Autore Topic: liquido impermiabilizzante innovativo  (Letto 2322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #15 il: 28 Febbraio 2013, 22:14:28 »
L'unico posto di riunione è il ristorante.. E non penso che serva l'impermeabilizzante..

A Roma i ristoranti sono al coperto..  :laugh: :laugh:


Comunque, se decidete, una boccetta da un tot  la prendo anche io..

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #16 il: 28 Febbraio 2013, 23:32:44 »
Dal video sembra proprio eccezzionale questo prodotto,ma non ho capito una cosa....bisogna dargli prima un componente e poi l' altro,(divisi) oppure miscelarli insieme?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #17 il: 01 Marzo 2013, 00:07:37 »
 
  se non ho tradotto/capito male vanno mischiati in parti uguali e poi va "dato" il prodotto sulle zone da impermeabilizzare
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2013, 00:59:56 »
 :ok: Grazie Antonio.

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #19 il: 01 Marzo 2013, 01:16:37 »
io ritorno sempre al mio pensiero....

certo questi prodotti costano un sacco...e tra spedizione e dogana ti svenano...
ma immagine il fatto di poterlo applicare alla vostra auto...ma sapete quanti soldi risparmiereste in autolavaggi?!?!?!  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
soprattutto sul parabrezza!!!! no no è da provare  :laugh:


Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #20 il: 01 Marzo 2013, 09:30:23 »
 ::ot:: credimi che x gli autolavaggi esistono gia prodotti che fan scivolare l acqua sia dal cristallo che dalla carrozzeria, si costano molto meno  e durano anche meno, ma lavare una macchina e  quando e ancora bagnata gli dai la cera liquida, ma nelle giuste dosi, vai tranquillo che se usata ogni volta il risultato si vede, lo sporco si attacca meno e stai anche prima a lavarla.... facendo cosi pero chiuderemmo tutti....
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #21 il: 01 Marzo 2013, 10:34:56 »
::ot:: credimi che x gli autolavaggi esistono gia prodotti che fan scivolare l acqua sia dal cristallo che dalla carrozzeria, si costano molto meno  e durano anche meno, ma lavare una macchina e  quando e ancora bagnata gli dai la cera liquida, ma nelle giuste dosi, vai tranquillo che se usata ogni volta il risultato si vede, lo sporco si attacca meno e stai anche prima a lavarla.... facendo cosi pero chiuderemmo tutti....

Si ma qui, stando alle immagini, si tratterebbe di un qualcosa completamente diverso.
Questo prodotto (poi bisogna vedere quanto dura il trattamento) fa scivolare l'acqua che è una bellezza, non pensare agli autolavaggi e alle macchinine, pensa alle terrazze ai solai (ammesso che poi lasci un minimo di traspirarazione alla "pietra"), pensa all'abbigliamento da lavoro.
 
Mi è poi piaciua la tua ultima frase 
"lo sporco si attacca meno e stai anche prima a lavarla.... facendo cosi pero chiuderemmo tutti...."
Giusto ..... non so se sia giusto pensarla così o meglio pensa ognuno di noi del proprio lavoro dovesseroe pensarla così !!!
 
 
"Meccanico" ...... già ma se poi gli riparo benissimo il mezzo chi lo rivede più
"Informatico" ..... già ma se poi gli faccio da subito un programma perfetto questo chi lo vede più
"Cardiologo ma vale per un medico qualunque" ...... già ma se poi lo guarisco del tutto perdo il cliente
 
 
 
 :laugh:    :laugh:    :laugh:
 
 
Concordo comunque nel constatare che in molti settori, è proprio questo modo di pensare ad essere dominante!!
 
Progetto un motore da auto ....... si ma che duri non più di 300.000Km (qualche anno fa molto meno), chissà perche un camionista non vuol sentire parlare di qualsiasi manutenzione al motore prima di 700.000Km
 
Progetto una stampante ..... monto al suo interno un chip perchè dopo un certo numero di copie finisca in assistenza (cercare su intenet per stupirsi),  per me si chiama truffa ma loro son colossi internazionali e se ne f.......tono
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #22 il: 01 Marzo 2013, 10:58:12 »
no  no il lavoro va fatto come si deve, ma seguendo i dosaggi indicati dai produttori piu ne usi meglio è, ma non e cosi se usi un dosaggio troppo "grasso" risultato assicurata anche la resina scivola via, ma se guardi in contro luce la macchina la vedrai non unta  ma con un risultato simile a quello.
 Quindi se io presento una macchina cosi  vuol dire perdere il cliente....come tutte le cose bisogna trovare un equilibrio ,
per farti un cliente ci metti una vita ma per perderlo ci metti un attimo, e di sti tempi e meglio tenerseli tutti
 ::sorryyyy:: ::ot:: ::sorryyyy::
MANDI FANTAT

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #23 il: 01 Marzo 2013, 11:31:08 »
ti faccio riflettere su una cosa....
e se tu quel fantomatico cliente lo tratti davvero bene e gli fornisci un servizio al top....
che dici quel cliente poi non ne parla con altre persone?!

e se quel fantomatico cliente...te ne porta altri 10 per lo stesso trattamento?!?  ;)

 :azn:


Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:liquido impermiabilizzante innovativo
« Risposta #24 il: 01 Marzo 2013, 14:54:18 »
ti faccio riflettere su una cosa....
e se tu quel fantomatico cliente lo tratti davvero bene e gli fornisci un servizio al top....
che dici quel cliente poi non ne parla con altre persone?!

e se quel fantomatico cliente...te ne porta altri 10 per lo stesso trattamento?!?  ;)

 :azn:

Hai perfettamente ragione, ma dopo un bel po di anni di stratagemmi vari sono arrivato alla conclusione che ben pochi ma pochi clienti riuscirebbero ad apprezzare e sopratutto pagare  un servizio del genere, quando il cliente si vede trattato con cortesia e professionalita,e  gli presenti il suo gioiellino bello pulito e luccicante ad un prezzo onesto, te lo sei aggiudicato e stai certo che torna.
 :laugh: :laugh:
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal