Autore Topic: consiglio cassetta avviamento  (Letto 4388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Michele

  • Visitatore
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #30 il: 02 Marzo 2009, 14:20:21 »
Scusate l'intromissione, io ho preso una FASTRAX con 2 motori 775 e mi trovo molto bene, per cui mi sentirei di consigliarla!! ;)

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #31 il: 02 Marzo 2009, 16:19:17 »
nessuna intromissione Michele.. si cerca di consigliare nessuno guadagna nulla tutte le esperienze sono utili... poi le cassette di avviamento le abbiamo viste tutti dappertutto.. ki nn le vede tutte nell'arco di 3-4 uscite..??
la fastrax e' ottima anke lei.. sicuramente.. le bimotore mangiano di piu' e hanno il problema della doppia cinghia.. ma sono ottime senza dubbio..anke la stessa losi va molto bene.. (ci vuole le batteria da macchina dietro xo'.. e' meglio)..

Offline ARTHUR MTA4 93

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2172
  • Sesso: Maschio
  • e-revo bl,losi lst2,tt mta4,hpi hellfire SS
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #32 il: 02 Marzo 2009, 17:02:38 »
EVVIVA IL ROTOSTART XD scusate per l'off topic ::oooooops:: ::sorryyyy:: ::sorryyyy::

frank.c65

  • Visitatore
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #33 il: 02 Marzo 2009, 17:09:25 »
nessuna intromissione Michele.. si cerca di consigliare nessuno guadagna nulla tutte le esperienze sono utili... poi le cassette di avviamento le abbiamo viste tutti dappertutto.. ki nn le vede tutte nell'arco di 3-4 uscite..??
la fastrax e' ottima anke lei.. sicuramente.. le bimotore mangiano di piu' e hanno il problema della doppia cinghia.. ma sono ottime senza dubbio..anke la stessa losi va molto bene.. (ci vuole le batteria da macchina dietro xo'.. e' meglio)..

il bello della losi e' che ha una cinghia sola ;)

Michele

  • Visitatore
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #34 il: 02 Marzo 2009, 17:24:41 »
nessuna intromissione Michele.. si cerca di consigliare nessuno guadagna nulla tutte le esperienze sono utili... poi le cassette di avviamento le abbiamo viste tutti dappertutto.. ki nn le vede tutte nell'arco di 3-4 uscite..??
la fastrax e' ottima anke lei.. sicuramente.. le bimotore mangiano di piu' e hanno il problema della doppia cinghia.. ma sono ottime senza dubbio..anke la stessa losi va molto bene.. (ci vuole le batteria da macchina dietro xo'.. e' meglio)..

Adesso non ne sono sicuro, ma la mia mi sembra abbia una cinghia sola.
Per il discorso batteria io ho risolto proprio con una batt. da macchina, un po scomoda, se vogliamo, ma mi dimentico di caricarla!!! :ciaociao:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #35 il: 02 Marzo 2009, 17:27:02 »
si ...  io a Novegro la ho prestata a diversi e la batteria al piombo mi ha mollato dopo 1 ora.. quoto la batteria della macchina scomoda ma eterna ...

frank.c65

  • Visitatore
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #36 il: 02 Marzo 2009, 17:32:20 »
solo ed esclusivamente batteria da auto.....

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #37 il: 02 Marzo 2009, 17:32:42 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #38 il: 02 Marzo 2009, 17:35:15 »
si... te la volevo postare ma nn la ho trovata...  si si... e' semplice...  ki ce l'ha la fa... quasi tutti .. O0

la avevo vista su bollicine modellismo ma nn la trovavo piu'..

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #39 il: 03 Marzo 2009, 00:23:07 »
nessuna intromissione Michele.. si cerca di consigliare nessuno guadagna nulla tutte le esperienze sono utili... poi le cassette di avviamento le abbiamo viste tutti dappertutto.. ki nn le vede tutte nell'arco di 3-4 uscite..??
la fastrax e' ottima anke lei.. sicuramente.. le bimotore mangiano di piu' e hanno il problema della doppia cinghia.. ma sono ottime senza dubbio..anke la stessa losi va molto bene.. (ci vuole le batteria da macchina dietro xo'.. e' meglio)..

Adesso non ne sono sicuro, ma la mia mi sembra abbia una cinghia sola.
Per il discorso batteria io ho risolto proprio con una batt. da macchina, un po scomoda, se vogliamo, ma mi dimentico di caricarla!!! :ciaociao:
Si, anche la Fastrax ha solo una cinghia, come la Losi, la uso anche io, ed era quella con cui facevammo girare il motore di Andrea... ;)

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #40 il: 03 Marzo 2009, 14:02:05 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #41 il: 03 Marzo 2009, 15:19:28 »
si.. prima cosa controlla ke vadano tutti e 2..!! poi la modifica dovrebbe bastare... la tua cassetta ha molto tiro.... i motori classe 700 costano sui 10-15 euro l'uno... il mio lo trovi su bollicine ma costa molto 


http://www.bollicinemodellismo.it/product_info.php?cPath=1_3&products_id=2626

tieni conto ke la mia cassetta Bollicine la vende a 55 e a Verona e' presente con lo stand.. 

http://www.bollicinemodellismo.it/product_info.php?cPath=1_2&products_id=2619

forse forse con un cinquantino conviene pendere la mia nuova e tenere la tua di scorta...

prova subito la modifica..

io ho preso 1 cinghia e 1 rotella di corta... con 15 euro in piu spero di esere a posto x un bel po... la cassetta va molto bene ripeto... ciao Andrea

antonio94

  • Visitatore
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #42 il: 03 Marzo 2009, 15:39:26 »

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #43 il: 03 Marzo 2009, 18:59:11 »
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 19:13:58 da Andrea61 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: consiglio cassetta avviamento
« Risposta #44 il: 03 Marzo 2009, 23:18:08 »
i 21 quando li devi rodare meglio scaldarli.. rischi di segnare la biella se al pms sforzi di brutto.... portalo sugli 80 gradi (carter)  con 1 phon da carrozziere prima... scastrare il pistone bloccato con il cacciavite puntato sul volano e' molto rischioso.. molti specialmente pista (on) cambiano la biella dopo circa 2 litri ... se si stressa.. ( i nostri motori fanno anke 7000-10.000 giri meno ) il rodaggio puo' lasciare sorprese purtroppo anke sugli off.. s c a l d a l o

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal