Autore Topic: Elettrificare Nanda Swift 1/8 e compatibilità con marche blasonate  (Letto 848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline motorista

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • Mostriciattolo
Ciao Ragazzi, mi è arrivata da pochissimo una Nanda Swift cn gia il bachino per essere elettrificata....So che non è un modello recente , ma per 50 Eurini compreso gia di manchino per brushless ed essendo letteralmente NUOVA non penso sia un cattivo affare  :) :) ...
Passo alle domanda... Siccome Vorrei montarvi un motore intorno alle 2600 kv, dite che le lipo 6S sono adeguate o troppo?utilizzerò il mezzo solo per giri di con amici e non gare...
Unico intoppo, non trovo quasi da nessuna parte ricambi oppure optional in ergal...Sono però sicuro che alcune parti siano compatibili con altri buggy blasonati,tipo Carson...qualcuno potrebbe illuminarmi?  :angelo: :angelo: grazie anticipatamente  gente  :cincin:
Elix

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:Elettrificare Nanda Swift 1/8 e compatibilità con marche blasonate
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2010, 21:30:52 »
6s e motore da 2600kv su una buggy sembrano veramente esagerati... se vuoi un motore da 2600kv vai di 3-4s seno vai avanti a backflip e diff di ricambio ::ball:: .
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline motorista

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • Mostriciattolo
Re:Elettrificare Nanda Swift 1/8 e compatibilità con marche blasonate
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2010, 13:06:22 »
mmmm infatti....prima avevo un Erevo cn dell S6 e motorizzato Neu da 2000 e nn si manteneva in terra....oltre ovvio tutta la meccanica e corone mangiate ogni 3 scariche... ::ball:: ::ball:: troppo dispendioso e quindi ho tolto da mezzo... ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
Elix

Offline motorista

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • Mostriciattolo
Re:Elettrificare Nanda Swift 1/8 e compatibilità con marche blasonate
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2010, 11:44:52 »
ho sentito in giro per i forum, di compatibilità con la Carson Specter e la mbx5.... erro?
Elix

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Elettrificare Nanda Swift 1/8 e compatibilità con marche blasonate
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2010, 13:25:03 »
ciao motorista!
mi potresti dire che banco motore monti???? perchè io ho una nanda nrb3-r pro...solamente montata
diciamo che...come layout sono mezzi molto simili alla mugen mbx5
non penso che sia compatibile alla carson non ci può mai sapere

altra cosa...il mezzo (soprattutto la nrb3) è simile alla tq racing sx8 commercializzata in america...quindi volendo si potrebbe optare quella macchina come base di riferimento

altro...nin zo!  :angelo:


Ciauz


Offline motorista

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • Mostriciattolo
Re:Elettrificare Nanda Swift 1/8 e compatibilità con marche blasonate
« Risposta #5 il: 18 Dicembre 2010, 18:20:18 »
come banco motore non ti saprei proprio direi...l' automodello è usato e mi è arrivata gia cn banco montato...è apposito per la nanda...cmq ho risolto il problema, è compatibile all 80% cn la carson specter, cambia solo la meccanica anteriore, la nanda è regolabile con spessori la parte superiore dei bracci, mentre la carson no...ho trovato un offerta una nanda completa a pochisssimo, e prendo quella, altro che spendere soldi per ricambi...  :bleh: :bleh: :bleh:

Elix

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Elettrificare Nanda Swift 1/8 e compatibilità con marche blasonate
« Risposta #6 il: 18 Dicembre 2010, 22:38:29 »
se ti serve una nanda come ricambi dimmelo che vendo la mia!  ::cavallo::
comunque...
dici che il banco motore della carson ci potrebbe montare su?


Offline motorista

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • Mostriciattolo
Re:Elettrificare Nanda Swift 1/8 e compatibilità con marche blasonate
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2010, 18:25:39 »
La Carson ha il Telaio IDENTICO  , l' unica cosa che differisce è l' anteriore  ma non nello chassis ma in componentistica di braccetti e C.... beh di nanda ne ho quasi 3 oramai, xora mi basta cosi  :) :) altrimenti dovrò farmi un mutuo...
Elix

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Elettrificare Nanda Swift 1/8 e compatibilità con marche blasonate
« Risposta #8 il: 19 Dicembre 2010, 20:11:33 »
La Carson ha il Telaio IDENTICO  , l' unica cosa che differisce è l' anteriore  ma non nello chassis ma in componentistica di braccetti e C.... beh di nanda ne ho quasi 3 oramai, xora mi basta cosi  :) :) altrimenti dovrò farmi un mutuo...


ahahahahahaha immagino
senti ma....te non è che avresti un supporto motore bl in esubero? perchè sai io non vorrei fare acquisti affrettati (tipo il banco per la mbx5 o per la sx8) per poi pentirmene in caso di incompatibilità  ::bagno::
almeno ecco...se ho un banco da provare, dopo posso procedere con l'acquisto di tutto il resto
cooomunque...non è che potresti postare una foto del buggyno? e in particolare del gruppo centrale?
te ne sarei grato  :bacino:


Ciauz


Offline motorista

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • Mostriciattolo
Re:Elettrificare Nanda Swift 1/8 e compatibilità con marche blasonate
« Risposta #9 il: 23 Dicembre 2010, 13:37:51 »
Per le foto devi aspettar un po, è tutto a pezzi siccome sto lavorando un po vicino q
Elix

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal