanti alle persone in coda, gliene direi 4 ... oppure 5....  oppure due calci nel cul o
....  che hanno scoperto la penicellina?? o trovato la cura per il cancro??....

menomale che dove vado io non ci vengono questi "elementi"..... 

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1741 il: 03 Maggio 2012, 20:56:48 »
Eilà gentaccia malpensante!!!  finalmente avete visto il sole  :yeah: :yeah: :yeah: 

.....io se dovessi vedere Grillo o un vip qualunque passare avanti alle persone in coda, gliene direi 4 ... oppure 5....  oppure due calci nel cul o
....  che hanno scoperto la penicellina?? o trovato la cura per il cancro??....

menomale che dove vado io non ci vengono questi "elementi".....


concordo con te pienamente............poi proprio Grillo che predica bene e razzola male.....schifoso (lui come altri)
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1742 il: 03 Maggio 2012, 21:14:37 »
Citazione da: Revos
Eilà gentaccia malpensante!!!  finalmente avete visto il sole  :yeah: :yeah: :yeah: 

.....io se dovessi vedere Grillo o un vip qualunque passare avanti alle persone in coda, gliene direi 4 ... oppure 5....  oppure due calci nel cul o
....  che hanno scoperto la penicellina?? o trovato la cura per il cancro??....

menomale che dove vado io non ci vengono questi "elementi".....

Citazione da: mancu85
concordo con te pienamente............poi proprio Grillo che predica bene e razzola male.....schifoso (lui come altri)

 
Si ma lui non so a chi sia passato avanti oggi
Lui oggi non era li (tribunale di Torino) in visita o a fa comizi,  era li come imputato; imputato nel processo per violazione dei sigilli e abuso edilizio per una baita abusiva costruita dai No Tav a Chiomonte (To), in Val di Susa, nel dicembre 2010 .
 
Non che mi stia simpatico, (e nemmeno i No Tav) mi piaceva anche poco come comico e li mi son fermato però ne ho viste di peggio, che far sostare la gete fuori perchè arriva un imputato "famoso".
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1743 il: 03 Maggio 2012, 21:27:41 »
hai ragione antonio era un imputato ... un cristiano come tutti gli altri che fanno la coda per entrare invece è passato davanti ad una cinquantina di persone in coda (imputati segretarie gente normale che deve fare commisioni in tribunale) che da tempo era in coda .... poi per carità non volevo sollevare una discussione ..... figuratevi era per raccontarvi un mio pensiero  :bleh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1744 il: 03 Maggio 2012, 21:30:49 »
Tranquilla Ci, nessun problema,  io lo dicevo proprio perchè avevo capito bene, che era imputato e cmqe NON trattato come gli altri imputati....    :facepalm: :facepalm: :facepalm:    ...che Paese di  :cacca: :cacca:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1745 il: 03 Maggio 2012, 21:34:55 »
sdrammatizzo un po' prima che mi censurate o bannate .. però poi come vi divertireste senza le mie scemaggini ... sto facendo vedere via skipe la mie foto fatte dal marimare ad una mia amica .... non la pianta più di ridere  :laugh: speriamo che non le metta in circolazione  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1746 il: 03 Maggio 2012, 23:45:01 »
sdrammatizzo un po' prima che mi censurate o bannate .. però poi come vi divertireste senza le mie scemaggini ... sto facendo vedere via skipe la mie foto fatte dal marimare ad una mia amica .... non la pianta più di ridere  :laugh: speriamo che non le metta in circolazione  ::fufi::

e a noi non ci tocca di ridere???
 
perchè, che abbiamo fatto di male  :D :D   :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1747 il: 04 Maggio 2012, 09:27:16 »
perchè son un capolavoro del Marimare se vuole le pubblica lui  :laugh: scusa pietosa  :P
mie cari buon venerdì  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1748 il: 04 Maggio 2012, 10:07:05 »
ieri ho visto un vestito bellissimo da Motivi cosa ne pensate?? lo prendo per la festa del mio compleanno????:baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1749 il: 04 Maggio 2012, 11:10:21 »
sdrammatizzo un po' prima che mi censurate o bannate .. però poi come vi divertireste senza le mie scemaggini ... sto facendo vedere via skipe la mie foto fatte dal marimare ad una mia amica .... non la pianta più di ridere  :laugh: speriamo che non le metta in circolazione  ::fufi::

e a noi non ci tocca di ridere???
 
perchè, che abbiamo fatto di male  :D :D   :D   :D

ci toccherà chiederle al Marimare  :laugh:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1750 il: 04 Maggio 2012, 11:56:29 »
mancu non ti perdere con le mie foto ridicole (anteprima ce n'è pure una con lo spazzolino in bocca ...) e dimmi da uomo  :oooops: cosa ne pensi del vestito .... devo fare un investimento non voglio sbagliare  ::hee::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1751 il: 04 Maggio 2012, 13:07:25 »
sincero............il vestito non è male  :laugh:
però lo vedo bene su una donna slanciata ed abbastanza alta (senza offese è un parere) poi magari mi sbaglio  ::hee::
comunque se lo provi e ti piacci perchè non prenderlo........bisogna piacere a se stessi non aspettare i giudizi degl'altri  :)
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1752 il: 04 Maggio 2012, 13:22:04 »
sincero............il vestito non è male  :laugh:
però lo vedo bene su una donna slanciata ed abbastanza alta (senza offese è un parere) poi magari mi sbaglio  ::hee::
comunque se lo provi e ti piacci perchè non prenderlo........bisogna piacere a se stessi non aspettare i giudizi degl'altri  :)

io lo sapevo diverso il proverbio!!!
 
che recitava appunto
 
"mangia a gusto tuo e vestiti a gusto degli altri" !!!!!
 
Cinzia, portati un'amica quando lo provi e fatti dare il suo parere
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1753 il: 04 Maggio 2012, 13:39:10 »
 :'( non mi siete per niente d'aiuto e mi avete dato pure della nana  :P va beh buon week

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1754 il: 04 Maggio 2012, 14:16:00 »
:'( non mi siete per niente d'aiuto e mi avete dato pure della nana  :P va beh buon week
va bè, la prossima volta ti dirò di si  ::bung::
comunque concordo con Antonio, portati una tua amica  :ok: vedere un'abito su una modella non è come vederlo sulla Moncici   :yeah:
non sei nana, ma non si può dire che sei alta  :laugh: ti vedrei meglio con questo  :neuro:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal