Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 168616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #75 il: 01 Novembre 2011, 22:14:09 »
Sabato 5 novembre dalle 18,30 alle 20,30, in collaborazione con Radio77 si terrà presso Birre e Galluperie di Giaveno  il 1° Live Party della  Radio. All'interno dell'evento sarà possibile seguire in diretta la trasmissione in WebRadio di Night Shot di Max e Maurizio. Il costo delle degustazioni è di 4€. I posti e le cibarie sono ad esaurimento. Per informazioni rivolgersi in birroteca  :cincin:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #76 il: 03 Novembre 2011, 11:14:22 »
A Biella dal 29 ottobre al 6 novembre si svolgerà l'edizione 2011 di AAGE - Expo d’Autunno, ovvero la fiera campionaria regionale dell'artigianato, delle attività economiche, della gastronomia, e dell'enologia.  :ciaociao:


ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #77 il: 03 Novembre 2011, 12:34:51 »
troppo sonno oggi non ce la posso fare  :oooops: datemi un lettino  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #78 il: 03 Novembre 2011, 16:13:13 »
CREDO SIA GIUSTO DIVULGARE QUESTA INIZIATIVA  ::natale2::
Ciao, ti vogliamo rubare pochi istanti per portarti a conoscenza di un'evento che stiamo organizzando con la fondazione Forma dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Ti prego di leggere questa nostra piccola spiegazione delle motiviazioni che ci hanno spinto a realizzare quello che sarà un momento indimenticabile per tutti noi.
Ti chiediamo inoltre di diventare promotore dell'evento con tutti i tuoi contatti vicini e lontani.
Grazie.


PER INFORMAZIONI DA BIELLA E PROVINCIA
Marco Guglielminotti e Viazzo Simona
maguglie@gmail.com
Cell. 338 6720511 (ore pasti)   
www.fondazioneforma.it

Carissimi Amici,
 

vi chiediamo, con tutto il nostro cuore di Mamma e Papà di una bimba a lungo ricoverata in ospedale, cinque minuti del vostro tempo. Vogliamo spiegarvi il senso e l’importanza della vostra partecipazione al Raduno dei Babbi Natale, che si terrà a Torino il prossimo 4 dicembre di fronte all’Ospedale Infantile Regina Margherita.

Le oltre 2.000 persone che lo scorso anno hanno aderito, indossando il magico abito, potranno testimoniare l’atmosfera che si è creata durante l’evento. A renderla speciale ed unica erano proprio quelle centinaia di manine e occhi increduli che ci hanno salutato dalle finestre dell’ospedale emozionandoci per tutta la giornata.

Il nostro aiuto alla Fondazione Forma nasce da un profondissimo senso di riconoscenza nei confronti dei medici del Regina che circa 7 anni fa hanno fatto sì che nostra figlia potesse sperare in una vita con un futuro e non interrompersi alla tenera età di 6 anni.

Il nostro grande miracolo si è realizzato attraverso quattro degenze, di cui due proprio nel periodo che precede il Natale.

Il tempo in ospedale sembra dilatarsi, tutto scorre in modo rallentato, i minuti diventano ore e, per un genitore, dover giocare e sorridere cosciente solo in parte di ciò che sta accadendo, è l’unico modo per far credere al proprio figlio che queste situazioni al limite, siano delle normalissime giornate passate in un grande “albergo”.

La miriade di pensieri che ti attanagliano, come per magia, svanisce all’arrivo dei volontari vestiti da clown e, nel periodo antecedente al Natale, dei Babbi Natale. E’ incredibile vedere come nel reparto d’incanto non si sentono più pianti o lamenti, anzi, in quel silenzio, avverti un profondo senso di benessere e leggerezza che ti aiuta ad allontanare per alcuni istanti quei pensieri che ti tormentano il cuore.

Per questo motivo si è pensato di organizzare “Un Babbo Natale in forma”: se un singolo Babbo può essere così importante, immaginate 5, 10, 15 mila Babbi riuniti cosa possono generare!!!

Con l’abito che la Fondazione mette a disposizione a fronte di una donazione di 5 € finanzieremo il progetto di Pet Therapy all’interno del Regina, piccolo grande mattone della Città dei Bambini che vogliamo sorga tutto intorno all’ospedale.

Vi chiediamo inoltre di aiutarci a divulgare questa iniziativa, con i vostri familiari ed amici affinchè quel giorno, insieme, potremo guardare il mondo con la semplicità dei bambini.

Vi aspettiamo numerosissimi domenica 4 dicembre al magico raduno di Torino vestiti da Babbo Natale!

 
                                                                                     Papà Marco

                                                                                      Mamma Simona

 ::slitta::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #79 il: 07 Novembre 2011, 10:07:09 »
Cavour (Torino) dal 5 al 13 novembre si svolgerà l'edizione 2011 di TUTTOMELE, la ormai famosa manifestazione sulla frutticoltura, gastronomia, turismo e artigianato locale, organizzata dalla Procavour.  ::clap::


ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #80 il: 08 Novembre 2011, 11:54:13 »
CINEMA:
La peggior settimana della mia vita   OSSIA Suoceri serpenti all'alba di un matrimonio da favola
Regia di Alessandro Genovesi. Con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Antonio Catania, Alessandro Siani. continua»
Chiara Francini, Nadir Caselli, Rosalba Pippa, Andrea Mingardi, Gisella Sofio, Alessandro Genovesi

Film carino pulito non volgare e simpatico lo consigli moncici? si direi di sì  :congratulazioni:


ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #81 il: 09 Novembre 2011, 13:58:01 »
Ho appena aperto un muto per fare un acquisto da Intimissimi ....  :facepalm: uffaaaaaaa va beh oggi cosa posso dirvi ... sabato 19 novembre concerto dei Maxima Frequenza  ::clap:: alla Piscina ACQUA GAIA di Brione ... se interessati chiedetemi ragguagli  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Spazio Moncici
« Risposta #82 il: 09 Novembre 2011, 14:03:35 »
Ho appena aperto un muto per fare un acquisto da Intimissimi ....  :facepalm:
Noi li spendiamo in modellini e tu in mutande e reggiseno :laugh:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #83 il: 09 Novembre 2011, 16:32:33 »
la mia era una giusta causa .... mega festone dei 40 anni .... (chissà se anche walker è andato a comprare qualcosa da Intimissimi)  :D e poi almeno io posso andarci in giro con i miei acquisti ... voi vestiti solo delle vs  :giriamo: noooo  :facepalm: però veramente han prezzi folli  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #84 il: 09 Novembre 2011, 21:36:18 »
ma quante volte festeggi i 40 anni??  ....e poi che li festeggi in mutande ??   :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:   

Ciao MonCinCin  ;D :baciobacio:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #85 il: 10 Novembre 2011, 14:19:51 »
fosse per me gente festeggerei ogni singolo gg della mia vita  :evil: questa è la mega festa dei 40 anni della stratosferita 5 F delle elementari  ::pazzissimo: di cui fa parte anche il GIOVANISSIMO walker ..... è una tale lagna ogni volta ci ricorda che lui i 40 non li ha ancora  :P mentre noi siamo le sue peppie adorate e vecchissime ovviamente  :okkio: ... in mutande???? MAGARI non avrei dovuto pregare tanto i partecipanti non credi??? magari qualcuno si sarebbe pure finto un ex compagno pur di partecipare  :idiota: mentre i bambini della 5 f non son cresciuti tanto bene  :D le bambine son diventate delle gnocche stratosferiche come la sottoscritta  :oooops: va beh ho esagerato  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #86 il: 11 Novembre 2011, 11:51:05 »
 ::natale1:: si avvicina  :laugh: ho scoperto un Mecatino di Natale vicino a Bolzano molto carino  :angelo:

"Quando inizia a nevicare e tutto s’illumina di stelle e palline colorate, quando s’inizia a vivere e respirare questo tempo prenatalizio, allora è giunto il momento di pensare al mercatino di Natale sul Renon, un mercatino veramente speciale: il Trenatale del Renon

Dagli originali capannoni in forma del trenino storico, originale del Renon fuoriescono prelibati profumi di pandolce e vin brulé, di minestre e dolci tradizionali, ovunque si vedono brillare prodotti tipici fatti a mano, un mercatino soave e nostalgico vicino alle stazioni di Soprabolzano e Collalbo, lontano dalla confusione e dal rumore delle grandi città e dei grandi mercatini natalizi. Un connubio di emozioni natalizie in città e in montagna

Immergersi nel fermento prenatalizio della città e, pochi minuti dopo, godersi l’idillio di un paesino di montagna: con la nuova funivia del Renon, in funzione dalle ore 6:30 alle ore 22:38, in solo dodici minuti potrete raggiungere Soprabolzano sul Renon. L’accesso alla funivia è veramente comodissimo: questo nuovo e moderno impianto, infatti, è sempre in funzione, tanto che ogni quattro minuti è disponibile una cabina con vetrate panoramiche per trasportarvi lungo un tragitto di 4,6 km con dislivello di 950 m.

Godetevi il periodo dei mercatini sul Renon e a Bolzano, in modo rapido, comodo ed economico con la nuova funivia del Renon e del trenino del Renon"  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #87 il: 15 Novembre 2011, 12:45:24 »
una volta prendevo in giro Walker dicendo che era un orso (lo penso ancora  :D) però ora mi sa che son un po' orso anch'io e soprattutto vorrei poter andare per un po' in letargo ..... a presto  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Spazio Moncici
« Risposta #88 il: 15 Novembre 2011, 12:47:40 »
una volta prendevo in giro Walker dicendo che era un orso (lo penso ancora  :D) però ora mi sa che son un po' orso anch'io e soprattutto vorrei poter andare per un po' in letargo ..... a presto  :baciobacio:
a forza di frequentare orsi ci si Orsifica un po' tutti.......... :laugh: :laugh: :bleh:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #89 il: 15 Novembre 2011, 13:40:47 »
occurre cura o antidoto  :'( io il walker lo frequento da quando avevo 6 anni ....  ??? ... vietato fare conti  :D son tantissimi lo so  :facepalm:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal