Autore Topic: Ferrari 360 1/5  (Letto 25957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #315 il: 03 Marzo 2015, 22:18:50 »


Ma allora ti vuoi proprio male !!!  :laugh:
ma l'avessi fatto io ti darei ragione, ma pensavo che nella coglionaggine del tipo fosse solo sbeccata, non che gli avesse dato la martellata laterale, cmq gliela faccio scontare
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #316 il: 03 Marzo 2015, 22:27:05 »
ma l'avessi fatto io ti darei ragione, ma pensavo che nella coglionaggine del tipo fosse solo sbeccata, non che gli avesse dato la martellata laterale, cmq gliela faccio scontare

Era chiaro che non l'avevi fatto tu ..... ma forse era da controllare prima di montare !!!

scontare ..... speriamo

Sai dopo che lo hai montato e magari è qualche giorno che è li da te il pezzo, potrebbe sempre dirti "ma guarda che non era mica così quando l'hai ricevuto, il danno lo hai fatto tu e adesso io devo ripagarti"

Purtroppo è il problema dei pezzi usati ..... è sempre "un terno al lotto"

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #317 il: 03 Marzo 2015, 22:38:29 »
ma l'avessi fatto io ti darei ragione, ma pensavo che nella coglionaggine del tipo fosse solo sbeccata, non che gli avesse dato la martellata laterale, cmq gliela faccio scontare

Era chiaro che non l'avevi fatto tu ..... ma forse era da controllare prima di montare !!!

scontare ..... speriamo

Sai dopo che lo hai montato e magari è qualche giorno che è li da te il pezzo, potrebbe sempre dirti "ma guarda che non era mica così quando l'hai ricevuto, il danno lo hai fatto tu e adesso io devo ripagarti"

Purtroppo è il problema dei pezzi usati ..... è sempre "un terno al lotto"
no ma l'avevo già avvisato della martellata, quindi gli ho solo fatto un piccolo aggiornamento dei "danni"
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #318 il: 04 Marzo 2015, 17:35:25 »
 :oooops: mi ero perso il video....sorry.
Ad occhio confermo anch'io che è solo la cassa che è stata "martellata".
Se l'ingranaggio che porta la trazione al diff. non ruota in maniera ellittica, sei ok (dal video sembra che giri bene).
...una volta volevi venderla, ma ormai mi sembra che il valore stà crescendo sempre più.
Complimenti ancora....però adesso basta con gli upgrade...VAI A GIRARE !!!!!  :giriamo:

Adot

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #319 il: 08 Marzo 2015, 12:39:25 »
:oooops: mi ero perso il video....sorry.
Ad occhio confermo anch'io che è solo la cassa che è stata "martellata".
Se l'ingranaggio che porta la trazione al diff. non ruota in maniera ellittica, sei ok (dal video sembra che giri bene).
...una volta volevi venderla, ma ormai mi sembra che il valore stà crescendo sempre più.
Complimenti ancora....però adesso basta con gli upgrade...VAI A GIRARE !!!!!  :giriamo:

Adot
Ciao Adottino, devo trovare il tempo per andare a girare, ma mi impegnerò per trovato, no l'unico ingranaggio che gira ellittico è la corona del diff, purtroppo il venditore mi ha proposto di mandarglielo indietro scalando le spese di spedizione ed i rasamenti che mi ha inviato, quindi a conti fatti per recuperare 10/20€ preferisco tenermelo.
Può creare problemi il fatto che giri ellittico? Si lo so che non è nella normalità delle cose, però non crea problemi nell'ingranare
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #320 il: 08 Marzo 2015, 15:19:04 »
Io un differenziale così non lo monterei MAI!!!
A parte che girando così fuori centro ti rovinerà i  cuscinetti in poco tempo, poi nemmeno voglio immaginare le vibrazioni, se te l'ha venduto usato conciato in quella maniera fattelo rimborsare completamente
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #321 il: 08 Marzo 2015, 19:35:52 »
Mi ha proposto un rimborso togliendo i 15e che mi ha restituito per acquistare i rasamenti che non mi ha montato, che però restituirie insieme al differenziale per poter riavere la cifra totale indietro, anche perché non me ne farei niente... E scalando le spese di spedizione, quindi a conti fatti per prendere si e no 20e tanto vale tenerlo, vendere i pezzi buoni come i satelliti e planetari e cestinare il resto, il tutto l'ho pagato 55e spedito, compresi i rasamenti
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #322 il: 08 Marzo 2015, 20:50:05 »
Per cortesia scrivimi in privato chi ti ha venduto un simile aborto, possibilmente ne vorrei stare ben alla larga in futuro

Certa gente non dovrebbe nemmeno aver accesso ai mercatini
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #323 il: 12 Aprile 2015, 22:20:19 »
Aggiornamentino: grazie ad un amico che lo vendeva, ho riacquistato il differenziale, mi ha dato anche 3 set di molle di diversa durezza, ora non mi resta che trovare i cuscinetti e rimontarlo, dato che uno del vecchio acquisto non mi faceva impazzire per come girava
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #324 il: 10 Maggio 2015, 19:29:25 »
Aggiornamentoneee!!! Lunedì è arrivato un bel pacchetto! Conteneva una bella Mielke big power con silenziatore in carbonio  ::drooool:::
Oggi finalmente l'ho montata (in settimana ho dovuto allargare la finestra sul telaio perchè non passava, le ho dato una bella lavata, soprattutto dentro e riparato il collettore, in punta era schiacciato e crepato, cosi ho ripreso il tubo e tagliato via la parte danneggiata, oggi una verniciata con nero opaco, non termico perchè l'avevo terminato), ho dovuto scimmiarmi un po' con i tubi in silicone e soprattutto i fissaggi, per il silenziatore mi sono inventato quei fissaggi con due fascette, spero vadano bene.

Ora è una vera 1/5, a voi i commenti!



Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #325 il: 12 Maggio 2015, 22:30:33 »
Beeeeeeeeeella la Mielke!!!!

Come va????
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #326 il: 12 Maggio 2015, 22:54:12 »
Beeeeeeeeeella la Mielke!!!!

Come va????
non l'ho ancora provata ma mi impensierisci... :sos: :sos:
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #327 il: 15 Maggio 2015, 21:41:56 »
no non ci posso credere, monti uno scarico nuovo e non fremi per metterla in moto all istante, io avrei fatto anche a mezzanotte sul tavolo della cucina   :) :fuori::neuro: :neuro:
adesso manca solo un filtro serio del aria,  :yeah:
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Ferrari 360 1/5
« Risposta #328 il: 15 Maggio 2015, 23:36:54 »
no non ci posso credere, monti uno scarico nuovo e non fremi per metterla in moto all istante, io avrei fatto anche a mezzanotte sul tavolo della cucina   :) :fuori::neuro: :neuro:
adesso manca solo un filtro serio del aria,  :yeah:

Ciao Pollicione! Che piacere rivederti! Eh purtroppo ho tante cose che mi frullano davanti in questo momento che già vederlo montato é soddisfacente, perché il filtro aria non é serio? É un cono + calza filtrante
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal