ragazzi i motori 3,5 come conicita' sono i piu' difficili da slegare... tutti in alto si impuntano e ci vogliono 3-4 pieni x adattarli alla camicia.....
Fase molto delicata....
miglior rimedio e' senza dubbio portare il motore a circa 80-90 gradi ed accenderlo da caldo.... con 1 phon industriale o anke 1 phon da casa ke spinga... scaldare bene il carter e misurare con termometro da candele ke sia almeno a 80 gradi..... sconsiglio vivamente il rotostarter anke x i motori piu' grandi...
rischiate seriamente di compromettere la biella ke deve strappare il pistone incastrato in alto nel cilindro.....
magari aggiungendo qualche goccia di mix nel cilindro prima di mettere lo scaldacandela.. evitare di riempirlo troppo di mix e sopratutto di sforzarlo da freddo.....
(pensa ke sforzo ha retto la biella di quel motore ke ha rotto 2 unidirezionali.....) sarebbe da controllare subito se ha del gioco >
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