Autore Topic: In Pista " INDOOR" Torino Racing  (Letto 36397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #30 il: 13 Novembre 2011, 12:55:48 »
I ragazzi del ToRino li dovresti riconoscere perchè dovrebbero avere anche la felpa del gruppo... Teoricamente ::fufi::

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #31 il: 13 Novembre 2011, 20:41:55 »
Magari avere la felpa, ho solo la maglietta e fa un pò freddo per andare solo con la maglietta!!!!

Allora, come è andata oggi a venaria?
Era attivo il sistema con i transponder anche oggi, carino poter vedere il proprio tempo, un pò meno quando non riesci a migliorare
Io sono quasi a posto con il buggy, penso che potrò fare solo piccoli aggiustamenti e poi sbagliare meno, devo sistemare il rustler, senza le gomme adatte sembra di andare sul ghiaccio

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #32 il: 14 Novembre 2011, 11:51:55 »
Giornata veramente bella, mi e ci siamo divertiti un sacco.
io e miky e Nico ci siamo dati delle belle sportellate, mi dispiace per Andre che gli hanno sventrato il mini lst ::fp::
non sò gli altri ma io ho fatto fuori un treno di gomme, sinceramente speravo si consumassero di meno ::ball::
la pista è molto divertente e cercare di andare forte non è semplice.
ho constatato che la Losi 22 è molto robusta :laugh: :laugh: visto che l'ho schiantata in pieno sul muro del capannone, mancando il freno e saltando sul rialzo dove invece non bisogna assolutamente saltare ma copiare.
adesso non rimane di organizzare tutti noi del Tor e cercare di fare una sessione tutti insieme e quindi garantire uno spettacolo degno della destruction derby :laugh:

By steorevo at 2011-09-28

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #33 il: 14 Novembre 2011, 11:54:24 »
Si è da organizzare, io stavo pensando se andare venerdì sera, dipende anche da come mi sento, naturalmente penso di andare anche sabato pomeriggio

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #34 il: 14 Novembre 2011, 11:55:48 »
Si è da organizzare, io stavo pensando se andare venerdì sera, dipende anche da come mi sento, naturalmente penso di andare anche sabato pomeriggio

venerdì sera non credo di farcela, ma sabato o domenica forse si

By steorevo at 2011-09-28

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #35 il: 14 Novembre 2011, 11:57:58 »
Si è da organizzare, io stavo pensando se andare venerdì sera, dipende anche da come mi sento, naturalmente penso di andare anche sabato pomeriggio

venerdì sera non credo di farcela, ma sabato o domenica forse si
Dimenticavo anche domenica mattina, in effetti devo decidere, se non ce nessuno salto il venerdì sera e mi concentro su sabato e domenica

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #36 il: 15 Novembre 2011, 15:40:00 »
Dato che Sabato e Domenica sono impegnato, Venerdì sera andrò a consumare ancora un po di gomme sulla moquette, solo che arrivo verso le 20:30, trovo qualcun'altro???
Come dite?? Non potete? Siete stanchi per il troppo lavoro? Avete un altro impegno? Avete il raffreddore?
Beh fa niente, io vado lo stesso!!! :risatissima:

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #37 il: 15 Novembre 2011, 15:44:37 »
Dato che Sabato e Domenica sono impegnato, Venerdì sera andrò a consumare ancora un po di gomme sulla moquette, solo che arrivo verso le 20:30, trovo qualcun'altro???
Come dite?? Non potete? Siete stanchi per il troppo lavoro? Avete un altro impegno? Avete il raffreddore?
Beh fa niente, io vado lo stesso!!! :risatissima:
Come detto dall'altra parte presente, e forse viene anche max per vedere se la cosa gli piace, salvo malatia(deve essere gravissima per non farmi venire)

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #38 il: 15 Novembre 2011, 15:48:57 »
Dato che Sabato e Domenica sono impegnato, Venerdì sera andrò a consumare ancora un po di gomme sulla moquette, solo che arrivo verso le 20:30, trovo qualcun'altro???
Come dite?? Non potete? Siete stanchi per il troppo lavoro? Avete un altro impegno? Avete il raffreddore?
Beh fa niente, io vado lo stesso!!! :risatissima:
Come detto dall'altra parte presente, e forse viene anche max per vedere se la cosa gli piace, salvo malatia(deve essere gravissima per non farmi venire)
...quando ho letto del tuo amico, mi era venuto in mente Max, bene, così può provare anche la 22!

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #39 il: 15 Novembre 2011, 15:50:36 »
Perfetto, sai che lui è losista dentro, domenica in pista hanno lasciato attivo il sistema di rilevamento dei tempi?

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #40 il: 15 Novembre 2011, 15:55:57 »
Si era attivo, e mi pare lo lascino sempre acceso, ho visto un monitor vecchia maniera per la visione dei tempi!

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #41 il: 15 Novembre 2011, 15:58:39 »
Mi divertivo troppo a cercare di migliorarmi, comunque il mio tempo migliore è stato 18,77, da paura alieno e nicolos sotto i 16 alieno e poco sopra i 16 nicolos, altro pianeta
A me va bene che anche loro hanno schimacher cosi spesso mi danno consigli su come migliorare il mezzo

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #42 il: 15 Novembre 2011, 16:17:28 »
Non ho pensato a chiedere i miei tempi, Venerdì controllo!

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #43 il: 15 Novembre 2011, 16:23:13 »
Non ho pensato a chiedere i miei tempi, Venerdì controllo!
Hai già dato il codice del transponder?

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:In Pista " INDOOR" Torino Racing
« Risposta #44 il: 15 Novembre 2011, 16:47:43 »
Non ho pensato a chiedere i miei tempi, Venerdì controllo!
Hai già dato il codice del transponder?
Si N° transponder inserito da Conrero.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal