Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 170255 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3075 il: 25 Aprile 2013, 14:45:12 »
 :) 100 flessioni le ho fatte ed è l'unica cosa che ho fatto ... volevo andare in moto ... volevo andare al mare .. son entrata all'ospedale stamane alle 3 sono uscita alla mezza .. niente male direi come unico gg di vacanza ...  :'(

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16253
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3076 il: 25 Aprile 2013, 19:28:25 »
 
    Mi spiace che l'unico giorno di vacanza lo abbia passato per una buona parte in ospedale, vedi di rifarti il primo maggio !!!!
 
    Comunque 100 flessioni son veramente tante, ma tante tante quindi complimenti !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3077 il: 26 Aprile 2013, 20:52:27 »
guarda che mettere il petto sul lettino per i massaggi e piegare le braccia contemporaneamente in su e giu, non sono flessioni!!!  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

.....mi dispiace per ieri, spero niente di grave e ti Auguro una veloce ripresa  :cincin: :cincin:   :bacino: 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3078 il: 28 Aprile 2013, 16:43:16 »
 ::fp:: diciamo che sono ancora viva .. aimè per voi  :azn:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16253
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3079 il: 28 Aprile 2013, 17:51:21 »
::fp:: diciamo che sono ancora viva .. aimè per voi  :azn:

 :neuro:
 
quando dici così ........ mi fai arrabbiare !!!!
 
 :wmonc:    :wmonc:    :wmonc:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3080 il: 29 Aprile 2013, 13:46:39 »
 :'( no le botte noooooooooooo ...  :botte: e siamo dinuovo al lavoro ..... fa freddo .. piove ... unica nota positva stassera palestraaaaa ... mannaggia se mi è mancataaaaaaaaaa ... vediamo domani quanti muscoletti sentirò dolenti  :evil: un bacio a tutti  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16253
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3081 il: 29 Aprile 2013, 21:57:01 »
 
   Ok niente botte, ma solo per questa volta !!!!  :D    :D    :D
 
   Dai dai che un po di palestra ti rilassa e ti ristora .......
   e qualche muscoletto dolorante è solo un piccolo scotto da pagare per l'inattività 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3082 il: 29 Aprile 2013, 22:13:32 »
mitica moncici :wmonc:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3083 il: 29 Aprile 2013, 22:20:15 »
capirai.. se vado in palestra io penso che il giorno dopo mi ricoverano in clinica veterinaria..

perchè ho assunto la forma di un ragno!! :laugh: :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16253
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3084 il: 29 Aprile 2013, 22:38:10 »
capirai.. se vado in palestra io penso che il giorno dopo mi ricoverano in clinica veterinaria..

perchè ho assunto la forma di un ragno!! :laugh: :laugh:

di una taranta vorrai dire ..... nel salento non ci sono ragni ma "tarante"  :laugh:     :laugh:     :laugh:
 
 
per gli ingnari taranta ...... link   
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3085 il: 30 Aprile 2013, 09:28:19 »
 :) son tutta intera e per ora non mi fa male nulla ... stassera 1 ora di striding e 1 di spinning sempre che la mia dolce compagna di avventure in palestra non voglia riprovare a fare crossing .. in tal caso domani sarò a pezzi ...  :D unica soddisfazione è che dopo la scorsa lezione avevo male ai "pettorali" muscoli che pensavo non ci fossero nel mio corpo  :P

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3086 il: 30 Aprile 2013, 13:04:38 »
ma come!!... i pettorali sono i primi muscoli che guardo!!!   :laugh: :laugh: :laugh: 

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16253
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3087 il: 30 Aprile 2013, 13:59:02 »
ma come!!... i pettorali sono i primi muscoli che guardo!!!   :laugh: :laugh: :laugh:

 
  ...... sicuro ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3088 il: 30 Aprile 2013, 20:49:57 »
si si .... 
se invece mi arriva di spalle, sono i glutei  :laugh: :laugh:   

...basta adesso senno la Monci non mi parla più e mi prende per per un maniaco  :-X 

 :wmonc: :wmonc:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16253
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3089 il: 30 Aprile 2013, 21:14:03 »
 
      :laugh:     :laugh:     :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal