Area Tecnica MonsterTruck.it > Marche Varie

Quale Monster Comprare

(1/4) > >>

Dany82:
Ciau a tutti.

Sto aiutando un mio amico a cercare un monster a scoppio usato ma dato che non mi intendo di monster chiedo consigli a voi....

Marca e modello (lui sta cercando un usato quindi se qualcuno sa di usati da comprare ditemi pure...

Lui era orintato su savage o cen (secondo me i ricampi del savage sono più reperibili giusto)????

Cmq datemi pure le vostre idee e i vostri consigli che sono sempre ben accetti.....

Ciao e Grazie.

Revos:
secondo me questo è da non farsi scappare....

i ricambi si trovano pure in ferramenta ed è modificabile all'infinito....

p.s. Non conosco il venditore.... ma AMO il Revo  :dentone: 

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=29203.0

N4rd:
concordo con revos!
anche io amo il revo e avrei da proporti un revo 3.3 di un mio amico
monta diversi optional, scocca proline e gomme response traxxas  ::pazzissimo:

certo, per essere un usato lui chiede un po troppo, ma comunque si possono togliere tranquillamente gli optional (marmitta dynamite platinum, barre antirollio), con tutto cio che serve per farlo andare quindi RTR a 340+ss trattabili se non ricordo male

nel caso...fatti sentire in mp  :cincin:


Ciauz

james62:
ciao vorrei comprare un Pirata mt della obhao è buono?

Francesco_Mta4:
ciao, sinceramente tra tutti i monster la hobao è quella che sconsiglio, secondo me come robustezza non è gran che! se volessi consigliarti un monster ti consiglierei o un Thunder Tiger mta4 s28 (felice possessore) o anche un bel HPI savage x 4.6 e con questi due sei apposto! so che di questi due modelli i ricambi si trovano dappertutto anche su ebay a prezzi bassissimi! spero di esserti stato di aiuto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa