Autore Topic: compro la nuova radio che ne pensate?  (Letto 9249 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #45 il: 01 Agosto 2014, 18:36:24 »
gli altri pulsanti vanno benissimo.
ho provato a non assegnare nulla all'interruttore "E" ma se lo premo entra nel menu principale se lo ripremo esce.
assegnandoli un altra funzione tipo un servo o un controller l'interruttore funziona bene premendo avanti e indietro come si dovrebbe fare,col servo premuto in avanti emette il bip posizione servo tuttoa dx, premuto indietro emette il bip posizione servo tutto a sx, se invece premo al centro dell'interruttore emette il bip e entra nel menu ripremendo esce spostandomi di conseguenza la posizione del servo.
identica cosa col controller luci e con tutte le funzioni che assegno al tasto "E".
già mandata mail a jonathan ma prima del 11 agosto non rispondono perchè sono in ferie,mi dicono di non preoccuparmi per i tempi perchè se dovesse essere un difetto verrà comunque risolto.
spektrum ancora non risponde alla mia mail nel da spektrumrc.com dove o registrato il prodotto ne da facebook.
vorrei solo capire se è un difetto software o hardware o entrambi.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #46 il: 02 Agosto 2014, 12:04:43 »
Domanda, il difetto te lo fa con qualunque modello selezionato? hai provato a resettare un modello e riprovare?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #47 il: 02 Agosto 2014, 12:51:47 »
Se resetto lo fa
Secambio modello lo fa
Qualsiasi funzione assegno lo fa
Se non assegno nulla premendolo entra sempre nel menu
Basterebbe solo un possessore della dx4s per capire se è un difetto o e normale
A cosa che mi fa pensare ad un difetto e che nel manuale l unico modo per entrare nel menu e usare la rotella da nessuuna parte indica il t
asto E come seconda possibilità di accesso al menu
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #48 il: 02 Agosto 2014, 13:37:50 »
Se resetto lo fa
Secambio modello lo fa
Qualsiasi funzione assegno lo fa
Se non assegno nulla premendolo entra sempre nel menu
Basterebbe solo un possessore della dx4s per capire se è un difetto o e normale
A cosa che mi fa pensare ad un difetto e che nel manuale l unico modo per entrare nel menu e usare la rotella da nessuuna parte indica il t
asto E come seconda possibilità di accesso al menu

Anche io ho letto le istruzioni e concordo con la tua versione, l'unica maniera per accedere al menù dovrebbe essere la classica rotella.
Aspetta la risposta alle mail a quasto punto
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #49 il: 02 Agosto 2014, 22:08:36 »
niente,nessuna  risposta da spektrum ancora :-\ :-\ :-\
e menomale che spektrum dovrebbe essere un marchio valido :facepalm:
comunque mi sono girato il web in lungo e in largo,di questo "problema" non vedo la minima ombra.
a questo punto rimane il fatto che il menu è accessibile solo dalla rotellina e basta.
ora resta da capire se dipende dal software per altro è aggiornato già all'ultima versione o è un problema fisico dell'interruttore.
fatto stà che sono un po incaz...... sia per spektrum che non risponde alle mie mail e soprattutto perchè se una persona non conosce la radio li viene da pensare che è normale,ma secondo me normale non è.
aspettiamo intanto jonathan che rientri dalle ferie e vediamo che dice,magari spektrum mi dirà qualcosa in merito fino ad allora.....
intanto io non posso usare la radio perchè il funzionamento dell'interruttore in questo modo e fastidioso,fermi il timer e ti apre il menu,trimmi e ti apre il menu,lo disattivi involontariamente lo premi e ti apre il menu....du palleeeeeee :nono: :nono: :nono:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #50 il: 02 Agosto 2014, 22:30:27 »
Considera che siamo in agosto ..... i centri assistenza magari sono in ferie o a personale ridotto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #51 il: 04 Agosto 2014, 19:33:15 »
ecco spektrum cosa dice

To Our Customers,

Thank you for contacting Horizon Hobby. Your e-mail has been forwarded to our Product Support team. Due to the technical nature of your inquiry, please allow 9 business days for a response.
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
ma stiamo scherzando?????
non basta prendere una radio e controllare?
booooooooooooo
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #52 il: 04 Agosto 2014, 19:55:54 »
Forse non hanno solo la tua radio da controllare...
 ::hee::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #53 il: 04 Agosto 2014, 20:08:24 »
dici?
secondo me visto che è un loro prodotto anche un addetto al magazziono saprebbe il funzionamente della radio :laugh: :laugh:
comunque aspettiamo ::fufi:: ::fufi::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #54 il: 06 Agosto 2014, 09:46:09 »
 
  Tanto non è che poi puoi fare altro .....
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #55 il: 06 Agosto 2014, 10:28:28 »
dici?
secondo me visto che è un loro prodotto anche un addetto al magazziono saprebbe il funzionamente della radio :laugh: :laugh:
comunque aspettiamo ::fufi:: ::fufi::

Ci sono delle procedure e delle tempistiche, anche in ditta da me i tecnici del service conoscono tutte le tipologie di macchine, ma c'è tutta la trafila dell'assistenza da rispettare
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #56 il: 16 Agosto 2014, 20:52:30 »
da jonathan ancora nessuna risposta......
ecco la mail da spektrum:
When you are in the main menu select "Switch". Go down to the "E:" and when you select that you can scroll through and select what you would like that switch to control. The E switch opening the main menu is an option that you can change. Yes it's normal until you assign the E switch to another function. To enter the menu after you've assigned that switch  to another function you simply just push in on the scroll wheel directly under the screen.

mi spiegate che dice che io non ci capisco nulla :-\ :-\ :-\ :-\
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #57 il: 16 Agosto 2014, 21:53:10 »
Dicr che ..... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo quindi il tuo TX ha un difetto.

Dai sono con il telefonino .... appena sulla tastiera di un pc magari ti traduco per come l'ho capita io

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #58 il: 16 Agosto 2014, 21:59:19 »
ecccc.......ca...................oooooooooooooo
attendo con ansia perchè anche io da quello che capisco leggo un difetto.....
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #59 il: 16 Agosto 2014, 23:41:47 »
da jonathan ancora nessuna risposta......
ecco la mail da spektrum:
When you are in the main menu select "Switch". Go down to the "E:" and when you select that you can scroll through and select what you would like that switch to control. The E switch opening the main menu is an option that you can change. Yes it's normal until you assign the E switch to another function. To enter the menu after you've assigned that switch  to another function you simply just push in on the scroll wheel directly under the screen.

mi spiegate che dice che io non ci capisco nulla :-\ :-\ :-\ :-\

Io avrei tradotto così ......
 
   Quando sei nel menu principale seleziona "Switch". Vai giù sino alla "E": e selezionalo potrai quindi scorrere e selezionare ciò che desideri controllare con qull'interruttore. 
 
   L'interruttore "E" apre il menu principale è si può cambiare l'opzione. 
   Sì è normale fino a quando non si assegna all'interruttore "E" a un'altra funzione.
 
   Per entrare nel menu, dopo che lo hai assegnato, per passare ad un'altra funzione ti basta semplicemente premere sulla ruota di scorrimento direttamente sotto lo schermo.   
 
 Ora ..... siccome non sono pratico della spectrum ..... non so dirti se hai settato qualcosa tu per errore.
 
 Per me loro dicono che l'interruttore "E" può anche essere assegnato ad aprire il menù, ma da quello che hai scritto, mi pare di capire che tu lo abbia settato come trim ..... e lui continua sia a fare da trim che ad aprire il menù.       
« Ultima modifica: 16 Agosto 2014, 23:43:55 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal