Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169470 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1260 il: 29 Marzo 2012, 19:39:08 »
mi son scordato la foto !!!
 
 incorniciato in rosso la monci
incornciato in blu il walker   
Il viso della MONcici lo guardi spesso  :dentone:

il mio no  :nono: :nono: :nono:come mai??  :D :D :D


« Ultima modifica: 29 Marzo 2012, 19:51:08 da Walk_er »

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1261 il: 29 Marzo 2012, 20:05:18 »
per chi all'October Fest non ci è stato vi metto la foto della "fauna femminile" locale ... gli ometti sono italiani  ::hee::

Perfetto, la Germania è un'altra delle mete delle eventuali trasferte... Interessante la fauna... ::fp::

Mi sa che hai un po' troppe trasferte ... bisognerà nominare un nuovo Presidente più presente  :laugh:
Lascia stare la fauna che non hai l'età e ti viene uno sciopone  ::pazzissimo: la fauna lasciamola al Mancu  ::oooooops::


si si la fauna è mia   :laugh: 
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1262 il: 29 Marzo 2012, 20:55:06 »
mi son scordato la foto !!!
 
 incorniciato in rosso la monci
incornciato in blu il walker   
Il viso della MONcici lo guardi spesso  :dentone:

il mio no  :nono: :nono: :nono:come mai??  :D :D :D




è che ci vuoi fare !!!!!!!!!!!!!  :D   :D 
 
sono comunque onesto il tuo viso (di adesso) non è che lo abbia molto a fuoco, metti una foto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1263 il: 29 Marzo 2012, 21:19:39 »
mi sembra che il cuccu abbia azzeccato il walker ma non la monciccia mentre antonio ha indovinato chi era moncici 30 anni fa ma non il walker vincitori a pari merito .. ma quanto eravamo carucci  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1264 il: 29 Marzo 2012, 21:30:10 »
   
     :congratulazioni:  e cosa abbiamo vinto ....... non dirmi una gigantografia della maestra che mi arrabbio     :botte: :botte: :botte:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1265 il: 29 Marzo 2012, 21:31:54 »
per chi all'October Fest non ci è stato vi metto la foto della "fauna femminile" locale ... gli ometti sono italiani  ::hee::

Perfetto, la Germania è un'altra delle mete delle eventuali trasferte... Interessante la fauna... ::fp::



    :nono:       non è giusto..........tutte tu le trasferte   ::condom::     :D :D :D

Ed intanto Mancu, oggi mi hanno confermato che domenica parto per l'Olanda per una settimana... :laugh: :laugh:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1266 il: 29 Marzo 2012, 21:48:31 »
   
     :congratulazioni:  e cosa abbiamo vinto ....... non dirmi una gigantografia della maestra che mi arrabbio     :botte: :botte: :botte:

due anni fa siamo andati a trovarla la maestra .. era ancora viva e vegeta e praticamente uguale ... io e walker pensiamo che l'abbino ibernata ::fp:: noi invece ci siamo trasformati ... però è stata una bella domenica che ci ha arricchito molto .... emotivamente

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1267 il: 29 Marzo 2012, 22:04:21 »
   
 
   ma no non l'anno ibernata, è una questione strettamente legata alla teoria relativistica  :risatissima:   :risatissima:   :risatissima:
 
  "superata una certa età ..... il tempo si ferma"    :D     :D     :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1268 il: 30 Marzo 2012, 00:31:56 »

[/quote]
    :nono:       non è giusto..........tutte tu le trasferte   ::condom::     :D :D :D
[/quote]

Ed intanto Mancu, oggi mi hanno confermato che domenica parto per l'Olanda per una settimana... :laugh: :laugh:
[/quote]


  son contento per te  :laugh: anche se vai per lavoro  ::cavallo::, penso che alla sera un giro lo farai....
quindi tieni gli occhi aperti   :shocked:  e quando passi in quei vicoli....
pensa che ci son stato anch'io  ::drooool:::


Ps:non fare come noi che abbiamo cercato a tutti i costi di fargli le foto e scappavamo appena uscivan dalle porte  :facepalm:   :D
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1269 il: 30 Marzo 2012, 00:38:11 »
mi sembra che il cuccu abbia azzeccato il walker ma non la monciccia mentre antonio ha indovinato chi era moncici 30 anni fa ma non il walker vincitori a pari merito .. ma quanto eravamo carucci  :'(


avrei commesso danno    ::fp::  ho preferito astenermi  :laugh:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16230
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1270 il: 30 Marzo 2012, 07:58:17 »

non fare come noi che abbiamo cercato a tutti i costi di fargli le foto e scappavamo appena uscivan dalle porte  :facepalm:   :D

 
   Se ti beccano a fargli le foto ..... le signorine te menano !!!!!!!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1271 il: 30 Marzo 2012, 09:04:08 »
miei cari sbavatori di vetrine buon venerdì  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1272 il: 30 Marzo 2012, 13:03:06 »
Antonio per quello scappavamo........però un paio siamo riusciti a farle :laugh:

buon venerdì    :wmonc:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1273 il: 30 Marzo 2012, 14:26:49 »
Cosa visitare ad Amsterdam  :laugh:
QUARTIERI
I quartieri privilegiati per le antichità, l'antiquariato e l'arte sono il Rokin, la Nieuwe Spiegelstraat e la Spiegelstraat. Gli altri: Begijnhof, Betania, Bijlmermeer, ChinaTown, De Pijp, Jordaan, Jodenbuurt Ex quartiere ebraico, Kwartier, Nautisch, Quartiere a Luci Rosse  :evil:, West
CANALI E PONTI
La cinta dei canali (Grachten), Brouwersgracht, Herengracht, Keizersgracht, Prinsengracht, Singel, St. Antoniesluis, Magere Brug, Blauwbrug
CHIESE
Amstel kerk, Nieuwe Kerk, Noorder Kerk, Ons Lieve Heer op Solder, Oude Kerk, Wester kerk, Zuider kerk
PIAZZE
Dam, Leidseplein, Jonas Daniel Meijerplein, Handboogstraat, Muntplien, Museumplein, Rembrandtplein, Spui, Thorbeckeplein, Voetboogstraat, Waterlooplein
PARCHI
Beatrixpark, Hortus Botanicus, Plantage, Sarphatipark, il Vondelpark
EDIFICI E MONUMENTI
La Compagnia delle Indie Occidentali e Orientali, Beurs Van Berlage (Borsa), Centraal Station, Entrepotdok, Koninklijk Paleis (Palazzo Reale) , Monumento nazionale sul Dam, Municipio, Sinagoga Portoghese
MUSEI
Amstelkring Museum, Museo Storico di Amsterdam, Casa di Anna Frank, Joods Historisch Museum, New Metropolis, Casa di Rembrandt, Rijksmuseum, Stedelijk Museum, Scheepvaart Museum, Tropenmuseum, Rijksmuseum Vincent Van Gogh Museum, Van Loon Museum, Willet-Holthuysen Museum, Verzetsmuseum, Werfmuseum't Kromhout
MULINI A VENTO e HOUSE BOAT
ACQUISTI
I negozi più esclusivi si trovano fra il Singel e il Prinsengracht, i maggiori antiquari si trovano lungo lo Spiegelkwartier tra la Spiegelstraat e il Rokin. Amsterdams Antiques Gallery, Ben Bijleveld, De Porceleyne Fles, Grandi magazzini De Bijenkorf, Magna Plaza, Wetering Galerie, Zoccoli
MERCATI
Albert Cuyp markt, Mercato delle Arti, Mercato delle Pulci di Waterlooplein e dell'Antiquariato, Bloemenmarkt, Mercato dei Fiori, Mercato dei Francobolli, Nuovo mercato, Sprui, Thorbeckeplein
DIAMANTI
Amsterdam Diamond Center, Diamond Foundation Amsterdam, Borsa dei diamanti, Bonebakker, Gassan Diamonds
ATTRAZIONI ED EVENTI
'Arena', Bomhuis, Bruine kroegen, Concertgebouw, Holland Casinò, Odeon Koninklijk Theater Carrè, Stadsschouwburg, Muziektheater (Stopera). Locali Rossi e Notturni. Sconti con la I Amsterdam Card


Insomma Mac vedi di portarci un souvenir  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #1274 il: 30 Marzo 2012, 15:08:51 »
Casa di Anna Frank.

Mi vengono i brividi.....

L'ho visitata in giugno dell'altr'anno, e devo dire che tra tutte le cose che si possono osservare quella che più mi ha lasciato il segno sono state le righe tracciate su una parete per registrare la crescita delle bambine. Se pensiamo che durante l'apposizione di tutti quei segni la famiglia NON E' MAI USCITA DA QUELLA CASA e NON HA MAI APERTO LE IMPOSTE delle finestre........

NON DICO di non vivere Amsterdam in tutte le sue (S)fumature.....  :) , ma non perdete l'occasione di arricchirvi anche a livelli più "elevati"!!

Il Cuccu

PS a proposito della Casa di Anna Frank: non fatevi intimorire se trovate una coda di 50 metri per entrare: 50 metri equivalgono a nemmeno un'ora di attesa, e ne vale la pena....

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal