Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169487 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #150 il: 09 Dicembre 2011, 11:07:19 »
questi sono gli ultimi anni in cui posso avvalermi della fortuna di esser donna e di amare le minigonne e gli short anche d'inverno  :laugh: poi passerò al burca e farò la coda come tutti gli altri  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #151 il: 09 Dicembre 2011, 12:54:16 »
 Novi Ligure (Alessandria) dall'8 all'11 Dicembre si terrà l'edizione 2011 di Dolci Terre di Novi, manifestazione enogastronomica delle produzioni dolciarie, gastronomiche e vitivinicole.

 ::bun::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #152 il: 09 Dicembre 2011, 20:17:14 »
Ho dovuto accompagnare mio figlio a vedere The Twilight Saga: Breaking Dawn  ::fp:: tremendo ... non ve lo consiglio manco se mi state antipatici  :laugh: e il brutto è che quello che ho visto è la prima parte quindi ce ne sarà un altro ...speriamo mio figlio nel frattempo cambi i gusti o si fidanzi e ci vada con la fidanzata  ::hee::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #153 il: 09 Dicembre 2011, 20:19:40 »
Il Mercatino di Natale Sapori a Prato
11-Dec-2011
- Prato Sesia (NOVARA) PIEMONTE
Domenica 11 dicmebre 2011 a Prato Sesia (NO) si terrà il Mercatino di Natale Sapori a Prato, che quest'anno è giunto alla sua quindicesima edizione. Non mancheranno stand di produttori di prodotti tipici del paese, musiche natalizie e prodotti artigianali.


ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #154 il: 12 Dicembre 2011, 14:04:44 »
REGALI DI  ::natale2:: sabato son andata dal mio amico della Birroteca Birre & Galupperie, Piazza Sclopis 1, Giaveno (TO) e ho trovato delle idee carinissime per fare dei regali senza spendere cifre folli. Ho fatto delle confezioni con birre particolari e cioccolatini altrettanto speciali con dieci euro  ::geek2:: ve lo segnalo perchè la birra è sempre la birra  :cincin: ovviamente non quella del supermercato  ::pazzissimo: Inoltre Sabato 17 e Domenica 18 dalle 17,30 se passate dalla birreria vi verrà offerto un piccolo brindisi con un bicchiere di birra ed una fetta di panettone
 :laugh:


ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #155 il: 12 Dicembre 2011, 19:55:02 »
Ho dovuto accompagnare mio figlio a vedere The Twilight Saga: Breaking Dawn  ::fp:: tremendo ... non ve lo consiglio manco se mi state antipatici  :laugh: e il brutto è che quello che ho visto è la prima parte quindi ce ne sarà un altro ...speriamo mio figlio nel frattempo cambi i gusti o si fidanzi e ci vada con la fidanzata  ::hee::

Come mai non ti piace?


Anche io son stato obbligato, però non mi è spiaciuto più di tanto... Solo che aspettare un anno per vedere il finale della saga mi rompre un poco...

Offline bebox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 997
  • Sesso: Maschio
Re:Spazio Moncici
« Risposta #156 il: 12 Dicembre 2011, 23:14:10 »
comunque bello stò topic ha un che di guida gambero rosso  :) :) :) :)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #157 il: 13 Dicembre 2011, 09:07:42 »
comunque bello stò topic ha un che di guida gambero rosso  :) :) :) :)
Caro Bebox ci voleva qualcuno che vi distogliesse dal vs hobby scoppiettante  :giriamo:
qui potete trovare un po' di tutto e a richiesta posso anche allargare le ricerche su gite, eventi, regali etc etc  :evil:
e pensate è pure gratis  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #158 il: 13 Dicembre 2011, 09:09:26 »
Ho dovuto accompagnare mio figlio a vedere The Twilight Saga: Breaking Dawn  ::fp:: tremendo ... non ve lo consiglio manco se mi state antipatici  :laugh: e il brutto è che quello che ho visto è la prima parte quindi ce ne sarà un altro ...speriamo mio figlio nel frattempo cambi i gusti o si fidanzi e ci vada con la fidanzata  ::hee::

Come mai non ti piace?


Anche io son stato obbligato, però non mi è spiaciuto più di tanto... Solo che aspettare un anno per vedere il finale della saga mi rompre un poco...

No Marco ti prego  :laugh: però son felice di questa tua risposta .... fra un annetto mio caro mio figlio ce lo porti tu a vedere la seconda parte .....  :congratulazioni:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #159 il: 13 Dicembre 2011, 09:53:01 »
Sabato mentre aspettavo un passaggio vicino alla rotonda che porta alle Piramid di Rivalta .... ho notato un cammioncino che vende arance e mandarine (e altre cose) ... tanto per non essere rimorchiata da chiunque  ::oooooops:: mi son avvicina al cammioncino e alla fine ho preso una cassetta di arance naturali .... ve lo segnalo perchè il prezzo è conveniente e le arance son buonissime  :evil: la prossima settimana provo i mandarini e le acciughe (ovviamente separatamente  :laugh:) e poi vi dico  :facepalm:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #160 il: 13 Dicembre 2011, 10:35:43 »
REGALI DI  ::natale1::non sapete quale regalo fare alla vs dolce metà ... regalo con dupplice scopo la vs metà sarà contenta e voi vi goderete un po' di tranquillità domestica   :laugh: ho scoperto che in Finlandia  il Natale è donna: a Helsinki troviamo il mercatino di sole donne, nato nel 1922, dove oltre 100 bancarelle vi presenteranno solo prodotti hand made!  :facepalm: non potete dire che non penso anche a voi  ::hee::


ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Spazio Moncici
« Risposta #161 il: 13 Dicembre 2011, 10:37:09 »
Ma perché esustono anche le arance artificiali? Magari che si muovono da sole... MECCANICHE  :laugh:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #162 il: 13 Dicembre 2011, 10:59:21 »
Reparto massaia  :laugh: caro Nikka le arance definite "naturali" sono quelle con buccia spessa ... di solito arrivano dalla Sicilia ... hanno anche le foglie attaccate al "picciulo"  :D sono succose e dolci e dovrebbere non contenere conservanti sulla buccia  :-\ le altre che di solito arrivano dalla Spagna hanno la buccia meno spessa ... non hanno foglie attaccata al picciolo e secondo me son meno buone ....  ;) poi ci sono le arance Tarocco chiamate anche Sanguinelle adattissime per fare la spremuta della mattina  :evil: .... non per niente ho avuto per 10 anni il negozio di frutta e verdura  :P

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
Re:Spazio Moncici
« Risposta #163 il: 13 Dicembre 2011, 11:40:59 »
confermo le parole di moncici...da siciliano posso dire che solo le arance ci sono rimaste...

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #164 il: 13 Dicembre 2011, 11:46:46 »
Ohhh meno male paoletto che mi dai ragione  :angelo: almeno uno che non mi sgrida  :baciobacio: le arance siciliane come anche tanti altri prodotti sono buonissime e fanno molto bene .... aiutano a difenderci dai germi  :botte: l'Italia è stupenda e ogni regione ha bellezze paesaggistiche da scroprire e bontà culinarie da apprezzare  :-\ e poi ovviamente i nostri vini  :cincin:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal