70cc , chi era a Zelo lo ha visto girare , non tanto in pista nella quale non si poteva esprimere tutto il potenziale , ma nel piazzale esterno devo ammettere che anche a me faceva riguardo e timore aprire tutto... e siamo solo al inizio.....[/size]
....allora, in quel piazzale c'ero (forse assieme ad altre 2 o 3 persone)....posso garantire e sottoscrivere che forse il Berto non ha nemmeno mai affondato il gas a manetta perchè era pressochè impossibile nonostante ci fossero un bel pò di metri a disposizione.
Sul rettilineo della pista ci sono le foto di Zelo che parlano chiaro: impennate e impennate e ancora impennate....totalmente ingestibile in spazi "ristretti"
Sull'accelerazione non parliamone nemmeno
e se vi dico che con un paio di ali avrebbe preso il volo, non credo di dire stupidaggni
Credo proprio che quando quel mostro (perchè di questo si tratta) sarà upgradato a dovere e sarà messo in condizioni di stare piantato a terra, difficilmente potrà avere concorrenti
........terrore puro
Per quanto riguarda il 5ive-T brushlessato, la cosa che balza subito all'occhio, secondo me, è l'incredibile stabilità in accelerazione, cosa che peraltro si può apprezzare anche nella versione originale a scoppio. Diciamo che il 4WD aiuta parecchio e le geometrie del Losone sono una certezza consolidata, aggiungiamoci il peso importante ed ecco un bell'animale piazzato.
Sono curioso di vederlo in azione per benino sullo sterrato che poi è il suo ambiente naturale