Autore Topic: IL MIO BAJA FINITO CON FOTO !!!!!!!!!!!  (Letto 5524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re: IL MIO BAJA FINITO CON FOTO !!!!!!!!!!!
« Risposta #45 il: 23 Marzo 2010, 08:15:01 »

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re: IL MIO BAJA FINITO CON FOTO !!!!!!!!!!!
« Risposta #46 il: 23 Marzo 2010, 14:09:29 »
 :graz: :graz: :graz: Adot .... io e Ivan ci "completiamo" a vicenda...... io il Braccio e lui il portafoglio  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re: IL MIO BAJA FINITO CON FOTO !!!!!!!!!!!
« Risposta #47 il: 23 Marzo 2010, 19:09:50 »
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: IL MIO BAJA FINITO CON FOTO !!!!!!!!!!!
« Risposta #48 il: 23 Marzo 2010, 21:56:33 »
:graz: :graz: :graz: Adot .... io e Ivan ci "completiamo" a vicenda...... io il Braccio e lui il portafoglio  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

ssiiii.. avete fatto er gatto e la volpe....  ;D ;D ;D ;D ;D

lupin147

  • Visitatore
Re: IL MIO BAJA FINITO CON FOTO !!!!!!!!!!!
« Risposta #49 il: 30 Marzo 2010, 23:33:23 »
ragazzi, a novegro e stato provato e visto da tutti il baja in azione,e chi lo ha provato e rimasto veramente entusiasto della frenata.in pista frenava da dio perfettamente paro e senza scomporsi  O0

frank.c65

  • Visitatore
Re: IL MIO BAJA FINITO CON FOTO !!!!!!!!!!!
« Risposta #50 il: 31 Marzo 2010, 03:33:31 »
ragazzi, a novegro e stato provato e visto da tutti il baja in azione,e chi lo ha provato e rimasto veramente entusiasto della frenata.in pista frenava da dio perfettamente paro e senza scomporsi  O0

Confermo quanto detto fino ad oggi da Lupin, ho avuto modo di provare il mezzo e la frenata e' semplicemente fenomenale...... complimenti a chi ha inventato il kit e sopratutto a chi lo ha montato :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re: IL MIO BAJA FINITO CON FOTO !!!!!!!!!!!
« Risposta #51 il: 31 Marzo 2010, 22:32:55 »
ragazzi, a novegro e stato provato e visto da tutti il baja in azione,e chi lo ha provato e rimasto veramente entusiasto della frenata.in pista frenava da dio perfettamente paro e senza scomporsi  O0

Confermo quanto detto fino ad oggi da Lupin, ho avuto modo di provare il mezzo e la frenata e' semplicemente fenomenale...... complimenti a chi ha inventato il kit e sopratutto a chi lo ha montato :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 :-[  Grazie Frank, le tue impressioni mi rallegrano e fanno luce sui dubbi espressi......  peccato che il "pilota" ha usato il mezzo dove i freni non servono a niente......  SULLA RAMPAAAAA!!!!  ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::   :risatissima: :risatissima: :risatissima:

lupin147

  • Visitatore
Re: IL MIO BAJA FINITO CON FOTO !!!!!!!!!!!
« Risposta #52 il: 31 Marzo 2010, 22:37:22 »
ragazzi, a novegro e stato provato e visto da tutti il baja in azione,e chi lo ha provato e rimasto veramente entusiasto della frenata.in pista frenava da dio perfettamente paro e senza scomporsi  O0

Confermo quanto detto fino ad oggi da Lupin, ho avuto modo di provare il mezzo e la frenata e' semplicemente fenomenale...... complimenti a chi ha inventato il kit e sopratutto a chi lo ha montato :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 :-[  Grazie Frank, le tue impressioni mi rallegrano e fanno luce sui dubbi espressi......  peccato che il "pilota" ha usato il mezzo dove i freni non servono a niente......  SULLA RAMPAAAAA!!!!  ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::   :risatissima: :risatissima: :risatissima:
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ lo so lo so,hai ragione,ma vedere il baja volare in celo era troppo bello,peccato per l'ultimo salto,dovo ho un attimo esagerato mandando il baja in celo,li purtroppo il cilindro ha deciso di lasciarmi  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal